Devo anche ripescare la videosigla del raduno fiorentino del marzo 2004, che attualmente si trova su youtube, qui: http://it.youtube.com/watch?v=pvNj6jrIZMM
dvd STORICO AL VIA!!!! cercasi collaboratori!!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Mi sono ricordato che nel 2004 avevo fatto un video in flash per festeggiare i due anni di vita del forum. La pagina di quel video esiste ancora http://forum.sigletv.net/compleanno.htm ma il video in flash non c'è più, perché mi avevano rimosso l'account di altervista su cui era fisicamente quel file
Non appena torno a casa provo a recuperarlo...
Devo anche ripescare la videosigla del raduno fiorentino del marzo 2004, che attualmente si trova su youtube, qui: http://it.youtube.com/watch?v=pvNj6jrIZMM
Ok, ho ritrovato il file di flash in questione.
Ho messo la versione scaricabile qui: http://bemcreations.altervista.org/buoncompleanno.zip (come sempre, tasto destro e "Salva oggetto con nome").
Ho messo la versione scaricabile qui: http://bemcreations.altervista.org/buoncompleanno.zip (come sempre, tasto destro e "Salva oggetto con nome").
- Yu Morisawa
Eccomi quà! mi son svegliata anche io dopo la musica come al solito!...ma meglio tardi che mai
Penso che il mio contributo ti possa far comodo, ho un sacco di foto, cartacee e digitali. Quelle cartacee sono le più vecchie, le cercherò e le scannerizzerò (io dico così!) e poi ho anche del materiale "storico" : i cartoncini gialli con su scritto i nomi degli utenti che formavano le 3 squadre del Primo Mitico GIOCONE DELLE SIGLE TM (te li posso scanerizzare)ho anche i bicchierini personalizzati con l'etichetta dell'avatar del primo o secondo CAPODANNO DELLE SIGLE e le etichette di riconoscimento. Tutto con il mio nick e quello di Fil ovviamente.
Dovrò rovistare un po' ma cercherò di trovarli e di farteli avere!
Che bello mi avete fatto ricordare il concerto dei Cialtroni al Tek, il mio primo concerto cialtronico!
A tal proposito ricordo la cena con i Cialtroni, non ricordo bene delle magliette del forum, ma posso dire che le magliette by Lauchan sono successive alle prime ufficiali del forum (almeno la mia)
E il cartoon Party a Roma il primo a cui abbiamo partecipato! vestiti da Yu e Toshio!! Il mio primo raduno del forum!!
non ricordo di preciso la data, ma ho foto cartacee anche di quello. Era quello dove Lamù e Ponta erano vestiti da Belfy e Lillibit, Giatrus da Marrabbio, la Fatina da Signora Minù! e pensa, ho conosciuto molti di voi, e molti altri (vedi quelli citati) ho realizzato solo successivamenete, anche a distanza di anni che erano quelli mascherati!! ahahahaha
Cmq complimenti Mimula per la bellissima iniziativa! brava!!
Penso che il mio contributo ti possa far comodo, ho un sacco di foto, cartacee e digitali. Quelle cartacee sono le più vecchie, le cercherò e le scannerizzerò (io dico così!) e poi ho anche del materiale "storico" : i cartoncini gialli con su scritto i nomi degli utenti che formavano le 3 squadre del Primo Mitico GIOCONE DELLE SIGLE TM (te li posso scanerizzare)ho anche i bicchierini personalizzati con l'etichetta dell'avatar del primo o secondo CAPODANNO DELLE SIGLE e le etichette di riconoscimento. Tutto con il mio nick e quello di Fil ovviamente.
Dovrò rovistare un po' ma cercherò di trovarli e di farteli avere!
Che bello mi avete fatto ricordare il concerto dei Cialtroni al Tek, il mio primo concerto cialtronico!
A tal proposito ricordo la cena con i Cialtroni, non ricordo bene delle magliette del forum, ma posso dire che le magliette by Lauchan sono successive alle prime ufficiali del forum (almeno la mia)E il cartoon Party a Roma il primo a cui abbiamo partecipato! vestiti da Yu e Toshio!! Il mio primo raduno del forum!!
non ricordo di preciso la data, ma ho foto cartacee anche di quello. Era quello dove Lamù e Ponta erano vestiti da Belfy e Lillibit, Giatrus da Marrabbio, la Fatina da Signora Minù! e pensa, ho conosciuto molti di voi, e molti altri (vedi quelli citati) ho realizzato solo successivamenete, anche a distanza di anni che erano quelli mascherati!! ahahahahaCmq complimenti Mimula per la bellissima iniziativa! brava!!
- pimpulu pampulu parim pam pum
- ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici...
- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
- ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici...
- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
I miei video:Bem ha scritto:I brani sono 25 e i video realizzati 2, quello de "In questa gabbia di matti" e quello de "Il ballo dei pizzaioli". Questi due video li ha fatti ingek... bisognerebbe chiedere a lui.mimula ha scritto:5) vorrei anche i brani composti da bem (se mi concede l'autorizzazione ad inserirli) ...incluso i video realizati per queste canzoni (io non li ho tutti e non so neanche quanti siano)
In questa gabbia di matti
Il ballo dei pizzaioli
se volete inserirli nel dvd, per me va bene.
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
grazie sei un angelo!!!ingek ha scritto:I miei video:Bem ha scritto:I brani sono 25 e i video realizzati 2, quello de "In questa gabbia di matti" e quello de "Il ballo dei pizzaioli". Questi due video li ha fatti ingek... bisognerebbe chiedere a lui.mimula ha scritto:5) vorrei anche i brani composti da bem (se mi concede l'autorizzazione ad inserirli) ...incluso i video realizati per queste canzoni (io non li ho tutti e non so neanche quanti siano)
In questa gabbia di matti
Il ballo dei pizzaioli
se volete inserirli nel dvd, per me va bene.
ora però non posso scaricarli (il vicino non è connesso
Ho trovato il wallpaper di sigletv
http://ingek.interfree.it/wp.jpeg
Mi sembra che l'avesse fatto LunLun
http://ingek.interfree.it/wp.jpeg
Mi sembra che l'avesse fatto LunLun
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Qui lo scrivo e qui lo nego... ci azzeccherebbero per il dvd tre piccoli mp3 delle prove per la diretta di RadioAnimati con Jonathan?
Mi riferisco alle prove fatte da Tarrasque, Wally e KBL prima che arrivasse il piccolo Cavaliere... con Hiroshi che canta "Devilman", OFM che canta "Il fichissimo del baseball" e Pellegrino che canta "L'Uomo Tigre"... i corsivi non sono casuali...
Mi riferisco alle prove fatte da Tarrasque, Wally e KBL prima che arrivasse il piccolo Cavaliere... con Hiroshi che canta "Devilman", OFM che canta "Il fichissimo del baseball" e Pellegrino che canta "L'Uomo Tigre"... i corsivi non sono casuali...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
si che ci azzeccano... avresti anche qualche foto da abinarci?Hiroshi ha scritto:Qui lo scrivo e qui lo nego... ci azzeccherebbero per il dvd tre piccoli mp3 delle prove per la diretta di RadioAnimati con Jonathan?
per tutti...
sto relizzando un trailer (nn so come si scrive) pubblicitario... così iniziamo a vedere come e cose verrà fuori (circa) alla fine
No, io nessuna. Non ricordo se qualcuno stava facendo foto... vabbe', meglio cosi', e' destino che non si usino...mimula ha scritto:si che ci azzeccano... avresti anche qualche foto da abinarci?Hiroshi ha scritto:Qui lo scrivo e qui lo nego... ci azzeccherebbero per il dvd tre piccoli mp3 delle prove per la diretta di RadioAnimati con Jonathan?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
mandameli via mail che vedo io come organizzarli... anche con un paio di foto della diretta come sfondo andranno bene...Hiroshi ha scritto:No, io nessuna. Non ricordo se qualcuno stava facendo foto... vabbe', meglio cosi', e' destino che non si usino...mimula ha scritto:si che ci azzeccano... avresti anche qualche foto da abinarci?Hiroshi ha scritto:Qui lo scrivo e qui lo nego... ci azzeccherebbero per il dvd tre piccoli mp3 delle prove per la diretta di RadioAnimati con Jonathan?
...tanto per riportare la vostra attenzione sull'argomento, ho pensato che sarebbe stato carino farvi vedere quello che fino ad ora son riuscita a racimolare qua e la... non potendo postare tutto e non volendovi rovinare la sorpresa delle cose allucinanti che ho beccato, ho pensato di fare una specie di trailer mescolando/nascondendo tutto in un unico file video...
non è uscito chissà cosa, anzi fa un pò molto schifino, l'audio si è rovinato mentre lo montavo (non ho ancora un programma decente per ontare i video)... però almeno sapete che tipo di foto/video/ecc mi sono arrivati fino ad ora...
ATTENZIONE PERO'
QUESTO NON è IL RISULTATO FINALE, QUINDI EVITATE LE CRITICHE, QUESTO E' SOLO UN MONTAGGIO DEL CAVOLO PER FARVI VEDERE COSA C'E' NELLE CARTELLETTE CHE HO RECUPERATO!!!!
MANDATEMI ALTRE COSEEEE!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=9O-yCG1b4WM
non è uscito chissà cosa, anzi fa un pò molto schifino, l'audio si è rovinato mentre lo montavo (non ho ancora un programma decente per ontare i video)... però almeno sapete che tipo di foto/video/ecc mi sono arrivati fino ad ora...
ATTENZIONE PERO'
QUESTO NON è IL RISULTATO FINALE, QUINDI EVITATE LE CRITICHE, QUESTO E' SOLO UN MONTAGGIO DEL CAVOLO PER FARVI VEDERE COSA C'E' NELLE CARTELLETTE CHE HO RECUPERATO!!!!
MANDATEMI ALTRE COSEEEE!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=9O-yCG1b4WM
dai, carinissimo!!
l'unica cosa, se dovessi rifare un montaggio del genere (magari quando avrai "trovato" un buon programma) le scritte blu su sfondo scuro non si leggono tanto.
ma è giusto un appunto non una critica
cmq mi è piaciuto
e poi ci sono pure io

l'unica cosa, se dovessi rifare un montaggio del genere (magari quando avrai "trovato" un buon programma) le scritte blu su sfondo scuro non si leggono tanto.
cmq mi è piaciuto
e poi ci sono pure io
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
no no montaggi così non dovrei farne... questo era solo x mettere tanti pezzettini insieme... e cmq se ci son da fare montaggi non me la sento di farli io ma chiederò aiutini qua e làMarMa ha scritto:dai, carinissimo!!
cmq mi è piaciuto
e poi ci sono pure io