io certo non mi offendo ad ammettere di aver sbagliato quando è il caso
Cita:
Ora, che cosa centri tutto questo con la cena a Lucca o con la mancanza di rispetto verso gli utenti di questo forum, davvero non lo capisco.
bene siamo in due. io non capisco cosa c'entri
Cita:
Ahaha, credete davvero che certe "lamentele" possano REALMENTE essere mosse durante una cena festosa o un concerto dei Balestra?
In genere certe lamentele vengono "confidate" via telefono e ICQ... e certo non agli amministratori del forum... ma a utenti terzi...
rileggi bene le tue stesse parole, e spiegami tu perchè magari
Cita:
Tay e FRA, per esempio, che, come me, sono sempre stati più "puristi", considerano emerite stronzate certi topic di OT... Non l'hanno mai detto pubblicamente, ma non per questo non lo pensano.
bene, non sono capaci di dirlo loro? che vuoi dirmi adesso che FRA ha paura di essere bannato? che è un moderatore??? ma dai...
Cita:
Tu invece vuoi dire che se loro non lo scrivono, allora io mi invento le cose.
esattamente. fino alla virgola, quando me lo diranno loro, allora ci crederò. visto che nessuno dei due, pur conoscendoli poco, mi sembra ASSOLUTAMENTE, né un mentecatto né un cacasotto, anzi, tutt'altro, mi aspetto che siano perfettamente in grado di esporre idee pareri e lamentele come qualsiasi persona normodotata. al che la tesi che ci sia bisogno di un Siglomane perchè essi vengano rappresentati mi sembra ancor di più degradante per i le loro persone, e quindi ancor meno plausibile.
Cita:
e ho detto la mia IN MODO CHIARO E COSTRUTTIVO
su entrambi questi due punti ho più di un serio dubbio
Cita:
Ho anche detto che non ero l'unico a pensarla così, cioè a ritenere che ultimamente la sezione OT stesse ospitando un po' troppa immondizia.
problema tuo. liberissimo di esprimere la tua opinione, ovviamente, ma dopo l'ennesima volta che lo fai, cosa ancora speri di ottenere? per quanto riguarda gli altri che la pensano così, o parlano o affari loro
Cita:
Io non sono né bugiardo né codardo, e non mi sono mai sottratto alle mie responsabilità.
le responsabilità si assumono fornendo le prove delle proprie affermazioni. ora tu le hai date. o almeno bisogna aspettare conferma da parte dei due summenzionati. vedremo
Cita:
Piuttosto, se solo qualcuno si azzarda a dire che una cosa del forum non gli va, apriti cielo, nasce il finimondo.
ognuno può dire quello che vuole. ma se lancia il sasso non nasconde la mano. se dici che "ci sono N persone che non amano la condotta corrente del forum", ma non dici chi sono, allora per cominciare non sei né CHIARO né COSTRUTTIVO.
secondo se non fai i nomi e nessuno ti ha "eletto" a suo rappresentante, come potrebbe fare un utente bandito o impossibilitato a scrivere, allora NECESSARIAMENTE ti assumi L'ONERE di provare quello che dici
se no sei un contaballe
simple as that
non c'è nessun astio né rancore nelle mie parole. solo una discreta seccatura per causa di una situazione che come al solito TU hai iniziato, e poi cerchi di scaricare su qualcun altro che "avrebbe frainteso" o "aizzerebbe" lo scontro
stavolta hai scelto quello sbagliato