Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 29 giu 2025, 11:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 14:49 
Non connesso

Sono molto indeciso su come rispondere..avrei varie idee per la mente..nel dubbio ne scrivo due:

Opzione di Risposta Numero 1: La sezione OT per me va bene così e non si cambia.

Opzione di Risposta Numero 2: La sezione OT per me va bene così e non si cambia, se qualcuno ha voglia di fare proposte costruttive o ritiene che ci siano cose da migliorare o cambiare può scrivere e fare la sua proposta, finchè resta nell'anonimato o confida a te o ad altri i suoi problemi e le sue frustrazioni sulla sezione OT per me non ha alcun valore (ma non lo dico per sminuire te Siglo! non fraintendere anche questa cosa!). In passato in tanti hanno fatto proposte e non mi pare di aver preso in giro o messo a tacere nessuno, il Forum non è intoccabile e sicuramente migliorabile però chi pensa di fare giochetti da 3 elementare per me può andare al trove non ho alcun problema.
Invito quindi chi la pensa come Siglomane a non vergognarsi o farsi problemi nell'esporre il proprio parere.

Vorrei anche sottolineare come SigleTV sia sempre più un Network di appassionati e di progetti anche autonomi (vedi Tana Delle Sigle) dove ognuno ha la possibilità di portare avanti un progetto condividendo con gli altri le proprie capacità. Voglio continuare con il discorso che non c'è democrazia ?

Lorenzo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 14:56 
Non connesso
Moderatore

boh, sarà che ragiono in un modo tutto mio, ma chi non esprime un parere nella sede adeguata (ergo, questo forum), è come se non lo facesse del tutto. A maggior ragione se legge soltanto e non partecipa attivamente.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 14:59 
Non connesso

Guardate che qui stiamo andando fuori strada!
Ma chi ha detto di voler cambiare la sezione OT? Mi pare che se ne fosse già discusso, e aveva prevalso la linea che oggi è in vigore.
Io ho voluto soltanto SOTTOLINEARE che se OGNI topic di OT è un topic di "cazzatine", questo SECONDO ME, a lungo andare, va a danno proprio del forum.
Se poi questo danno lo vedo solo io, pazienza...
Io protesto, mica pretendo... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 15:01 
Non connesso

Ma infatti Siglo io più che con te me la prendo con chi non si fa avanti da quanto mi dici tu.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 15:04 
Non connesso
Dittatore

l'ultimo tuo topic e' esposto adesso in modo chiaro e costruttivo, per cui non credo ci possano essere problemi a parlare di questa cosa, condivido OFM, il forum non è intoccabile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 15:10 
Non connesso

OFM ha scritto:
Ma infatti Siglo io più che con te me la prendo con chi non si fa avanti da quanto mi dici tu.

Caro OFM, se anche Bem nel suo topic "Trova lo struzzo" sa benissimo a chi mi riferisco e ne ha volutamente omesso i nick, significa che Siglomane non si è inventato nessun fantasma... Ne convieni? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 15:16 
Non connesso

A me non interessa se il fantasma c'è o meno dico solo che finchè non si fa avanti per me non c'è proprio niente su cui discutere tutto qua.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 15:31 
Non connesso

Beh, un momento. Io la mia opinione l'ho espressa...
Sarò anche minoranza, ma non sono "nessuno"... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 15:42 
Non connesso

Certo, infatti la tua opionione l'ho raccolta e ti ho anche risposto con il mio parere :-).

Profilo  

Oggetto del messaggio: proteggiamolo - meno per meno fa più
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 15:53 
Non connesso

siglomane ha scritto:
In genere certe lamentele vengono "confidate" via telefono e ICQ... e certo non agli amministratori del forum... ma a utenti terzi...

ne consegue che senza siglomane ci sono persone che non avrebbero mai la possibilità di esprimersi..... questo mi fa rivalutare l'importanza stessa del nostro frate coforumista
vista la sua importanza cruciale in questo forum per la difesa del diritto di parola degli struzzi, io inserirei siglomane in un programma speciale difesa-testimoni della polizia: non possiamo permettere che qualche scontento dittatore lo faccia fuori per non far venire fuori l'opinione sacrosanta di questa schiera di occulti scontenti forumisti

qualcuno che ha agganci puo' inoltrare la richiesta a nome del collettivo "i KBL" ?

siglomane ha scritto:
E vi sfido a negare il contrario.

nel senso che ci sfidi a dire quello che dici tu? :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Perplessità
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 17:17 
Non connesso

Oltre a pensarla come Calendarman & ai 3 punti di Terrasque, sono perplesso su una cosa: Il topic aperto dal buon Frate era rivolto agli Amministratori. Bene, gli Amministratori hanno risposto.
Poi: in seguito si evince dalle parole di Siglomane che vi sono ALTRE persone insoddisfatte dell'andamento del Forum (dato che la sezione OT fa parte del Forum a tutti gli effetti, anzi, è la sezione in cui si interscambia, sicializza ed ergo dove si posta di più). A questo punto gli stessi Amministratori ed alcuni Forumisti hanno invitato le suddette persone, ribattezzate "struzzi" a farsi avanti, più o meno pubblicamente, con le LORO lamentele. Ora: Continua a postare ed a dibattere SOLO Siglomane. E' ovvio poi che il Fraticello venga messo nel mezzo dai più sardonici e meno pazienti.

Concludendo: O si comincia una Caccia allo Struzzo ne Boschetto citato da Terrasque, ovvero riteniamo tutta la faccenda fuoriuscire dallo sfintere del Buon Curato, o dandogli la credibilità che ogni appartemente a questa comunità merita, si apra una sezione apposita per le LAMENTELE. (Anche perchè trovo poco lecito, personalmente, contattare con mezzi che non siano il Forum chiunque per fargli carico delle proprie titubanze.)

Mi sono limitato nell'esporre esempi (che mi vengon così bene) per non dilungarmi troppo, ma sono disponibile a chiarimenti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 17:49 
Non connesso

KBL il nome di alcuni struzzi lo conosce... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 17:54 
Non connesso

siglomane ha scritto:
KBL il nome di alcuni struzzi lo conosce... :lol:

E se anche fosse ? Cosa cambia ? e soprattutto cosa TI cambia ?

:-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 17:59 
Non connesso

A me nulla, sono altri (vedi Tarrasque) che hanno messo in dubbio la cosa. Come se io mi fossi inventato tutto... è questa la cosa sgradevole.

Se gli altri non vogliono o non possono parlare è colpa mia???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 21:12 
Non connesso

mamma mia che palla al piede che sei quando ti ci metti, siglo!!!

forse rimarranno allibiti in tanti di questa mia affermazione, ma chissene!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 21:19 
Non connesso

siglomane ha scritto:
A me nulla, sono altri (vedi Tarrasque) che hanno messo in dubbio la cosa. Come se io mi fossi inventato tutto... è questa la cosa sgradevole.

Se gli altri non vogliono o non possono parlare è colpa mia???

e allora taci e fai un favore a tutti

stavolta non te la cavi così facilmente

io non metto in dubbio. io stavolta sono decisamente CONVINTO che racconti palle

quando si afferma qualcosa, si portano prove. tu puoi portare prove del fatto che ci sia gente che si lamenta dell'andamento della OT? fallo.

parli per conto di altri? e allora fai i nomi. non sei il loro portavoce? allora che si facciano avanti loro

non "puoi"? non "vuoi"? e allora per quale motivo dovrei crederti?

goditi la tua MERITATA fama di quaqquaraqquà

Profilo  

Oggetto del messaggio: Gag
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 21:23 
Non connesso

Dan.Casti, sono effettivamente rimasto allibito,
lascio definitivamente questo Topic...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 21:26 
Non connesso

P.S.

qui di "sgradevole" c'è solo una cosa. che è quella che mi ha fatto incazzare davvero

Cita:
Ahaha, credete davvero che certe "lamentele" possano REALMENTE essere mosse durante una cena festosa o un concerto dei Balestra?
In genere certe lamentele vengono "confidate" via telefono e ICQ... e certo non agli amministratori del forum... ma a utenti terzi...

bene. come la leggo io, mi sembra che tu stia insinuando che qualcuno, delle pelle 30 e più persone con cui ho avuto il piacere di cenare in questo weekend sia un voltagabbana, che davanti ti fa il sorriso bello ride escherza, e alle spalle si lamenta don te e te soltanto...

... o sei in grado di provare questa cosa o VERGOGNATI!!!

anzi, ti dirò di più, visto che IO non ho l'abitudine di portmi su un piedistallo da cui giudicere il resto della massa, a differnza di ALTRE persone, mi ci mentto anche io in mezzo. come tutti gli altri

per cui, con questa illazione, per quanto tutti quelli che leggono il forum, hai offeso anche ma. e pesantemente

per cui, se e ripeto se questa interpretazione della tua frase è corretta:

- o dai prove di questo comportamento da parte mia
- o smentisci PUBBLICAMENTE e dichiari che io non sono tra quelli che additavi, e in questo caso pretendo pure le scuse
- o correggi la tua affermazionee la riformuli in maniera più chiara

non ho altro da aggiungere. detesto gli ipocriti e a maggior ragione detesto essere sospettato di essere tale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 21:42 
Non connesso

Caro Tarrasque,
ti offendi se ti dico che non hai capito NULLA DI NULLA dei miei discorsi???
La questione era (ed è rimasta) una: io mi sono lamentato del gran numero di topic-cazzatine della sezione OT, e ho detto la mia IN MODO CHIARO E COSTRUTTIVO, come lo stesso KBL ha riconosciuto.
Ho anche detto che non ero l'unico a pensarla così, cioè a ritenere che ultimamente la sezione OT stesse ospitando un po' troppa immondizia.
Tay e FRA, per esempio, che, come me, sono sempre stati più "puristi", considerano emerite stronzate certi topic di OT... Non l'hanno mai detto pubblicamente, ma non per questo non lo pensano. Tu invece vuoi dire che se loro non lo scrivono, allora io mi invento le cose.
Ora, che cosa centri tutto questo con la cena a Lucca o con la mancanza di rispetto verso gli utenti di questo forum, davvero non lo capisco.
Potrai dirmi che ti sto sulle scatole per mille motivi, ma su una cosa non transigo. Io non sono né bugiardo né codardo, e non mi sono mai sottratto alle mie responsabilità.
Piuttosto, se solo qualcuno si azzarda a dire che una cosa del forum non gli va, apriti cielo, nasce il finimondo. La questione era chiusa da un pezzo, e Gabrio aveva capito perfettamente il mio discorso. Se invece tu vuoi aizzare lo scontro, sappi che io non sarò su un ring che disconosco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 21:59 
Non connesso

io certo non mi offendo ad ammettere di aver sbagliato quando è il caso

Cita:
Ora, che cosa centri tutto questo con la cena a Lucca o con la mancanza di rispetto verso gli utenti di questo forum, davvero non lo capisco.

bene siamo in due. io non capisco cosa c'entri

Cita:
Ahaha, credete davvero che certe "lamentele" possano REALMENTE essere mosse durante una cena festosa o un concerto dei Balestra?

rileggi bene le tue stesse parole, e spiegami tu perchè magari

Cita:
Tay e FRA, per esempio, che, come me, sono sempre stati più "puristi", considerano emerite stronzate certi topic di OT... Non l'hanno mai detto pubblicamente, ma non per questo non lo pensano.

bene, non sono capaci di dirlo loro? che vuoi dirmi adesso che FRA ha paura di essere bannato? che è un moderatore??? ma dai...

Cita:
Tu invece vuoi dire che se loro non lo scrivono, allora io mi invento le cose.

esattamente. fino alla virgola, quando me lo diranno loro, allora ci crederò. visto che nessuno dei due, pur conoscendoli poco, mi sembra ASSOLUTAMENTE, né un mentecatto né un cacasotto, anzi, tutt'altro, mi aspetto che siano perfettamente in grado di esporre idee pareri e lamentele come qualsiasi persona normodotata. al che la tesi che ci sia bisogno di un Siglomane perchè essi vengano rappresentati mi sembra ancor di più degradante per i le loro persone, e quindi ancor meno plausibile.

Cita:
e ho detto la mia IN MODO CHIARO E COSTRUTTIVO

su entrambi questi due punti ho più di un serio dubbio

Cita:
Ho anche detto che non ero l'unico a pensarla così, cioè a ritenere che ultimamente la sezione OT stesse ospitando un po' troppa immondizia.

problema tuo. liberissimo di esprimere la tua opinione, ovviamente, ma dopo l'ennesima volta che lo fai, cosa ancora speri di ottenere? per quanto riguarda gli altri che la pensano così, o parlano o affari loro

Cita:
Io non sono né bugiardo né codardo, e non mi sono mai sottratto alle mie responsabilità.

le responsabilità si assumono fornendo le prove delle proprie affermazioni. ora tu le hai date. o almeno bisogna aspettare conferma da parte dei due summenzionati. vedremo

Cita:
Piuttosto, se solo qualcuno si azzarda a dire che una cosa del forum non gli va, apriti cielo, nasce il finimondo.

ognuno può dire quello che vuole. ma se lancia il sasso non nasconde la mano. se dici che "ci sono N persone che non amano la condotta corrente del forum", ma non dici chi sono, allora per cominciare non sei né CHIARO né COSTRUTTIVO.

secondo se non fai i nomi e nessuno ti ha "eletto" a suo rappresentante, come potrebbe fare un utente bandito o impossibilitato a scrivere, allora NECESSARIAMENTE ti assumi L'ONERE di provare quello che dici

se no sei un contaballe

simple as that

non c'è nessun astio né rancore nelle mie parole. solo una discreta seccatura per causa di una situazione che come al solito TU hai iniziato, e poi cerchi di scaricare su qualcun altro che "avrebbe frainteso" o "aizzerebbe" lo scontro

stavolta hai scelto quello sbagliato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 22:00 
Non connesso

Adesso lo faccio io un sondaggio... quali sono i veri topic immondizia??? :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 22:26 
Non connesso

sandy ha scritto:
Adesso lo faccio io un sondaggio... quali sono i veri topic immondizia??? :|

Mmm... QUESTO?

(P.S.: Sandy, bell'Avatar... :wink: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 23:05 
Non connesso

A me piacerebbe veder il topic cdi cui si parla, ma sinceramente me ne frega poco.

Ormai soche Siglomane apre 2 tipi di topic:

1) Per chiederequalche informazione su sigle varie.

2) Per instaurare una polemica. Anche se poi dice di esprimere un suo parere, ecc. guara caso alla fine si finisce quasi per litigare.

E da notare che sono molti di più i topic del punto 2. E quindi contribuisce ianche lui in buona parte a "insozzare" OT.

Io non voglio neanche risponderti.
però ti dico una cosa. Col Siglomane con cui ho scambiato 4 chiacchere a Vinilmania potrei provare ad uscire a mangiare una pizza. Col Siglomane che leggo sul forum preferirei.... bè meglio non dirlo.

E' stato fato un sondaggio sulla sezione OT e la maggior parte degli iscritti hanno voluto al sezione OT così com'è. Fattene una ragione. Tu stesso ti lamentavi della perdita di tempo che impiegavi per cercare topic interessanti, quindi visto che la sezione OT già non ti garbava prima eadesso è un"immondezzaio, perchè perdi tempo a quardarla? Ti connetti al forum, visiti la sezione "Sigle cartoni" (che è qualla che principalmente ti interessa) e se non trovi nulla di interessante ti disconnetti e vai a visitare il tuo "labirintistico" forum pieno di sezioni interessanti (guardato 1 sola volta perchè per cercare una cosa bisognava girare 2000 sezioni diverse con una gran perdita di tempo per chiudere le migliaia di pop up che ti si aprono ogni volta che visiti una sezione).

D'accordo con terrasque. Se sei il portavoce di una moltitudine di persone che si lamenta di OT, fai i nomi e invita questi a postare le proprie lamentele sul forum.
Se invece non gli va di farlo bè, per me rimarrai l'unico che si lamenta anche se ci sono 1000 persone che vorrebbero ma non lo fanno.

I vari utenti nuovi che si stanno iscrivendosi ultimamente non mi pare che si lamentino molto e se in questo ultimo periodo le iscrizioni sono aumentate ci sarà un motivo.

Prima leggere i tuoi topic era divertente, ora stai diventando odioso.

Però credo che questa cosa ti faccia godere.
Mah......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 23:13 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
ognuno può dire quello che vuole. ma se lancia il sasso non nasconde la mano. se dici che "ci sono N persone che non amano la condotta corrente del forum"

Vedo che mi metti in bocca cose mai dette. Confondi una questione fondamentale come la linea del forum (che rispetto e NON contesto) con l'eccesso (a mio giudizio) di topic-non sense postati in OT nell'ultimo mese... CaXXo!!!

Per quanto riguarda il resto, davvero la pensiamo diversamente. Io, carissimo, le "prove" le devo fornire eventualmente a dei magistrati, se mi vengono richieste. Ma tra amici, o cmq in un forum dove ci conosciamo quasi tutti, permetti che io auspichi che se io affermo una cosa mi aspetto di essere creduto? Altrimenti a cosa vale un forum? Se dobbiamo dubitare di ciò che uno dice che forum sarebbe???

Infine: leggetevi l'ultimo inutile topic di Ingek in OT... ma io dico: è davvero UTILE AL FORUM occupare lo spazio del server con simili amenità? E beninteso: io NON ce l'ho con Ingek!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 23:14 
Non connesso

c'è anche un concetto di fondo:
a certe persone non piacciono i meggaggi monnezza e non lo dicono?!?
bene, non è che forse hanno il buon senso di non voler intaccare l'armonia che in ogni caso c'è tra la maggior parte dei frequentatori?!?
se una cosa a me da fastidio, io non la guardo. se sono un moderatore, mi limito a controllare disinteressatamente che non vengano infrante delle regole che sono state stabilite (e ricordo che sei stato tu a ropmpere i coglioni affinchè ci fossero delle regole che poi hai sempre contestato!)...
poi posso anche confidarmi con qualcuno dicendo effettivamente si dicono solo stronzate, ma questo non significa che quella persona con cui mi sono confidata debba sentirsi in diritto di andare in giro a darmi dell'ipocrita solo perchè non esterno pubblicamente questi miei pensieri...

adesso verrai fuori a dirmi che il punto centrale del tuo topic è che hai solo espresso un tuo parere su quanto inutili siano questi messaggi che non ti piacciono... ebbene, hai avuto il responso: non frega niente nessuno se a te non piacciono!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora