Se non fosse lecito metterle on-line per evitare furti e riciclaggi da parte di terzi, vi ricordo che nel mio profilo c'è l'indirizzo mail.
Cd imperdibile: scaricate e ascoltate!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Nell'attesa che l'indagine goccia/basso venga conclusa
, ribadisco che mi piacerebbe avere tutte le basi dei bucaioli's songs; in particolar modo l'ape maia.
Se non fosse lecito metterle on-line per evitare furti e riciclaggi da parte di terzi, vi ricordo che nel mio profilo c'è l'indirizzo mail.
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
ok oraTarrasque ha scritto:il link di Hela non funziona.
il link è questo come sempre
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=5553
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
ToxicAvenger
- Contatta:
ToxicAvenger ha scritto:Gloria ma come fai a far cantare i pupi così bene li minacci di morte?

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=6585

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Bravissimi!!... Mi è piaciuta tantissimo Un milione di anni fa, che sto ascoltando di continuo: la voce di Queenhimika aggiunge ancora più poesia a questo capolavoro.
Ma poi lo avete editato il cd? Io sono un po' fuori da queste cose.... se l'avete editato mi piacerebbe comprarlo.
Ma poi lo avete editato il cd? Io sono un po' fuori da queste cose.... se l'avete editato mi piacerebbe comprarlo.
"Mordi mordi Mele Verdi - dice mamma - e crescerai!" : D
- dancasti
- Contatta:
KBL ha scritto:La famiglia dei Barbapapa [...] triangolo: Hiroshi
Perno ha scritto:nei credits anche il professor Hiroshi.... mi genufletto di fronte a cotanto triangolo
qualche sospetto è venuto pure a me, sapendo che lo suonavi così il triangolo:Hiroshi ha scritto:a dirla tutta, sospetto qualche aggiustamento alla KBL

Re: Cd imperdibile: scaricate e ascoltate!
Stavo pensando... ma queste cover a chi vanno accreditate adesso? Banda dei Bucaioli? Rock 'n' Roll Robots? SigleTV All Stars?
Devo sistemare un po' l'archivio di RA
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Re:
secondo me è questo!dancasti ha scritto:KBL ha scritto:La famiglia dei Barbapapa [...] triangolo: HiroshiPerno ha scritto:nei credits anche il professor Hiroshi.... mi genufletto di fronte a cotanto triangoloqualche sospetto è venuto pure a me, sapendo che lo suonavi così il triangolo:Hiroshi ha scritto:a dirla tutta, sospetto qualche aggiustamento alla KBL

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Re: Re:
No... questo è quello che ti si suonerebbe volentieri in capo...opelmanta ha scritto:secondo me è questo!dancasti ha scritto:KBL ha scritto:La famiglia dei Barbapapa [...] triangolo: HiroshiPerno ha scritto:nei credits anche il professor Hiroshi.... mi genufletto di fronte a cotanto triangoloqualche sospetto è venuto pure a me, sapendo che lo suonavi così il triangolo:Hiroshi ha scritto:a dirla tutta, sospetto qualche aggiustamento alla KBL
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Rock'n Roll Robots no. Sono nati dopoHiroshi ha scritto:Stavo pensando... ma queste cover a chi vanno accreditate adesso? Banda dei Bucaioli? Rock 'n' Roll Robots? SigleTV All Stars?
Penso si debba usare Banda dei bucaioli per tutti i live fino ad adesso.
SigleTV All Stars è il progetto che ha coinvolto più utenti ( non necessariamente del gruppo Bucaioli) non dal vivo però.
Mi pare che Queen avesse detto qualcosa al riguardo nel topic di Grezza sul censimento delle CCB
Quindi?venusia ha scritto:Rock'n Roll Robots no. Sono nati dopo![]()
SigleTV All Stars è il progetto che ha coinvolto più utenti ( non necessariamente del gruppo Bucaioli) non dal vivo però.
Mi pare che Queen avesse detto qualcosa al riguardo nel topic di Grezza sul censimento delle CCB
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Seguendo il mio ragionamento dovrebbero essere accreditate a SigleTV All Stars ( visto che si tratta di un progetto che ha coinvolto forumisti non Bucaioli e portato avanti in mezza Italia), ma il Chitarrista ha idee diverse. Dovresti sentire anche gli altri del gruppoHiroshi ha scritto:Quindi?venusia ha scritto:Rock'n Roll Robots no. Sono nati dopo![]()
Mi si sono aperte soltanto Jeremy and Jenny e Microsuperman..
Complimenti ! Ed aggiungo che Jeremy e Jenny è una grandissima sigla, enormemente sottovalutata !
Di nuovo complimenti !
Complimenti ! Ed aggiungo che Jeremy e Jenny è una grandissima sigla, enormemente sottovalutata !
Di nuovo complimenti !
"Torniamo all'antico e sarà un progresso.."