domanda sulle canzoni di cristina d'avena

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
diamantina

domanda sulle canzoni di cristina d'avena

Messaggio da diamantina »

ma le canzoni di cristina d'avena erano scritte sempre dagli stessi autori?intendo magari due o tre autori che scrivevano tutte le canzoni che lei interpretava!o per ogni canzone c'erano autori differenti?
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Re: domanda sulle canzoni di cristina d'avena

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

Veramente ti avevano già risposto... ad ogni modo qui trovi tutte le canzoni della D'Avena con gli autori per ciascun titolo...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Ecco un altro link, per visualizzare più o meno lo stesso elenco, con qualche immagine in più, e gli autori subito visibili: http://tds.sigletv.net//anteprima_sigle ... sf=in&sd=a

La conclusione comunque è che i testi sono quasi tutti firmati da Alessandra Valera Manera, mentre le muscihe sono di diversi autori, provenienti da una rosa non molto ampia, e che ovviamente nei decenni è cambiata.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Hiroshi ha scritto:Ecco un altro link, per visualizzare più o meno lo stesso elenco, con qualche immagine in più, e gli autori subito visibili: http://tds.sigletv.net//anteprima_sigle ... sf=in&sd=a
E grazie... tu puoi unire i pugni ed io no... :mrgreen:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Immagine
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Hiroshi ha scritto:Ecco un altro link, per visualizzare più o meno lo stesso elenco, con qualche immagine in più, e gli autori subito visibili: http://tds.sigletv.net//anteprima_sigle ... sf=in&sd=a
E grazie... tu puoi unire i pugni ed io no... :mrgreen:
Non ho unito pugni, ho solo usato i filtri :P
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Hiroshi ha scritto:ho solo usato i filtri :P
Magiiiiiiia :mrgreen:

Immagine
Rispondi