domanda sulle canzoni di cristina d'avena
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
diamantina
domanda sulle canzoni di cristina d'avena
ma le canzoni di cristina d'avena erano scritte sempre dagli stessi autori?intendo magari due o tre autori che scrivevano tutte le canzoni che lei interpretava!o per ogni canzone c'erano autori differenti?
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Re: domanda sulle canzoni di cristina d'avena
Veramente ti avevano già risposto... ad ogni modo qui trovi tutte le canzoni della D'Avena con gli autori per ciascun titolo...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Ecco un altro link, per visualizzare più o meno lo stesso elenco, con qualche immagine in più, e gli autori subito visibili: http://tds.sigletv.net//anteprima_sigle ... sf=in&sd=a
La conclusione comunque è che i testi sono quasi tutti firmati da Alessandra Valera Manera, mentre le muscihe sono di diversi autori, provenienti da una rosa non molto ampia, e che ovviamente nei decenni è cambiata.
La conclusione comunque è che i testi sono quasi tutti firmati da Alessandra Valera Manera, mentre le muscihe sono di diversi autori, provenienti da una rosa non molto ampia, e che ovviamente nei decenni è cambiata.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
E grazie... tu puoi unire i pugni ed io no...Hiroshi ha scritto:Ecco un altro link, per visualizzare più o meno lo stesso elenco, con qualche immagine in più, e gli autori subito visibili: http://tds.sigletv.net//anteprima_sigle ... sf=in&sd=a
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Non ho unito pugni, ho solo usato i filtriTetsuya Tsurugi ha scritto:E grazie... tu puoi unire i pugni ed io no...Hiroshi ha scritto:Ecco un altro link, per visualizzare più o meno lo stesso elenco, con qualche immagine in più, e gli autori subito visibili: http://tds.sigletv.net//anteprima_sigle ... sf=in&sd=a
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
MagiiiiiiiaHiroshi ha scritto:ho solo usato i filtri