Richard ha scritto:
charizard 92 ha scritto:
Paranoici un cavolo, a quanto pare non hai le conoscenze per riconoscere disturbi e rumori video fasulli, come scritto sopra non esistono trasmissioni televisive di tale serie. Casomai è malato chi si mette a fare certi video.
Il video è un falso al 100%, poi se volete a tutti i costi credere che sia vero, fate come volete!
se è riuscito a prenderci in giro tutti, è un fottuto genio, altrochè.
Ti sei messo ad analizzare il video frame per frame, disturbo compreso, hai persino fatto controllare in media$et, quindi questa certezza di falsità al 100%, come dici, non la vedo, altrimenti non ti saresti messo a fare tutto questo....
io continuo a sostenere che sia una registrazione, senza inutili paranoie da maniaci.
Tutti non proprio, infatti sono cascati in molti, immagino, poiché è un falso realizzato bene.
Se chiami "genio" una persona che crea video con distrurbi simulati e che chiede ad un utente X di metterli su YT in mezzo ad altre registrazioni vere (sempre che non ci sia l'autore dello stesso video dietro quell'account), in modo da far credere a tutti i costi che sia vero... beh direi che "pazzoide" è la definizione esatta. ^^"
Non ci vuole poi chissà quale abilità a inserire distrurbi da vhs in un video, ci sono filtri già belli che pronti!
Basta dare uno sguardo attento al video, non serve controllare frame per frame.
Per scrivere certe cose servono certezze e conferme, chiaro che non si può smantellare un AMV realizzato a regola d'arte con aria fritta.
Abbiamo anche dovuto modificare le informazioni sul sito di AntonioGenna, quindi servivano per forza conferme ufficiali da parte di Mediaset, personalmente non ho/avevo dubbi sul fatto che il video è/fosse farlocco.
Cita:
dubito che lo abbiate fatto prima d'ora.
L'utente prima non inseriva queste precisazioni (te lo dico perché ci arrivavano diverse segnalazioni con allegati questi tipi di video, che ai più sembravano originali), se ho scritto quello che tu hai quotato significa che avevo già letto le precedenti descrizioni (modificabili anche a video già inserito, su YT).