Yattaman - LIVE arriva in Italia!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: Yattaman - LIVE arriva in Italia!!
Devo dire che ci sanno fareMrManga ha scritto:ecco il trailer in italiano:
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Non riesco a trovare la lista dei cinema che proietteranno il film. Qualcuno ha qualche link utile?

- dancasti
- Contatta:
saranno più facili da reperire settimana prox le liste dei cinema che lo proietteranno... spero... 

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Golgo13 ha scritto:Non riesco a trovare la lista dei cinema che proietteranno il film. Qualcuno ha qualche link utile?
Visto che l'uscita è per il 28 gennaio mi pare normale che non lo trovi...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

YATTAMAN IL FILM - Dal 28 gennaio al cinema
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
YATTAMAN - IL FILM DAL 28 GENNAIO AL CINEMA è il divertente Live Action tratto da una delle più celebri serie animate degli anni 80. Diretto dal "Tarantino d'Oriente" Takashi Miike, Yattaman - il film è l'attesissima nuova avventura dei supereroi Yattaman che gli appassionati della serie aspettavano. Il film, campione d'incassi in Giappone con 30 milioni di dollari, è stato il film di chiusura, in anteprima Europea, dell'11° Far East Film Festival di Udine, mentre il regista, uno dei più talentuosi della Cinematografia Asiatica, è autore di film di culto come "Ichi the Killer" e del recente "13 Assassini", in concorso all'ultimo Festival di Venezia.
YATTAMAN - IL FILM DAL 28 GENNAIO AL CINEMA è il divertente Live Action tratto da una delle più celebri serie animate degli anni 80. Diretto dal "Tarantino d'Oriente" Takashi Miike, Yattaman - il film è l'attesissima nuova avventura dei supereroi Yattaman che gli appassionati della serie aspettavano. Il film, campione d'incassi in Giappone con 30 milioni di dollari, è stato il film di chiusura, in anteprima Europea, dell'11° Far East Film Festival di Udine, mentre il regista, uno dei più talentuosi della Cinematografia Asiatica, è autore di film di culto come "Ichi the Killer" e del recente "13 Assassini", in concorso all'ultimo Festival di Venezia.
"Cercherò un piccolissimo mondo, tutto mio, dove io sarò io"
"Quando i framménti si avvicinano altérano il corso del tempo"?! Ma che minchia di lingua è?

"Tutto questo è possibile perchè lui è lo Kwisatz Haderach!"
Per il primo, italianoBabil. ha scritto:"Quando i framménti si avvicinano altérano il corso del tempo"?! Ma che minchia di lingua è?
http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_I ... &lettera=F
per il secondo, se ho capito bene, proprio non saprei...
4/4/1978. Io c'ero.

Per ora è uscito solo qui
ma dalla prossima settimana dovrebbero aumentare le saleFirenze - Cinema Odeon
Ravenna -Cinemacity
Napoli - Cinema Posillipo
Fermo (AP) - Cinema Super 8
Qualche milanese è interessato a vedere il fim quando uscirà dalle nostre parti?
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
non sono proprio milanese, ma magari potrei essere a milano e "disponibile" nei giorni di uscita...ingek ha scritto:Qualche milanese è interessato a vedere il fim quando uscirà dalle nostre parti?
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
A chi interessa, qua alcune interviste ai doppiatori principali
Il fatto che siano tutte voci storiche dei doppiaggi animati milanesi, non mi sconvolge, anzi mi fa ben sperare per l'atmosfera "animata" del live
Il fatto che siano tutte voci storiche dei doppiaggi animati milanesi, non mi sconvolge, anzi mi fa ben sperare per l'atmosfera "animata" del live
Debora Magnaghi come Miss Dronio... Ed Ubaldi Tonzola... magnifico! 
mooooolto bello!!!
ho avuto l'opportunità di vederlo stasera in anteprima...
anche se il trailer non mi ispirava granché (credevo fosse più trash) mi è veramente piaciuto. non c'è che dire i giapponesi ci sanno fare
doppiaggio ben riuscito, buona l'idea di "italianizzare" la canzone del trio Drombo.
buona anche la trama.
le uniche cose che mi sono piaciute di meno sono i robot (non tanto Yattacan, quanto i robottini combattivi) dei quali si vedeva troppo lo stacco con il resto del film (essendo computerizzati).
Sicuramente comprerò il dvd a marzo
...e buona visione!
ho avuto l'opportunità di vederlo stasera in anteprima...
anche se il trailer non mi ispirava granché (credevo fosse più trash) mi è veramente piaciuto. non c'è che dire i giapponesi ci sanno fare
doppiaggio ben riuscito, buona l'idea di "italianizzare" la canzone del trio Drombo.
buona anche la trama.
le uniche cose che mi sono piaciute di meno sono i robot (non tanto Yattacan, quanto i robottini combattivi) dei quali si vedeva troppo lo stacco con il resto del film (essendo computerizzati).
Sicuramente comprerò il dvd a marzo
...e buona visione!
Se ne stava parlando su facebook... tira le fila di tutto Fatinaingek ha scritto:Qualche milanese è interessato a vedere il fim quando uscirà dalle nostre parti?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
ma questo è tradimento!Hiroshi ha scritto: Se ne stava parlando su facebook...
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
ciao a tutti...
ho mandato una mail al cinema le GIRAFFE per sapere
quando arriverà, perchè per ora non è in visione.
appena mi rispondono ci si organizza
ho mandato una mail al cinema le GIRAFFE per sapere
quando arriverà, perchè per ora non è in visione.
appena mi rispondono ci si organizza
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
- Gojira'54
Alto tradimento e lesa maestà e vilipendio alla Costituente del forum e al parlamento girellaro !!ingek ha scritto:ma questo è tradimento!Hiroshi ha scritto: Se ne stava parlando su facebook...
Hiroshi infame !!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
È un ottimo film!
Quasi non ci credevo, quando lo vedemmo, in lungua originale, grazie a wally, alla base antiatomica.
Ma chi sono i doppiatori? Spero siano all'altezza...
p.s.: giusto oggi ho notato che in germania è arrivato, doppiato, in dvd. ma sinceramente non mi aspetto troppo dal doppiaggio...
Quasi non ci credevo, quando lo vedemmo, in lungua originale, grazie a wally, alla base antiatomica.
p.s.: giusto oggi ho notato che in germania è arrivato, doppiato, in dvd. ma sinceramente non mi aspetto troppo dal doppiaggio...
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Mitokomon ha scritto:
dal link di fagian
http://www.newbokan.net/index/index.php/doppiatori
tra gli altri, la Magnaghi come Miss Dronio ed Ubaldi come Tonzula
dancasti ha scritto:speriamo che tonzula non parli come il gatto giuliano...![]()
![]()
[ot] (come faccio a inserire un link a un video flv e farlo apparire come youtube?)[/ot]
qui
ma 4 sale in tutta italia?!?!?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Sembra che ora nemmeno quelle siano rimaste -_______-
'fanculo, io ho fatto trottare l'equino, in attesa dell'uscita del DVD tra un mese circa
'fanculo, io ho fatto trottare l'equino, in attesa dell'uscita del DVD tra un mese circa