Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 29 giu 2025, 7:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 nov 2004, 16:34 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
Mhh... insomma... qui un po' di inesattezze le dici tu :D

ecco cosa succede a fare il maestrino ;)

grazie delle correzioni, evidentemente avevo un buco da colmare proprio in questo periodo :)

Giusto per la cronaca, visto che non mi piace parlare senza dare qualche straccio di prova di quel che dico, questo è solo uno dei link relativi all'argomento http://darkwatcher.psxfanatics.com/console/thecrash.htm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 nov 2004, 16:42 
Non connesso
Moderatore

Tarrasque ha scritto:
Giusto per la cronaca, visto che non mi piace parlare senza dare qualche straccio di prova di quel che dico, questo è solo uno dei link relativi all'argomento http://darkwatcher.psxfanatics.com/console/thecrash.htm

Letto, molto istruttivo... grazie! ;)

(ti credo sulla parola, eh! sappilo ;) il "maestrino" era riferito alla mia figura di cioccolataio :P :P :P )

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 nov 2004, 19:27 
allora t dico..il nes ha venduto 70milioni di esemplari in tutto il mondo..e ne sn sicura al 100%!!Anke la play station può averli venduti ma kuesto è 1altro discorso...mi intendo di kueste cose xkè ho seguito la vicenda nintendo molto da vicino...E poi guarda 1cosa...d tutte le consolle uscite negli anni 80 kual è kuella ke è rimasta ankora oggi dopo 20anni???la NINTENDO...la sega, l atari,l intellevision(molto scadente a parer mio)sono tutte sparite,xkè con il nes negli anni 80 nessuna consolle poteva competere...e kmq al giorno d oggi i gioki x il nes costano tantissimo se completi...ciao

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 nov 2004, 19:30 
Non connesso

martixxx ha scritto:
la sega

:o :o :o

E chi lo ha fatto il DreamCast allora?

:o :o :o

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 nov 2004, 22:42 
ma il dreamcast è 1consolle molto recente..l ha fatta la sega???Bè io nn lo sapevo scusate...ero ferma al sega saturn.. :oops: kmq la NINTENDO rimane la numero 1...vi avverto ke a febbraio 2005,esce la nuova consolle della nintendo..NINTENDO DS..ha ben 2schermi...nn a caso la nintendo è sempre la +avanti...xò 1cosa è meglio nn sapere:il prezzo...ciao :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 dic 2004, 0:18 
Non connesso

martixxx ha scritto:
ma il dreamcast è 1consolle molto recente..l ha fatta la sega???Bè io nn lo sapevo scusate...ero ferma al sega saturn.. :oops: kmq la NINTENDO rimane la numero 1...vi avverto ke a febbraio 2005,esce la nuova consolle della nintendo..NINTENDO DS..ha ben 2schermi...nn a caso la nintendo è sempre la +avanti...xò 1cosa è meglio nn sapere:il prezzo...ciao :wink:

Io non vorrei offenderti... ma (a parte che mi dà un fastidio assurdo leggere i tuoi post che sembrano SMS, e non solo a me credo) parli di essere esperta in materia Nintendo e dimostri di non saperne nulla... non sai che DreamCast è della Sega... e dai come data di uscita del Nintendo DS il mese di Febbraio 2005 quando invece esce fra 2 soli giorni... :roll:

http://www.consolenetwork.it/detgen_news.cfm?ID=17293

Nintendo ha aperto una pagina nel proprio sito ufficiale, per presentare tutte le periferiche che saranno disponibili per il Nintendo DS il giorno del lancio (2 Dicembre 2004).

Anzi per la precisione negli USA è uscita il 21 Novembre ed il 2 Dicembre uscirà in Giappone... in Italia all'inizio del 2005.

E pure il prezzo non sarà così trascendentale per un aggeggio contenente due schermi LCD... in USA costa 149$ (che sono 122€ circa), in Giappone invece costa 15.000 Yen (pari a 111€ circa).

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 dic 2004, 17:30 
Non connesso

Per Simone (o la Stella della Senna):
Quel "Bene, bravaaaaaaaaaaa..." eccetera,eccetera
era riferito alla tua frase: Per me gli anni '80 sono fondamentalmente Bim Bum Bam.
Lo è anche per me oltre a "Drive In" e altri programmi delle reti Mediaset (all'epoca Fininvest) che mi piacevano tanto.

Uanathan

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 dic 2004, 17:35 
Non connesso

Uanathan ha scritto:
Per Simone (o la Stella della Senna):
Quel "Bene, bravaaaaaaaaaaa..." eccetera,eccetera
era riferito alla tua frase: Per me gli anni '80 sono fondamentalmente Bim Bum Bam.
Lo è anche per me oltre a "Drive In" e altri programmi delle reti Mediaset (all'epoca Fininvest) che mi piacevano tanto.

Uanathan

:cry: cattivo!

:wink: ero ironica, l'avevo capito, ma volevo giocare!

ciao :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 dic 2004, 18:39 
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
martixxx ha scritto:

Io non vorrei offenderti... ma (a parte che mi dà un fastidio assurdo leggere i tuoi post che sembrano SMS, e non solo a me credo) parli di essere esperta in materia Nintendo e dimostri di non saperne nulla... non sai che DreamCast è della Sega... e dai come data di uscita del Nintendo DS il mese di Febbraio 2005 quando invece esce fra 2 soli giorni... :roll:

http://www.consolenetwork.it/detgen_news.cfm?ID=17293

Nintendo ha aperto una pagina nel proprio sito ufficiale, per presentare tutte le periferiche che saranno disponibili per il Nintendo DS il giorno del lancio (2 Dicembre 2004).

Anzi per la precisione negli USA è uscita il 21 Novembre ed il 2 Dicembre uscirà in Giappone... in Italia all'inizio del 2005.

E pure il prezzo non sarà così trascendentale per un aggeggio contenente due schermi LCD... in USA costa 149$ (che sono 122€ circa), in Giappone invece costa 15.000 Yen (pari a 111€ circa).

Invece a me dai fastidio tu...vuoi solo fare il sapientone!!!Stai calmino...avrò sbagliato la data d uscita d 2mesi..è morto kualkuno xkaso???E poi nn è colpa mia se nn sai leggere...io ho detto ke sn esperta del nes8bit...se i miei messaggi t danno fastidio nn leggerli!!!!!!!!!!Io sinceramente il sega l avevo dimenticato...ciao a tutti :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 dic 2004, 18:42 
e poi 1altra cosa...io nn ho affatto sbagliato..in italia il nintendo ds esce a febbraio...ti 6fatto tanti problemi da solo...mah...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 dic 2004, 18:52 
Non connesso

martixxx ha scritto:
ma il dreamcast è 1consolle molto recente..l ha fatta la sega???Bè io nn lo sapevo scusate...ero ferma al sega saturn.. :oops:

martixxx ha scritto:
Io sinceramente il sega l avevo dimenticato...ciao a tutti :wink:

:roll: ehhhh.... la coerenza... :roll:

Per il modo di scrivere, fa parte della così detta "Netiquette" (se sai cos'é) e non dà fastidio solo a me, quindi te l'ho detto... così come a suo tempo lo dissi a SEFORA che scriveva tutti i post in maiuscolo (che penso tu sappia che in internet equivale ad urlare, ed è segno di grande maleducazione).

Ciao

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora