martixxx ha scritto:
ma il dreamcast è 1consolle molto recente..l ha fatta la sega???Bè io nn lo sapevo scusate...ero ferma al sega saturn..

kmq la NINTENDO rimane la numero 1...vi avverto ke a febbraio 2005,esce la nuova consolle della nintendo..NINTENDO DS..ha ben 2schermi...nn a caso la nintendo è sempre la +avanti...xò 1cosa è meglio nn sapere:il prezzo...ciao

Io non vorrei offenderti... ma (a parte che mi dà un fastidio assurdo leggere i tuoi post che sembrano SMS, e non solo a me credo) parli di essere esperta in materia Nintendo e dimostri di non saperne nulla... non sai che DreamCast è della Sega... e dai come data di uscita del Nintendo DS il mese di Febbraio 2005 quando invece esce fra 2 soli giorni...
http://www.consolenetwork.it/detgen_news.cfm?ID=17293
Nintendo ha aperto una pagina nel proprio sito ufficiale, per presentare tutte le periferiche che saranno disponibili per il Nintendo DS il giorno del lancio (2 Dicembre 2004).
Anzi per la precisione negli USA è uscita il 21 Novembre ed il 2 Dicembre uscirà in Giappone... in Italia all'inizio del 2005.
E pure il prezzo non sarà così trascendentale per un aggeggio contenente due schermi LCD... in USA costa 149$ (che sono 122€ circa), in Giappone invece costa 15.000 Yen (pari a 111€ circa).