Uhm.. non è fatto totalmente a computer, le animazioni si (anche se non sono sicuro per tutte..alcune sono un po' scadenti altre no), ma il disegno, almeno in gran parte dei casi (come anche quelli degli screen shots postati), deve essere stato fatto a mano.
Per quanto riguarda me, l'animazione della giocatrice delle Dragon ladies che piange (con tanto di inquadratura sull'occhio piangente) dopo aver perso la partita è fatta molto bene (comprare anche nella videosigla).
Di cui quà lo screenshot:

Anche io ho notato delle inquadrature "evitabili" ed alcuni momenti scattosi.
La sigla, musicalmente, è diversa ma la differenza sta principalmente in alcuni suoni dell'arrangiamento perchè bastava usare lo stesso battito di batteria della prima, le stesse tastiere, far venire meno il suono elettronico usato per questa sigla e sarebbe venuta una sigla syntpop sullo stesso genere dell'altra però con una melodia diversa, basta poco a fare la differenza.
Si sono voluti orientare su un genere musicale un po' diverso e vabbè, come ogni cosa può piacere o meno io lo trovo gradevole però io, per continuità, mi sare orientato sul syntpop (dato che va ancora, "Goodbye Malinconia" è andata molto bene nonostante le sonorità del syntpop anni 80..poi ci sono anche altre canzoni con sonorità di quel periodo "Last friday night" è molto Disco anni 80..una sigla con quelle sonorità può andare), un po' come per Sorridi piccola Anna, dove ci si è orientati su uno stile primi anni 80 simile ad alcune sigle delle WMT di quel periodo.
La vecchia sigla aveva un intro fatto con delle tastiere con la stessa melodia della frase: "sempre sempre così...sarà per mila e shiro"; in questa nuova sigla, per l'intro, avrei utilizzato lo stesso suono di quelle tastiere (oltre a batterie ecc) con la melodia del ritornello: "imbattibili campionesse per noi, ora il nostro cuore batte per voi, mila e shiro la speranza della pallavolo", avrei fatto partire la strofa e poi il ritornello cantato, però ognuno ha delle scelte diverse da quelle di altri.
Almeno fino ad ora, la vecchia serie risulta avere un taglio più comico poi magari anche la nuova serie avrà qualche modifica in avanti ma per ora ha un taglio più serio.
Come dati auditel, la prima puntata ha registrato il 6,29%, in media con quello che ha fatto anche Hannah Montana ultimamente e in media con quello che la fascia fa da un po' di mesi a questa parte.