[da concerti dei CDR] chi gestisce la vendita dei dvd
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: Concerti cavalieri del re?
Chiedo ai moderatori di lasciare tutto, è giusto che tutti leggano! 
Quanta sollecitudine.
Solo in casa d'altri però, vero?
Tira fuori i deliri che avete rivolto a me in casa vostra, se hai la faccia tosta di far leggere cosa mi rispondevate.
Ma immagino che sia per questo che vi eravate affrettati a nasconderli, caso mai li avesse letti Zara o qualche altra persona dotata di discernimento.
Per essere uno che si "spacca la schiena con progetti e lavori super.emga fighi" hai un sacco di tempo per trollare, mi pare
Solo in casa d'altri però, vero?
Tira fuori i deliri che avete rivolto a me in casa vostra, se hai la faccia tosta di far leggere cosa mi rispondevate.
Ma immagino che sia per questo che vi eravate affrettati a nasconderli, caso mai li avesse letti Zara o qualche altra persona dotata di discernimento.
Per essere uno che si "spacca la schiena con progetti e lavori super.emga fighi" hai un sacco di tempo per trollare, mi pare
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
- dancasti
- Contatta:
8 dischi miei (non di terze persone), quasi tutti conosciuti in ogni continente del pianeta, 2 entrati nella classifica di una radio canadese, 1 dei quali ha raggiunto il primo posto per una settimana possono bastare?ivan ha scritto:Attendo con ansia un vostro lavoro, ok?

...di sigle TV vintage?
La musica autoprodotta è alla portata di tutti i musicisti.
Complimenti per i tuoi 8 dischi (che io purtroppo non conosco affatto), ma scandagliare gli archivi sterminati delle major, alla ricerca di nastri che da oltre 30 anni nessuno ha mai avuto cura di conservare e catalogare, è ben altra cosa. E' quasi archeologia.
Si parlava di sigle tv anni 80. Se riesci a reperire i nastri mancanti dei Cavalieri, persi chissà dove in Europa, e a metterli su cd, avrai tutta la mia stima dancasti.
La musica autoprodotta è alla portata di tutti i musicisti.
Complimenti per i tuoi 8 dischi (che io purtroppo non conosco affatto), ma scandagliare gli archivi sterminati delle major, alla ricerca di nastri che da oltre 30 anni nessuno ha mai avuto cura di conservare e catalogare, è ben altra cosa. E' quasi archeologia.
Si parlava di sigle tv anni 80. Se riesci a reperire i nastri mancanti dei Cavalieri, persi chissà dove in Europa, e a metterli su cd, avrai tutta la mia stima dancasti.
Da estraneo a me lo spettacolo... non sembra edificante, poi fate voi.
- dancasti
- Contatta:
ma ancora credi che io abbia bisogno della tua o chichessia stima?ivan ha scritto:tutta la mia stima
io faccio quello che voglio, non quello che tu o chiunque altro si aspetta.
boh... ti ho concesso anche fin troppo tempo... tu vai pure in giro a fare l'eroe delle sigle, io continuerò a esserne schifato e a pensare che ci sono in giro dei gran ruffiani ipocriti anche in questo campo...

Difatti tu e gli altri pubblicate brani altrui, e vi fate belli con il lavoro di Zara.ivan ha scritto:La musica autoprodotta è alla portata di tutti i musicisti..
Direi che ce n'è abbastanza per chiudere la discussione.
Ancora una volta confermate che quello che si dice di voi in giro è vero, e meritatamente niente affatto lusinghiero.
Fortunatamente i miei detrattori si contano sulle edita di una mano, e sono tutti intervenuti in questo topic
Quindi le cose "che si dicono su di me", in realtà le dite voi, tra di voi, spero ve ne renderete conto, prima o poi.
Nessuna pretesa di voler per forza piacere a tutti, l'importante è che i numeri diano ragione alle nostre iniziative (perchè ovviamente non ho fatto tutto io, è stato un lavoro di squadra), viceversa oggi ci ritroveremmo la casa strapiena di rimanenze, ma devo informarvi che il resto degli appassionati la pensa diversamente da voi 4-5 insoddisfatti cronici!
Quindi le cose "che si dicono su di me", in realtà le dite voi, tra di voi, spero ve ne renderete conto, prima o poi.
Nessuna pretesa di voler per forza piacere a tutti, l'importante è che i numeri diano ragione alle nostre iniziative (perchè ovviamente non ho fatto tutto io, è stato un lavoro di squadra), viceversa oggi ci ritroveremmo la casa strapiena di rimanenze, ma devo informarvi che il resto degli appassionati la pensa diversamente da voi 4-5 insoddisfatti cronici!
-
mars_rulez
ma solo io penso che se Riccardo vedesse questo topic, si metterebbe a urlare sotto grande tempesta, tuoni e lampi? 
Ultima modifica di mars_rulez il lun 20 feb 2012, 11:27, modificato 2 volte in totale.
Continua a ripeterlo, magari te ne convinci prima tu, di noi.
C'è gente che non è utente di questo forum, nè mai lo è stata che mi ha detto apertamente peste e corna di "quelli che hanno teso una rete attorno ai Cavalieri del Re, e non gli permettono di organizzarsi con altri privati che non siano quelli là".
Come vedi le iniziative ci sarebbero pure, ma è facile fare i superiori quando non si combatte ad armi pari.
Vorrei vedere in una contesa onesta, se faresti tanto lo smorfioso...
Ma non credo correremo mai il rischio di verificarlo, vero?
C'è gente che non è utente di questo forum, nè mai lo è stata che mi ha detto apertamente peste e corna di "quelli che hanno teso una rete attorno ai Cavalieri del Re, e non gli permettono di organizzarsi con altri privati che non siano quelli là".
Come vedi le iniziative ci sarebbero pure, ma è facile fare i superiori quando non si combatte ad armi pari.
Vorrei vedere in una contesa onesta, se faresti tanto lo smorfioso...
Ma non credo correremo mai il rischio di verificarlo, vero?
Zara è un ingenuo, ci sono altri musicisti che hanno gli occhi più aperti e non vogliono avere a che fare con certe persone.
Comunque io preferisco le associazioni che organizzano i concerti
Comunque io preferisco le associazioni che organizzano i concerti

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Basta andare nelle prime pagine di questo forum e si può vedere chiaramente lo spessore di certe persone; come ha ben detto Fagian la verginità non si ricostruisce e davanti ai fatti uno decide: molti hanno abbandonato questo forum ( anche a causa di queste persone), altri chiudono gli occhi per convenienza; alcuni ( pochi,tra cui io) si sono esposti scrivendo sui forum e sono anche stati insultati, altri parlan male ovunque...ma non sul forum.
Riguardo a Zara credo che come tutti gli artisti faccia il proprio interesse ovvero guadagnare: è o non è il suo lavoro?
Riguardo a Zara credo che come tutti gli artisti faccia il proprio interesse ovvero guadagnare: è o non è il suo lavoro?
Ma infatti io non gli contesto questo, anzi sono contento che la sua arte abbia mercato ancora oggi, vuolo dire che i suoi bei pregi li ha.venusia ha scritto:Riguardo a Zara credo che come tutti gli artisti faccia il proprio interesse ovvero guadagnare: è o non è il suo lavoro?
Contesto la scarsa classe con cui viene "sfruttato" da altri per i loro fini e il fatto che lui ci si sottoponga.
E pensare che ci sarebbero decine di persone che e associazioni che sarebbero felici di contattarlo, ma che non lo fanno per non "pagar di dazio" ad estranei a Zara e famiglia.
i detrattori sembrano pochi perché vengono censurati, sia su zapzap (e lì alla fine è normale) sia qui (e questo non è normale).
Probabilmente anche questi messaggi scompariranno e tutti potranno dire che va bene ogni cosa. Ma tanto io li salvo comunque e i mezzi per diffonderli sono migliaia.
Probabilmente anche questi messaggi scompariranno e tutti potranno dire che va bene ogni cosa. Ma tanto io li salvo comunque e i mezzi per diffonderli sono migliaia.
Re: [da concerti dei CDR] chi gestisce la vendita dei dvd
Ot separato e thread bloccato
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.