Esatto. Per chiudere questa storia, ho appena reso privato il video di Polonia1. Da questo momento non sarà più visibile pubblicamente su YouTube!Ippidemo Pascoski ha scritto:@Parsifal: ciao e benvenuto. Dunque, sono anche io abbastanza niubbodel forum ma, essendomi letto un bel po' del thread, provo a rispondere. Alla domanda di Color ha già risposto (sopra) The4thDuke. Ripetendo: Il video di Polonia1 è un fake (molto ben fatto) di un utente storico di questo forum (se ho letto bene era Yusaku), per sua stessa ammissione. Tra l'altro lo scherzo fu scoperto e "archiviato" dopo pochi giorni. Gli "indizi" e la "continuazione" sono dei "ceselli d'artista" di cui mi complimento anch'io
. Come ha scritto The4thDuke, se vi fossero indizi reali l'utente li avrebbe comunicati nel forum. Per altre domande non so, lascio la parola agli esperti e rientro nei limiti della mia niubbagine
Buona continuazione pure a te.
Come avevo già scritto qualche mese fa, l'indizio era il nome "Di Pompei", anagramma di "Ippidemo", che a sua volta fu una mia invenzione di giugno 2006, quando mi inventai il testo al contrario di Lamù, creando questo "Zalisky Ippidemo", che da allora ha fatto il giro del web. Il post originale è questo, al quale seguì un topic di Mitokomon, ovvero questo. Ecco ricostruita la vicenda.