Ciao a tutti, noto come sempre che in questo forum, il mio nome è spesso infangato da molti (per non dire gli stessi). Tornando dall'estero ho controllato internet dopo 15 gg, ed ogni tanto faccio capolino anche qui, perchè credo che trovo buoni argomenti di conversazione, iniziative ed opinioni a riguardo.
Ho notato inoltre che trovo gente che si diverte alle mie spalle e parla in modo negativo e si spaccia per me!
Mi sono messo in contatto con un amico per lavoro e tra i tanti argomenti ho chiesto anche delle delucidazioni a riguardo, ho saputo con piacere che ha contattato Siglomane (non so il nome vero di questa persona). Ho letto in questa sezione che non sapeva come contattarmi, ho scritto una mail che ho trovato sul suo sito.
Voglio chiarire dei punti salienti. Non sono lal, lil, lel o come si fa chiamare, non sono doremi, anzi utilizzerei un nome maschile, non sono il tipo che mi nascondo e chi mi conosce bene, sa che dico sempre quello che penso. Non sono una persona con una personalità ambigua che fomenta e fa dire ad altri ciò che pensa, ( mi riferisco al caso di Siglomane, altri hanno inventato che sono io ad usufruire di altri nick name, però chi ha parlato è stato Siglomane).
Io non vivo sempre in Italia ma principalmente all'estero per lavoro, quindi come comune mortale, lavoro e non ho tempo da perdere, ribadisco ci sono altre cose nella vita che sono molto importanti.
Specifico che non sono il tipo che mi nascondo, come potete notare ho firmato sempre con il mio nome e cognome le mie opinioni, in cui ho dato delucidazioni su cd ed altro ancora, vi sono venuto incontro come amico, conoscente, ecc. Non ero e non sono obbligato a far questo, ma per amore della pace agisco così perchè non o nulla da nascondere.
Sono come mi vedete, non ho manie di protagonismo, come alcuni.
Tanti per INVIDIA come ho notato delle frasi che ha scritto Cavaliere, gli hanno riferito cose errate. Sappiate che chi è andato in Siae ha compilare i moduli, ritirare i bollini, contattare Warner, creare il progetto, ecc. Quindi produrre in ogni senso il prodotto (anche a livello oneroso) è il sottoscritto! Nessuno dalla GES si è schiodato dalla sedia (tranne Marassi che ha creato la copertina e che mi ha aiutato in certe incombenze) per iniziare e finire il progetto. Prima di giudicare dovete passare da certe situazioni. Io penso che Cavaliere conosce un ex molto ex amico romano, (credo che sia lui) il quale ha infangato anche davanti alla D'Avena il mio nome, raccontando cose che non sono vere.
Innanzitutto ribadisco che io ho sempre detto in faccia le mie opinioni a Cristina D'Avena, su tutto quello che penso di lei e ribadisco che per me è un prodotto gestito male. (Anche altri hanno la mia stessa opinione, ma davanti a Cristina non hanno le cosidette palle di dire cio che pensano, perchè sono ipocriti si nascondono dietro ai forum).
Credo che un vero fans sia quello che in bene e in male aiuti il suo idolo (utilizzo questo eufenismo) a migliorare.
Non posso giudicare nemmeno le ospitate di Cristina in tv perchè in quei giorni ero altrove e non avevo la televisione, lavoro gia abbastanza per quel settore.
Dietro consiglio di Siglomane, ho scritto sul forum ed ho fatto di più ho anche effettuato la registrazione

così voglio vedere chi si permette ancora o chi è così malato mentalmente da comportarsi in questo modo.
chiunque di voi può imitare un tipo di scrittura o esposizione di un opinione.
Esempio: credo che tanti siano capaci a creare una canzone nello stile Valeri Manera, che ne pensate? Come in molte musiche ho notato che tanti confondevano Fasano con Vanni o viceversa, non è cosi?
Tanti parlano ancora per invidia, sulla mia persona, credo di non aver fatto dei torti a nessuno, lavoro, mangio, dormo, respiro.
Se una persona ha delle capacità, delle possibilità di fare qualcosa è sempre giudicata male.
Io finora ho compiuto delle realtà nel mio piccolo, ne ho in progetto altri, c'è gente che vive di sole parole e chiacchiere perchè non ha nulla da fare durante il giorno.
Comunque è in porto l'uscita di un doppio cd di sigle miste tra cartoni e telefilm, non vi confermo nulla perchè è tutto da valutare.
Credo che in questo momento i soliti muoino d'invidia, un detto dice che è marciume alle ossa. State attenti!
Credo di essere stato abbastanza esauriente, io sono in Italia fino ai primi di Gennaio. In base al tempo che ho torno a visitare questo forum per vedere cosa ne pensate di ciò che ho scritto.
Grazie a tutti della vostra attenzione, un grosso ciao a Gabrio.
Santo Verduci