Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 29 giu 2025, 23:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 14:06 
Non connesso

siglomane ha scritto:
tuoi amici [...] mio nemico

cresci... poi, forse, potrai ottenere il mio rispetto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 14:13 
Non connesso

precisazione doverosa: trovo un po' "far westoso" (come da altri indicato) lanciare accuse in pubblico, questo è per Siglomane, potresti aver ragione, come potresti aver torto..il punto è che non è cmq giusto dare contro qualcuno, puoi ovviamente fare segnalaizoni ai vari mods o direttamente ai tre amministratori, che prenderanno le contromosse; non credo sia corretto però farsi giustizia in questo modo, tutt'alpiù che tu non sei cmq nella condizione di poter controllare se gli ip possono avallare o meno la tua "giustizia"...è un discorso che avevo già fatto, va bene spaccarsi per fare ordine, ma non vanno bene le tue mdoalità, scavalchi sempre e comunque tutti, tutto qui; e noto come a volte sia pure inutile evitare di verbalizzare certe cose in modo diretto...dato che un mio post ironico non viene compreso e si perpetra nella direzione sballata...quando dico che a Natale son tutti più buoni dico "non abbiamo voglia di stare a fare ramanzine ecc..per cui calmatevi gentilmente..e cerchiamo di stare un pelo in serenità"...

Virgo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 14:25 
Non connesso

dancasti ha scritto:
siglomane ha scritto:
tuoi amici [...] mio nemico

cresci... poi, forse, potrai ottenere il mio rispetto.

Per la prima volta nella storia di questo forum, un utente dichiara di non avere rispetto per un altro utente. Finalmente la maschera è stata tolta.
Ora capisco benissimo (anzi, capiamo tutti benissimo) il tono e il contenuto dei tuoi post nei miei confronti.
Vorrà dire che anch'io ricambierò, senza mai averlo desiderato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 14:36 
Non connesso

Virgo ha scritto:
precisazione doverosa: trovo un po' "far westoso" (come da altri indicato) lanciare accuse in pubblico, questo è per Siglomane, potresti aver ragione, come potresti aver torto..il punto è che non è cmq giusto dare contro qualcuno, puoi ovviamente fare segnalaizoni ai vari mods o direttamente ai tre amministratori, che prenderanno le contromosse; non credo sia corretto però farsi giustizia in questo modo

Sono allibito. Ricordo a tutti che è stato Yusaku, in un suo post, ad avanzare accuse per nulla velate a LOL... e da lì è nato tutto.
Però, di nuovo, Yusaku può farlo senza che la gente si inalberi... Siglomane no.
Se io ho accusato Verduci è perché 2 illustri utenti di questo forum me l'hanno assicurato, e io mi sono fidato della loro parola. Ho già scritto che se la cosa non fosse vera, sono pronto a scusarmi 100 volte con Verduci, ma ho anche aggiunto che in tal caso questi 2 illustri utenti si sarebbero inventati tutto. E per quale motivo lo avrebbero fatto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 14:41 
Non connesso

...ti assicuro che Yusaku è stato "castrato" dal sottoscritto più volte...come non ho detto nulla nei miei primi interventi a questo tuo post, dove non mi pare di aver detto "smettila ecc" se non pochi minuti fa, dato che si continuava un pel ooltre misura nell'argomento....

..... se la cosa continua senza fine ovvio si cerca di dare un limite, nulla di più...il punto è che se per Yusaku quella situaizone era un po' un extra, per te sta diventando la norma...tutto qui.

Virgo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Santa Pazienza...
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 22:17 
Non connesso

siglomane ha scritto:
O davvero voi credete che io scriva queste mie "arringhe" con espressione corrucciata e animo sdegnato?

Oddio, il dubbio ci é venuto...

siglomane ha scritto:
Se Verduci ha spesso scritto con il suo vero nome, e oltretutto MOLTI DI NOI conoscono personalmente Verduci, perché mai, improvvisamente, lui dovrebbe scrivere con nick diversi?

Domanda ingenua: perché non glielo chiedi?

siglomane ha scritto:
Ma tranquilli, non starò sveglio la notte per sciogliere questo dilemma...

Figurati noi... Dato che non é neanche compito nostro...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Santa Pazienza...
MessaggioInviato: mer 29 dic 2004, 0:39 
Non connesso

Antani! ha scritto:
Domanda ingenua: perché non glielo chiedi?

Semplice! Io con Verduci non ho contatti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2004, 2:21 
Non connesso

sinceramente non vi capisco! vi sembra normale che una persona si identifiki con un nick palesando la sua passione e amicizia con la d'avena e subito dopo, sotto altro nick, ne dice dietro più di bertoldo? ma dov'è la coerenza? io è una vita ke lo dico ke non c'è da fidarsi di questo "soggetto" 8)
PS è anke da rivedere la diceria "produttore cd JM", sappiamo bene ke a produrlo fù il responsabile di JM, ke non volendo beghe mise il nome del santo. :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: ???
MessaggioInviato: mer 29 dic 2004, 8:38 
Non connesso

Siglo:

Cita:
Per la prima volta nella storia di questo forum

Bè povero Dan adesso non esageriamo magari io non l'ho mai dichiarato, ma pure io non rispetto un altro utente che tu ben conosci Siglo. Non mi pare ci sia nulla di sconvolgente. Mancanza di rispetto dichiarata o meno, ricordiamoci che siamo sempre persone reali, e non tutti ci portiamo reciproco rispetto. O mi verrai a dire che tuo fratello mi rispetta... :work:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ???
MessaggioInviato: mer 29 dic 2004, 11:36 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
povero Dan

povero dan?!? g:-|

alla pantomima di siglomane non rispondo nemmeno... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2004, 13:18 
Non connesso

Ciao a tutti, noto come sempre che in questo forum, il mio nome è spesso infangato da molti (per non dire gli stessi). Tornando dall'estero ho controllato internet dopo 15 gg, ed ogni tanto faccio capolino anche qui, perchè credo che trovo buoni argomenti di conversazione, iniziative ed opinioni a riguardo.
Ho notato inoltre che trovo gente che si diverte alle mie spalle e parla in modo negativo e si spaccia per me!
Mi sono messo in contatto con un amico per lavoro e tra i tanti argomenti ho chiesto anche delle delucidazioni a riguardo, ho saputo con piacere che ha contattato Siglomane (non so il nome vero di questa persona). Ho letto in questa sezione che non sapeva come contattarmi, ho scritto una mail che ho trovato sul suo sito.
Voglio chiarire dei punti salienti. Non sono lal, lil, lel o come si fa chiamare, non sono doremi, anzi utilizzerei un nome maschile, non sono il tipo che mi nascondo e chi mi conosce bene, sa che dico sempre quello che penso. Non sono una persona con una personalità ambigua che fomenta e fa dire ad altri ciò che pensa, ( mi riferisco al caso di Siglomane, altri hanno inventato che sono io ad usufruire di altri nick name, però chi ha parlato è stato Siglomane).
Io non vivo sempre in Italia ma principalmente all'estero per lavoro, quindi come comune mortale, lavoro e non ho tempo da perdere, ribadisco ci sono altre cose nella vita che sono molto importanti.
Specifico che non sono il tipo che mi nascondo, come potete notare ho firmato sempre con il mio nome e cognome le mie opinioni, in cui ho dato delucidazioni su cd ed altro ancora, vi sono venuto incontro come amico, conoscente, ecc. Non ero e non sono obbligato a far questo, ma per amore della pace agisco così perchè non o nulla da nascondere.
Sono come mi vedete, non ho manie di protagonismo, come alcuni.
Tanti per INVIDIA come ho notato delle frasi che ha scritto Cavaliere, gli hanno riferito cose errate. Sappiate che chi è andato in Siae ha compilare i moduli, ritirare i bollini, contattare Warner, creare il progetto, ecc. Quindi produrre in ogni senso il prodotto (anche a livello oneroso) è il sottoscritto! Nessuno dalla GES si è schiodato dalla sedia (tranne Marassi che ha creato la copertina e che mi ha aiutato in certe incombenze) per iniziare e finire il progetto. Prima di giudicare dovete passare da certe situazioni. Io penso che Cavaliere conosce un ex molto ex amico romano, (credo che sia lui) il quale ha infangato anche davanti alla D'Avena il mio nome, raccontando cose che non sono vere.
Innanzitutto ribadisco che io ho sempre detto in faccia le mie opinioni a Cristina D'Avena, su tutto quello che penso di lei e ribadisco che per me è un prodotto gestito male. (Anche altri hanno la mia stessa opinione, ma davanti a Cristina non hanno le cosidette palle di dire cio che pensano, perchè sono ipocriti si nascondono dietro ai forum).

Credo che un vero fans sia quello che in bene e in male aiuti il suo idolo (utilizzo questo eufenismo) a migliorare.
Non posso giudicare nemmeno le ospitate di Cristina in tv perchè in quei giorni ero altrove e non avevo la televisione, lavoro gia abbastanza per quel settore.
Dietro consiglio di Siglomane, ho scritto sul forum ed ho fatto di più ho anche effettuato la registrazione :D così voglio vedere chi si permette ancora o chi è così malato mentalmente da comportarsi in questo modo.
chiunque di voi può imitare un tipo di scrittura o esposizione di un opinione.
Esempio: credo che tanti siano capaci a creare una canzone nello stile Valeri Manera, che ne pensate? Come in molte musiche ho notato che tanti confondevano Fasano con Vanni o viceversa, non è cosi?
Tanti parlano ancora per invidia, sulla mia persona, credo di non aver fatto dei torti a nessuno, lavoro, mangio, dormo, respiro.
Se una persona ha delle capacità, delle possibilità di fare qualcosa è sempre giudicata male.
Io finora ho compiuto delle realtà nel mio piccolo, ne ho in progetto altri, c'è gente che vive di sole parole e chiacchiere perchè non ha nulla da fare durante il giorno.
Comunque è in porto l'uscita di un doppio cd di sigle miste tra cartoni e telefilm, non vi confermo nulla perchè è tutto da valutare.
Credo che in questo momento i soliti muoino d'invidia, un detto dice che è marciume alle ossa. State attenti!
Credo di essere stato abbastanza esauriente, io sono in Italia fino ai primi di Gennaio. In base al tempo che ho torno a visitare questo forum per vedere cosa ne pensate di ciò che ho scritto.
Grazie a tutti della vostra attenzione, un grosso ciao a Gabrio.

Santo Verduci

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2004, 13:34 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
santo verduci ha scritto:
Sappiate che chi è andato in Siae ha compilare i moduli, ritirare i bollini, contattare Warner, creare il progetto, ecc. Quindi produrre in ogni senso il prodotto (anche a livello oneroso) è il sottoscritto!

Apprezzo molto il tuo intervento chiarificatore (anche se per me potevi comunque essere chi volevi, ci mancherebbe... Le polemiche di questo tipo mi stuzzicano soltanto le giunture del ginocchio destro, e nei soli giorni di pioggia, per altro) ma concedimi di osservarti l' "H" di troppo :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2004, 13:39 
Non connesso

L'intervento di Verduci, che personalmente mi auguravo, è ben accetto.
Ma lo ripeto: ora le cose sono due. O mente Verduci, oppure mi hanno mentito (magari in assoluta BUONA FEDE) i miei due informatori.
I quali, se a questo punto dicessero la loro, mi farebbero provare godimento assoluto.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Santo Paziente...
MessaggioInviato: mer 29 dic 2004, 17:12 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Semplice! Io con Verduci non ho contatti...

Visto? Non é difficile... :wink:

Adesso sorge un altro dubbio:
Ho la triste sensazione che effettivamente esistano all'interno del Forum, non solo qualcuno che millanta di essere Tizio o Caio, ma loschi personaggi che si divertono ad aizzare il già puntiglioso Siglomane. Dato che più volte il Nostro si é trovato a dover mettere la sua faccia per riportare discorsi & lamentele di Utenti Misteriosi che, puntualmente, non confermano e non prendono le difese del loro portavoce.
Siglo, quanto ti ho incrociato di sfuggita, a Milano, non mi sei parso una persona così negativa, quindi mi trovi concorde nella teoria che ti accusa di indossare una sorta di maschera quando sei sul Forum. Ma fai ATTENZIONE: usala, se ti fa piacere, questa maschera, ma non lasciarla usare a persone poco meritevoli, anche perché NOI sappiamo che lì dietro ci sei tu... :wink:
Fatti furbo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2004, 17:52 
Non connesso

Caro Antani, io non uso nessuna maschera, te lo assicuro.
Io parlo nella vita esattamente come scrivo sul forum. Cioè estremizzando molto. Io però lo faccio col sorriso sulle labbra, e al primo raduno in cui potrò esser presente molti di voi capiranno meglio queste mie parole... Il problema è che via internet il sorriso non si vede... tutto qui.
Diego e Siglomane non sono molto diversi. Io sono sempre schietto, sincero, adoro portare sempre a galla la verità, soprattutto quando è scomoda, e mi scervello per trovare sempre argomenti originali da sottoporre agli amici (e in questo caso agli utenti).
Purtroppo, talvolta, qualcuno la prende sul personale, anche se di personale non c'è mai niente. E' il prezzo che devo pagare per essere spesso "fuori dal coro". :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Santo Paziente...
MessaggioInviato: mer 29 dic 2004, 17:55 
Non connesso

Antani! ha scritto:
Utenti Misteriosi che, puntualmente, non confermano e non prendono le difese del loro portavoce.

Beh, ma non è che per questo vadano colpevolizzati... e poi non escludo che almeno uno di loro possa darci la sua versione dei fatti...

Antani ha scritto:
usala, se ti fa piacere, questa maschera, ma non lasciarla usare a persone poco meritevoli

Perché poco meritevoli? Io non posso obbligare la gente a riferire quanto mi ha detto... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Antani! Paziente...
MessaggioInviato: mer 29 dic 2004, 19:03 
Non connesso

Sei tremendo! Manco i complimenti ti fai fare...

siglomane ha scritto:
Io non posso obbligare la gente a riferire quanto mi ha detto... :wink:

Perché?
"Ragazzi, mi stanno mettendo nel mezzo per aver segnalato quello che mi avete segnalato voi! Vi fate vivi, Bastardi?"
Ma direi che se non l'hanno mai fatto (o almeno IO non glielo ho mai visto fare) sono appunto, come dicevano altri compagni Forumisti con termini assai coloriti, persone a cui non importa che i pantaloni che gli hanno regalato a Natale stringano al cavallo... (questa la capisce solo Dan, mi sa) :D
E poi non devi obbligare nessuno. Solo stai attento alle persone che ti usano (prevedo altra polemica per questa frase...).

Concludendo:
FATTI VIVO A QUESTI BENEDETTI RADUNI, CHE NE ABBIAMO DA DIRCENE!!! :wink:

Bona ta vida...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Antani! Paziente...
MessaggioInviato: mer 29 dic 2004, 19:39 
Non connesso

Antani! ha scritto:
Ma direi che se non l'hanno mai fatto (o almeno IO non glielo ho mai visto fare)

Accidenti... sembra quasi che tu sappia chi siano!! :o

Antani ha scritto:
Solo stai attento alle persone che ti usano

Ammesso che ci sia chi mi usa, perché dovrei stare attento? ^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2004, 23:50 
Non connesso

...grato a vita per il Japan Magazine, cd che tutt'ora trovo indispensabile nella collezione di ogni siglofilo...per questo quindi doverosa la mia riconoscenza per Santo Verduci. :P

Credo sia cmq sia necessaria la coerenza, il forum è uno strumento utile, da utilizzare con un minimo di correttezza, per cui non vanno bene personalità plurime (nick differenti inclusi), per cui Santo credo sia inutile confutare la tua duplice presenza con nick differenti, non la trovo così minacciosa tra l'altro, sia chiaro, a molti dà fastidio però, come semplice mod quindi non si può non prendere in consegna stati d'animo negativi di molti utenti che lamentano determinate cose. Non si processano intenzioni nè persone, almeno personalmente non credo di averlo mai fatto e spero vivamente di non cadere in questa trappola, però credo sia giusto comunicarsi con più trasparenza; sempre ben accette le idee di tutti; però proviamo modalità più serene, questo a titolo generale, vale per tutti, e in maggior peso per te.

Virgo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 gen 2005, 2:02 
Non connesso

Santo non conosco la persona ke tu dici di roma, la persona a cui mi riferisco io è un AMICO (non conoscente) e se fosse così facile produrre un cd credo ke qui se ne sarebbero già editati a migliaia (con tutti i progetti ke abbiamo fatto)!!! ora basta solo vedere se doremì, LOL e soci appariranno ancora, semplice :wink: e se lo faranno basterà controllare L' IP (o come cavolo si kiama :| )

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora