Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 4 lug 2025, 19:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mar 2005, 13:03 
Non connesso

tacchan carissimo vengo in macchina!!!!!!!

a che ora ci si becca?????????

e dove???????

x l'orario come sei più comodo te!!!!!

ciauzzzzzzzzz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mar 2005, 13:51 
Non connesso

uhm a questo punto direi di beccarci più o meno quando arriva pat

pat quando arrivi?

come luogo direi la stazione, dovrebbe esser facile da raggiungere vista la segnaletica e se non erro ci sta un'uscita vicinissima

ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mar 2005, 19:44 
Non connesso

finite ora le crepes, giusto in tempo per far un girello qui sul forum e andare a mangiar fuori :D

confermo il puntello alla stazione. Pat non si è ancora fatta sentire, ma rimaniamo per le 11.00 chobin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mar 2005, 21:49 
sono ancora in ufficcio ,io arrivo diciamo per le 10,0 11.ti mando un sms!!!pat!!!te l'avevo detto che lavoravo fino alle 23:30!!!!

tu ammiri fabiooo?????grande ne parleremo chobin!!!cmq e' anche un grande amicone,oltre ad essere un mitoooo!!!!!

pat

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 mar 2005, 0:42 
Non connesso

pat ha scritto:
tu ammiri fabiooo?????grande ne parleremo chobin!!!cmq e' anche un grande amicone,oltre ad essere un mitoooo!!!!!

sono tutti dei miti!!!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 mar 2005, 23:25 
Non connesso

Dunque....la giornata è quasi finita...chobin dalle 13 circa non si fa più sentire....devo cominciare a preoccuparmi??? :o

Chobinnnnnnnn! fammi avere tue notizie!tacchan...pat....ma dove siete finiti? come è andato l'incontro????

Ok...alle 23.47 ho avuto notizie...è vivo ed euforico.... :roll: ...ragazzi...ma che avete fatto oggi??? :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2005, 0:52 
Non connesso

Mi accodo alle richieste di Venusia.... :roll:

Tacchan, Chobin....!!!!

Patttttt! :evil:

Che gli hai fatto a quei poveretti.... :(

O uè...vi siete strafogati con la Nutella? :o

Resoconto...resoconto.... :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2005, 8:28 
Non connesso

:o

per ora accontentatevi di quello, devo scappare al lavoro :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2005, 12:00 
Non connesso

Tacchan ha scritto:
:o

per ora accontentatevi di quello, devo scappare al lavoro :)

mamma mia...
mi devo preoccupare????
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2005, 12:37 
Non connesso

eccomi libero da qualsivoglia impegno che possa tenermi lontano da questo forum.

speravo fosse il buon chobin a raccontar l'esperienza ma pazienza, farò io

tutto quello che sto per scrivere è l semplice verità, nuda e cruda, quindi pregasi i deboli di stomaco o i sentimentali cronici di non leggere, ma soprattutto pat e chobin di non inventarsi storielle di fantasia a riguardo :o

giornata del 6 marzo vista da tacchan (a seguito spero di leggere anche le altre opinioni, magari anche di chi non c'era)

mi alzo di buona lena verso le 9 un po' emozionato per l'avvicinarsi della mia prima conoscenza con persone del forum. Mi preparo un toast e del te, faccio colazione e rifletto se farmi prima la barba o montare la panna per le crepes. Suona il cellulare:
T."pronto"
P."ciaotacchan,sonopat!scusamimacredodiaversbagliatoaleggerel'oraacuiarrivavoapavia"
T."si?"
P."arrivo alle 10 meno dieci"
guardo l'ora e ringrazio il cielo per aver risolto tanto tempestivamente il dilemma barba-panna: sono le 10 meno venti

preparo lo zainetto infiloci la panna in tubetto già pronta per qualunque emergenza e parto per la stazione!

giunto a destinazione riconosco pat a circa 200m di distanza, ci salutiamo e ci incamminiamo pensando a che fare aspettando chobin, che sarebbe giunto alle 11. Finalmente arriva una grande idea (brava pat!): data l'ora e il vantaggio della nostra posizione decidiamo di andar a messa :D anche perchè pat la notte prima aveva avuto un piccolo incidente da cui è uscita incolume, ma con l'auto dell'amica un po' ammaccata, quindi ci teneva particolarmente ad andarci

Usciti da li andiamo al puntello con chobin, e Pat scopre con rammarico che non si tratta di una ragazza :o saltiamo in macchina con lui e ci dirigiamo in ufficio col sottofondo di "a tutto gas" (considerazione personale: è incredibile come anche con lui ci abbia riconosciuto a 200m di distanza! la statistica a questo punto vorrebbe che l'essere riconosciuto da chobin fossi io e non pat, e la statistica ha quasi sempre ragione :D )

Il viaggio è breve e ci da la possibilità di scambiar 4 parole e farci un'idea di che tipi siamo. A questo proposito ringrazio pat per le etichette e nomignoli che con tanta cura ci ha assegnato: il bravo ragazzo (sono io modestamente) e lo spiritoso (forse non era esattamente quello l'aggettivo ma un po' si avvicina...)

parte a questo punto l'ora del dj pat, che impossessatasi della mia postazione pc si destreggia tra canzoni e spot pubblicitari dello zoo di radio 105, dandomi a me la possibilità di conoscere questa grande famiglia di cabarettisti e a chobin di poter scambiare pacati commenti ed opinioni sui vari slogan :wink:

arriva l'ora di rimpinzarsi e preferirei evitare commenti sulle modalità in cui sono avvenute :o rinnovo però i miei complimenti a chobin per l'ottimo vino che ha preparato, un bianco e un rosso dolci che a mio avviso si sposavan perfettamente con le crepes! Peccato che pat abbia preferito bere l'aranciata, si è persa una squisitezza!

finito il pranzo decidiamo all'unisono che sia meglio guardare un film e vengo rimproverato per l'impurezza dei titoli che ho scelto :oops:
per nulla scoraggiati partiamo alla volta di casa mia e raggiungiamo l'intes perfetta nel decidere la visione di un film che racconta il complicato rapporto tra un ragazzo e la sua bicicletta :o

si fa tardino e, prima di salutarci, decidiamo di far l'ultima follia e andar a berci un aperitivino tutti insieme. Indivuduato il locale adatto, rimango stupito (e anche la simpatica cameriera piatta come una tavola da surf credo lo sia stata) dalla velocità con cui tutti e tre (pat compresa :o ) decidiamo cosa bere. La compagnia è bella e, a parte qualche eccesso di voce alta mia e di chobin per cui veniamo (o meglio chobin viene :lol: ) severamente puniti da pat) e qualche commentino della dolce pulzella della combriccola, tutto procede per il meglio, tanto meglio che si fan le 21 senza che ce ne accorgiamo :D (altra considerazione: sia io che chobin ci facciamo subito perdonare con eccessi di galanteria nei confronti di pat, andando più volte a impinzarle il piatto al buffet dell'aperitivo, sistemandole la sedia prima che si sedesse e facendo gli "gnorri" ogni qual volta girasse la testa per osservare più da vicino qualche appartenente alla fauna locale :o )

usciamo dal locale, recuperiamo la macchina e ci salutiamo allegramente augurandoci di vederci alla prossima in formissima!

ironia del racconto a parte, mi sono divertito TANTISSIMO!!!! siete entrambi simpaticissimi, se tutti gli altri del forum sono come voi non vedo l'ora ci sia il prossimo raduno :wink: grazie a tutti e due per la bellissima giornata :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2005, 13:52 
Non connesso

Tacchan ha scritto:
... pat la notte prima aveva avuto un piccolo incidente da cui è uscita incolume, ma con l'auto dell'amica un po' ammaccata...

:roll: :o :roll: :o :roll: :o :roll:

scuaste, non ho resistito... :wink:

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2005, 14:57 
Non connesso

tacchan ha fatto un resoconto pressochè perfetto della giornata!!!!!!!!

ma ora dico la mia :lol: :lol: :lol: :

arrivo in stazione a pavia intorno alle 10:45! non amo i ritardi!
nell'attesa di individuare quei 2 brutti ceffi mi faccio fuori caffettino e un paio di brioches (alla crema)!!!!
esco dalla stazione sono passate le 11 e quei due non si vedono!!!

"dove eravate???? a messa??????? :o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!
ok decido di farmi un giro li intorno e cammina cammina mi vedo davanti 2 tizi poco raccomandabili che avanzano verso di me e penso
"dalle facce sicuro sono forumisti" ed infatti beccati al primo colpo! Yeah!
partiamo con la mia taximobile alla volta dell'ufficio di tacchan!!
pat sconcertata xchè si credeva di trovarsi davanti una donna :o :o :o !!!!

a tacchan gli viene dato del bravo ragazzo vista la faccia mentre a me la buona e cara pat si è sbizzarrita in nomignoli più assurdi con non sto qua ad elencare!!!!! :D
incominciamo a sparare le solite cazzate e così via parte l'aperitivo con il mio buon vinello rosso e poi abbuffata di crepes (complimenti al creppettaro tacchan) e strafogati di nutella all'inerosimile!! ha pensarci mi viene male... Ancoraaaaa!!!!!!!!!!!

poi si incomincia a vedere il film del tipo con la sua bici fotonica!!! :o

finito si esce x l'aperitivo serale e nel locale io e tacchan ci sbizzariamo! secondo me ci guardavano xchè eravamo belli!! :o :o :o :o

cmq alla fine si torna alla macchina i soliti salutoni allegri allegri con la promessa di ribeccarci il prima possibile!

ringrazio veramente di cuore il buon tacchan dell'ospitalità e anche pat x la compagnia!

siete troppo fuori e x questo vi adoro!!!!!!

dopo aver accompagnato pat a milano mi sono diretto a casa!

pat sei fantastica!

un salutone e grazie ancora :lol:
ciauzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!

ps: pat ci manca la tua versione adesso!!!!!!
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

ps X pat: hai visto che ha vinto nenna rosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mitticaa!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2005, 17:30 
Non connesso

:o la mia di versione,che suppongo nessuno leggera'!ma va la' sono sicura che tranne noi tre nessuno ha la curiosita' di vedere questo post!

bene,a parte nenna rosa(e' un mittoooooo!!!!!!ah,quando vieni il venti ho una cosuccia da darti!!!hehehehe,una sorpresina allo zooo!!!!!) e la mia delusione iniziale di trovarmi un maschio(perche non eri donna????pensavo di trovare una grande amica :o )e un po di cultura dal sito dello zoo di 105 e il film del ragazzo con la bici fotonica(imparo imparo imparo imparoooooooo!!!!!.....),che ho trovato geniale.(gia l'avevo visto,ma cmq lo trovo geniale,soppratutto la studentessa e' il mio mitoooo!!!!!).e la messa. la mia prima impressione di tacchan,che e' anche quella che ho adesso e' che' un bravissimo ragazzo!anzi,vi consiglio di fare la conoscenza al piu presto,sarette sorprese quanto bravo e gentile e'!
su chobin,pero' la prima parola che mi esce adesso e' ANANAS!hahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: hmm,scusa non volevo!che ha meritato le mie dolci parole,ma che e' anche un mio mito,propio per quello che e'!!!!poi ha una risata talmente buffa che ti pieghi dal ridere solo a sentirlo ridere!!!
tacchan pero' si e' dimenticato di dire che ho menato chobin!!!!scena da paura!!!!ho menato chobin per bene!!!!oltre ad avere bevuto soltanto senza mangiare(conseguenze del'incidente!!!!avevo lo stomaco chiuso!!!).per trovare poi un posto decente abbiamo sofferto un po ,ma vabbe'questo e' un dettaglio!!!ah quella camariera era veramente antipatica!!!poi da donna che sono mi sono messo a leggere i messaggi privati di tacchan e chobin!!!!(devo dire che mi hanno fatto ridere!!!so un paio di cosucce di piu adesso su tutti e due!!!)
poi venne il tempo di andarsene e via,volati come uccelli nel cielo blu verso l'infinito e oltre(chobin ,brutto idiota,non fare nulla,so gia che cosa pensi,ma te la faro' pagare!).
in fine penso che siete veramente grandi.conosceteli,e soppratutto tacchan,e' bravo ed e' buono,come il personaggio del nick sceltooo!!!!
chobin(ai..sei nato sfigato e non puoi piu lamentarti,vorrresti tanto amore non solo fregature,.ai,ti sei innamorato ma lei se ne andata via,con un barbone della stazione..... :lol: :lol: :lol:un po ti manca l'aria che tirava....nanananana.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
ok,e' un grande devo ammettere!!e qui vi devo lasciare!!!!

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2005, 0:10 
Non connesso

pat ha scritto:
gia l'avevo visto,ma cmq lo trovo geniale,soppratutto la studentessa e' il mio mitoooo!!!!!).

ok ma alla fine lui ci esce da signore ed era lui che giocava con lei!! lui è un mito!!

tacchan l'ultima puntata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che parolona "menato x bene" ahahahahahahahahahahah sei alta come una muffetta cosa vuoi fare!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

6 forte ragazza mia!

infatti sei come l'ananas!!! mi fai acidità! scherso!

sarò idiota ma la prox volta a milano ci torni in monopattino!!
cmq sia ribadisco i complimenti ad entrambi!!

ciauzzzzzzzzz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2005, 0:19 
Non connesso

Eddai però... poi sono io che penso sempre male...

pat ha scritto:
ho menato chobin per bene!!!!

:o :o :o :o :o

pat ha scritto:
volati come uccelli

:o :o :o :o :o

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2005, 0:29 
Non connesso

pat ha scritto:
un posto decente abbiamo sofferto un po

più che altro abbiamo sofferto io e tacchan a starti dietro visto che non ti andava bene niente!!!!!!!!!

:o mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2005, 8:49 
Cita:
più che altro abbiamo sofferto io e tacchan a starti dietro visto che non ti andava bene niente!!!!!!!!! mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!

cosa non si fa per ste donne :o :o :o

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2005, 11:44 
Non connesso

:lol: :lol: :lol:
chobin-ragazza????
:lol: :lol: :lol:
a me non hai mai dato questa impressione!
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2005, 14:37 
Non connesso

pat ha scritto:
bene,a parte nenna rosa(e' un mittoooooo!!!!!!ah,quando vieni il venti ho una cosuccia da darti!!!hehehehe,una sorpresina allo zooo!!!!!)

6 Mitica!!!!

kira chi lo pensava era pat infatti dopo averla conosciuta non mi sono meravigliato di questa cosa!!!!!!!

ciauz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2005, 17:39 
Non connesso

Cita:
kira chi lo pensava era pat infatti dopo averla conosciuta non mi sono meravigliato di questa cosa!!!!!!!

in effetti come darti torto ^^''

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2005, 17:40 
Non connesso

Tacchan ha scritto:
Cita:

in effetti come darti toro ^^''

O come darti mucca... o come darti orso... :lol:

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora