Certo che le voci viaggiano altro che alla velocità della luce....Kira ha scritto: Lauchan, allora pernotti anche tu oltre a Kinoppi???
CIALTRONI ANIMATI: FILLMORE 09/04/2005
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
AKA Meletta verde del forum
Pat mi sa che il tuo progetto, di distenderderti, sul sedile posteriore, come una matrona romana che mangia il suo grappolo d'uva, lo devi accantonare....Hiroshi ha scritto:Aggiornamento 2 per i "MILANESI".
Da Milano si parte in 19/20:
deme, pat , queen , king, lo chef, nanà, hiroshi, danca, tarra + 3, kbl, mimula, esmeralda +claudia, calendar, dani, j_special
e all'ultimo potrebbe aggiungersi Rupan
Direi che ci vorranno 5 macchine.
Dovrai startene in compagnia con chi ci chiederà un passaggio!
nooooo,non e' giusto!!!ma come in machina non dovevamo stare solo io e te?????almeno j-2000 e' con noi,visto che lo conosciamo solo io e te!!!ma poi chi e' che ci disturbera'?uffi!!!possiamo cmq fare quello che volevamo fare,tanti di tempo ce ne,e poi non c'e' mica solo sabato 

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
Brava, brava...pat ha scritto:nooooo,non e' giusto!!!ma come in machina non dovevamo stare solo io e te?????almeno j-2000 e' con noi,visto che lo conosciamo solo io e te!!!ma poi chi e' che ci disturbera'?uffi!!!possiamo cmq fare quello che volevamo fare,tanti di tempo ce ne,e poi non c'e' mica solo sabato
aspetta che me lo segno per la prima volta che hai bisogno di un passaggio...
4/4/1978. Io c'ero.

Non c'è solo sabato?pat ha scritto:nooooo,non e' giusto!!!ma come in machina non dovevamo stare solo io e te?????almeno j-2000 e' con noi,visto che lo conosciamo solo io e te!!!ma poi chi e' che ci disturbera'?uffi!!!possiamo cmq fare quello che volevamo fare,tanti di tempo ce ne,e poi non c'e' mica solo sabato
Scusa ma la sera non devo lasciarti a casa?
Devo tenerti anche la domenica!?
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
[NCA]Arale
Non vedo l'oraaaaaaaaaaa!
Maxima cum exultatio!
NCA quasi al completo, leggo...
Flotte di forumisti...
prelude a un serata indimenticabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Non vedo l'oraaaaaaaaaaa!
Sììììì al Fillmore ci saranno Akira, Bocio, Millebirre, Mr.D, Lsdn come minimo! Tu chi altro porti?[NCA]Arale ha scritto:![]()
Maxima cum exultatio!
NCA quasi al completo, leggo...
Flotte di forumisti...
prelude a un serata indimenticabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
OK, però stavolta PRETENDO che tutti i membri di forum, FCI e NCA abbiano un "badge" di riconoscimento!!!
So che fa troppo "cena aziendale" (bleargh) ma non voglio più girare per una sera con gente con cui si chatta quasi quotidianamente senza saperlo e poi scoprire giorni dopo "ah sai, c'èra anche [inserire: Bugio, MilleBirre, Arale, Chobin...]".
P.S. Confermo DEFINITIVAMENTE la presenza mia e di altre 3 persone, di cui 2 nuovi acquisti MAI "cialtronizzati" finora, anzi direi del tutto esterni al mondo delle sigle.
Il nostro piano per la conquista del mondo prosegue... eccellente, Smithers.

So che fa troppo "cena aziendale" (bleargh) ma non voglio più girare per una sera con gente con cui si chatta quasi quotidianamente senza saperlo e poi scoprire giorni dopo "ah sai, c'èra anche [inserire: Bugio, MilleBirre, Arale, Chobin...]".
P.S. Confermo DEFINITIVAMENTE la presenza mia e di altre 3 persone, di cui 2 nuovi acquisti MAI "cialtronizzati" finora, anzi direi del tutto esterni al mondo delle sigle.
Il nostro piano per la conquista del mondo prosegue... eccellente, Smithers.
4/4/1978. Io c'ero.

Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai

Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
-
marcostefano
help camping
Cialtrini che siete soliti partecipare al concerto dei cialtroni al Fillmore,sapreste dirmi se lì in zona c'è un luogo dove poter campeggiare?mi accontento di un prato e 4 alberi,solo per passare la notte,perche la mattina dopo al sorgere del sole salirei sulla mia moto e tornerei alla basa(roma)
Speriamo di vederci sabato!nel caso contrario...+ cialtroni per tutti!!!
Nel caso volessi fare una scappata al Fillmore (correggetemi se sbaglio: è a Milano, vero?
), sono ancora in tempo ad aggregarmi a qualcuno?
Mica per altro, ma verrei su in treno Sabato pomeriggio e ripartirei col primo treno possibile, il giorno dopo (alle 6:00, credo)
Tutto questo nel caso possa contare su supporto logistico in loco (aka: "uno strappo")
Senza contare che domani sera dovrei riuscire ad andare al concerto Bishoonen di Cavi, insieme alla Roberta (capito chi, Alex?)
Il tutto se non schioppo prima
Mica per altro, ma verrei su in treno Sabato pomeriggio e ripartirei col primo treno possibile, il giorno dopo (alle 6:00, credo)
Tutto questo nel caso possa contare su supporto logistico in loco (aka: "uno strappo")
Senza contare che domani sera dovrei riuscire ad andare al concerto Bishoonen di Cavi, insieme alla Roberta (capito chi, Alex?)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Sbagliatissimo èFa.Gian. ha scritto:Nel caso volessi fare una scappata al Fillmore (correggetemi se sbaglio: è a Milano, vero?), sono ancora in tempo ad aggregarmi a qualcuno?
Tutto questo nel caso possa contare su supporto logistico in loco (aka: "uno strappo")![]()
Si trova a Cortemaggiore, nei pressi di Piacenza... 45-60min. in auto da Milano...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Re: help camping
Non ho idea se ci siano prati "accampabili"... in ogni caso, l'albergo "La Voglia" (a poca distanza dal Fillmore), dove di solito pernotta chi di noi và su e si ferma, fà la singola a soli 21€...marcostefano ha scritto:Cialtrini che siete soliti partecipare al concerto dei cialtroni al Fillmore,sapreste dirmi se lì in zona c'è un luogo dove poter campeggiare?mi accontento di un prato e 4 alberi,solo per passare la notte,perche la mattina dopo al sorgere del sole salirei sulla mia moto e tornerei alla basa(roma)
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Come diceva Tetsuya, il Fillmore si trova a Cortemaggiore. Tu pero' potresti venire ugualmente a Milano, se ti e' comodo, per venire al concerto in macchina con noi "milanesi".Fa.Gian. ha scritto:Nel caso volessi fare una scappata al Fillmore (correggetemi se sbaglio: è a Milano, vero?), sono ancora in tempo ad aggregarmi a qualcuno?
Strappi in macchina non sono un problema.Fa.Gian. ha scritto:Tutto questo nel caso possa contare su supporto logistico in loco (aka: "uno strappo")![]()
Non ho capito se avresti da dormire a Milano, o se conti di partire direttamente a fine serata (ed effettivamente l'ultima volta siamo arrivati a Milano verso le 5 del mattino, mi pare)
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Chiedo venia per l'errore di ubicazione del Fillmore (sopravviverò? Credo di sì
)
Non ho intenzione di dormire a Milano, a meno che il concerto non finisca alle 22:00, cosa di cui dubito.
L'intenzione sarebbe quella di fare l'alba e prendere il primo treno per Genova (credo sia alle 6:00 circa), perchè devo assolutamente essere a casa in mattinata.
Nel caso (sono ancora in dubbio, purtroppo) dove ci si trova?
Ah, per chi fosse interessato, avrò "IL" 45 giri con me, come promesso
Non ho intenzione di dormire a Milano, a meno che il concerto non finisca alle 22:00, cosa di cui dubito.
L'intenzione sarebbe quella di fare l'alba e prendere il primo treno per Genova (credo sia alle 6:00 circa), perchè devo assolutamente essere a casa in mattinata.
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Dunque... il concerto prima delle 22:30 / 23:00 non inizia mai... finisce un paio d'ore dopo, ed è poi usanza andare nel PUB/BAR in piazza a Cortemaggiore fin quando chiude... di solito verso le 3:30, al che poi se ripartite per quell'ora, verso le 4:30 / 5:00 siete a Milano e per le 6:00 riprendi il trenoFa.Gian. ha scritto:Chiedo venia per l'errore di ubicazione del Fillmore (sopravviverò? Credo di sì)

Quindi DEVI venireFa.Gian. ha scritto:Ah, per chi fosse interessato, avrò "IL" 45 giri con me, come promesso
L'appuntamento e' a Milano alle 18.00 in piazzale Lodi, che si raggiunge dalla Stazione Centrale comodamente in metropolitana con la linea 3 (la gialla): si sale in Centrale e si scende alla fermata Lodi.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Sono sempre più convinto che non devo mancare.Tetsuya Tsurugi ha scritto:Dunque... il concerto prima delle 22:30 / 23:00 non inizia mai... finisce un paio d'ore dopo, ed è poi usanza andare nel PUB/BAR in piazza a Cortemaggiore fin quando chiude... di solito verso le 3:30, al che poi se ripartite per quell'ora, verso le 4:30 / 5:00 siete a Milano e per le 6:00 riprendi il treno
Grazie a tutti dei ragguagli