CIALTRONI ANIMATI: FILLMORE 09/04/2005

Concerti e argomenti di discussione relativi alle CCB

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally

lauchan
Contatta:

Messaggio da lauchan »

Kira ha scritto: Lauchan, allora pernotti anche tu oltre a Kinoppi???
:wink:
Certo che le voci viaggiano altro che alla velocità della luce.... :oops: .... beh, se i miei non mi mettono i bastoni fra le ruote, dovrei esserci... :wink:
AKA Meletta verde del forum
dani5043

Messaggio da dani5043 »

Hiroshi ha scritto:Aggiornamento 2 per i "MILANESI".

Da Milano si parte in 19/20:

deme, pat , queen , king, lo chef, nanà, hiroshi, danca, tarra + 3, kbl, mimula, esmeralda +claudia, calendar, dani, j_special
e all'ultimo potrebbe aggiungersi Rupan

Direi che ci vorranno 5 macchine.
Pat mi sa che il tuo progetto, di distenderderti, sul sedile posteriore, come una matrona romana che mangia il suo grappolo d'uva, lo devi accantonare....
Dovrai startene in compagnia con chi ci chiederà un passaggio!
:wink:
pat

Messaggio da pat »

nooooo,non e' giusto!!!ma come in machina non dovevamo stare solo io e te?????almeno j-2000 e' con noi,visto che lo conosciamo solo io e te!!!ma poi chi e' che ci disturbera'?uffi!!!possiamo cmq fare quello che volevamo fare,tanti di tempo ce ne,e poi non c'e' mica solo sabato :lol:
Immagine

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
Tarrasque

Messaggio da Tarrasque »

pat ha scritto:nooooo,non e' giusto!!!ma come in machina non dovevamo stare solo io e te?????almeno j-2000 e' con noi,visto che lo conosciamo solo io e te!!!ma poi chi e' che ci disturbera'?uffi!!!possiamo cmq fare quello che volevamo fare,tanti di tempo ce ne,e poi non c'e' mica solo sabato :lol:
Brava, brava...

aspetta che me lo segno per la prima volta che hai bisogno di un passaggio...
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine
pat

Messaggio da pat »

e cioe????cosa vuoi fare tarrasquccio,gurda che tu hi gia una fidanzata!!!!
Immagine

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
dani5043

Messaggio da dani5043 »

pat ha scritto:nooooo,non e' giusto!!!ma come in machina non dovevamo stare solo io e te?????almeno j-2000 e' con noi,visto che lo conosciamo solo io e te!!!ma poi chi e' che ci disturbera'?uffi!!!possiamo cmq fare quello che volevamo fare,tanti di tempo ce ne,e poi non c'e' mica solo sabato :lol:
Non c'è solo sabato?
Scusa ma la sera non devo lasciarti a casa?
Devo tenerti anche la domenica!?
:o :o :o :o
pat

Messaggio da pat »

:o :o :o :o :o :o :o volevo dire che ci sono anche altri giorni!!!ohhhh,insoma cerca di cappire...daniiii
Immagine

dani5043

Messaggio da dani5043 »

pat ha scritto::o :o :o :o :o :o :o volevo dire che ci sono anche altri giorni!!!ohhhh,insoma cerca di cappire...daniiii
Cosa dovrei capire? :roll:
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

Hiroshi ha scritto:5 macchine
KBL ha scritto:posso contribuire :)
wow! g:shock:
quasi quasi lascio a casa la mia, per godermi il viaggio con un autista d'eccezione! g:lol:
Immagine
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

dancasti ha scritto:godermi il viaggio
Dipende da quanti McDonald's ci sono fra Milano e Piacenza Immagine :roll:

:lol: :lol: :lol:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

ok, prendo la mia auto! g:shock:
Immagine
[NCA]Arale

Non vedo l'oraaaaaaaaaaa!

Messaggio da [NCA]Arale »

:lol:

Maxima cum exultatio!

NCA quasi al completo, leggo...

Flotte di forumisti...

prelude a un serata indimenticabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :P :D :P
sandy
Contatta:

Re: Non vedo l'oraaaaaaaaaaa!

Messaggio da sandy »

[NCA]Arale ha scritto::lol:

Maxima cum exultatio!

NCA quasi al completo, leggo...

Flotte di forumisti...

prelude a un serata indimenticabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :P :D :P
Sììììì al Fillmore ci saranno Akira, Bocio, Millebirre, Mr.D, Lsdn come minimo! Tu chi altro porti?
Tarrasque

Messaggio da Tarrasque »

OK, però stavolta PRETENDO che tutti i membri di forum, FCI e NCA abbiano un "badge" di riconoscimento!!!

So che fa troppo "cena aziendale" (bleargh) ma non voglio più girare per una sera con gente con cui si chatta quasi quotidianamente senza saperlo e poi scoprire giorni dopo "ah sai, c'èra anche [inserire: Bugio, MilleBirre, Arale, Chobin...]".

P.S. Confermo DEFINITIVAMENTE la presenza mia e di altre 3 persone, di cui 2 nuovi acquisti MAI "cialtronizzati" finora, anzi direi del tutto esterni al mondo delle sigle.

Il nostro piano per la conquista del mondo prosegue... eccellente, Smithers. :twisted: :twisted: :twisted:
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine
Haranban
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Haranban »

Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai :roll:

:P :P :P :P :P
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
sandy
Contatta:

Messaggio da sandy »

Uhm uhm devo pensarci a un modo per renderli riconoscibili allora, potrebbe essere un adesivo, ma guarda cosa mi tocca fare! :lol:
marcostefano

help camping

Messaggio da marcostefano »

Cialtrini che siete soliti partecipare al concerto dei cialtroni al Fillmore,sapreste dirmi se lì in zona c'è un luogo dove poter campeggiare?mi accontento di un prato e 4 alberi,solo per passare la notte,perche la mattina dopo al sorgere del sole salirei sulla mia moto e tornerei alla basa(roma)

Speriamo di vederci sabato!nel caso contrario...+ cialtroni per tutti!!! :wink:
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Nel caso volessi fare una scappata al Fillmore (correggetemi se sbaglio: è a Milano, vero? :oops: ), sono ancora in tempo ad aggregarmi a qualcuno?

Mica per altro, ma verrei su in treno Sabato pomeriggio e ripartirei col primo treno possibile, il giorno dopo (alle 6:00, credo)

Tutto questo nel caso possa contare su supporto logistico in loco (aka: "uno strappo") :wink:

Senza contare che domani sera dovrei riuscire ad andare al concerto Bishoonen di Cavi, insieme alla Roberta (capito chi, Alex?)

Il tutto se non schioppo prima
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Fa.Gian. ha scritto:Nel caso volessi fare una scappata al Fillmore (correggetemi se sbaglio: è a Milano, vero? :oops: ), sono ancora in tempo ad aggregarmi a qualcuno?

Mica per altro, ma verrei su in treno Sabato pomeriggio e ripartirei col primo treno possibile, il giorno dopo (alle 6:00, credo)

Tutto questo nel caso possa contare su supporto logistico in loco (aka: "uno strappo") :wink:

Senza contare che domani sera dovrei riuscire ad andare al concerto Bishoonen di Cavi, insieme alla Roberta (capito chi, Alex?)

Il tutto se non schioppo prima
Sbagliatissimo è :lol:

Si trova a Cortemaggiore, nei pressi di Piacenza... 45-60min. in auto da Milano...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Immagine
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Re: help camping

marcostefano ha scritto:Cialtrini che siete soliti partecipare al concerto dei cialtroni al Fillmore,sapreste dirmi se lì in zona c'è un luogo dove poter campeggiare?mi accontento di un prato e 4 alberi,solo per passare la notte,perche la mattina dopo al sorgere del sole salirei sulla mia moto e tornerei alla basa(roma)

Speriamo di vederci sabato!nel caso contrario...+ cialtroni per tutti!!! :wink:
Non ho idea se ci siano prati "accampabili"... in ogni caso, l'albergo "La Voglia" (a poca distanza dal Fillmore), dove di solito pernotta chi di noi và su e si ferma, fà la singola a soli 21€...

Immagine
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Fa.Gian. ha scritto:Nel caso volessi fare una scappata al Fillmore (correggetemi se sbaglio: è a Milano, vero? :oops: ), sono ancora in tempo ad aggregarmi a qualcuno?

Come diceva Tetsuya, il Fillmore si trova a Cortemaggiore. Tu pero' potresti venire ugualmente a Milano, se ti e' comodo, per venire al concerto in macchina con noi "milanesi".
Fa.Gian. ha scritto:Tutto questo nel caso possa contare su supporto logistico in loco (aka: "uno strappo") :wink:
Strappi in macchina non sono un problema.
Non ho capito se avresti da dormire a Milano, o se conti di partire direttamente a fine serata (ed effettivamente l'ultima volta siamo arrivati a Milano verso le 5 del mattino, mi pare)
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Chiedo venia per l'errore di ubicazione del Fillmore (sopravviverò? Credo di sì :wink: )

Non ho intenzione di dormire a Milano, a meno che il concerto non finisca alle 22:00, cosa di cui dubito.

L'intenzione sarebbe quella di fare l'alba e prendere il primo treno per Genova (credo sia alle 6:00 circa), perchè devo assolutamente essere a casa in mattinata.

Nel caso (sono ancora in dubbio, purtroppo) dove ci si trova?

Ah, per chi fosse interessato, avrò "IL" 45 giri con me, come promesso :wink:
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Fa.Gian. ha scritto:Chiedo venia per l'errore di ubicazione del Fillmore (sopravviverò? Credo di sì :wink: )

Non ho intenzione di dormire a Milano, a meno che il concerto non finisca alle 22:00, cosa di cui dubito.

L'intenzione sarebbe quella di fare l'alba e prendere il primo treno per Genova (credo sia alle 6:00 circa), perchè devo assolutamente essere a casa in mattinata.

Nel caso (sono ancora in dubbio, purtroppo) dove ci si trova?

Ah, per chi fosse interessato, avrò "IL" 45 giri con me, come promesso :wink:
Dunque... il concerto prima delle 22:30 / 23:00 non inizia mai... finisce un paio d'ore dopo, ed è poi usanza andare nel PUB/BAR in piazza a Cortemaggiore fin quando chiude... di solito verso le 3:30, al che poi se ripartite per quell'ora, verso le 4:30 / 5:00 siete a Milano e per le 6:00 riprendi il treno :wink:

Immagine
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Fa.Gian. ha scritto:Ah, per chi fosse interessato, avrò "IL" 45 giri con me, come promesso :wink:
Quindi DEVI venire :P

L'appuntamento e' a Milano alle 18.00 in piazzale Lodi, che si raggiunge dalla Stazione Centrale comodamente in metropolitana con la linea 3 (la gialla): si sale in Centrale e si scende alla fermata Lodi.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Tetsuya Tsurugi ha scritto:Dunque... il concerto prima delle 22:30 / 23:00 non inizia mai... finisce un paio d'ore dopo, ed è poi usanza andare nel PUB/BAR in piazza a Cortemaggiore fin quando chiude... di solito verso le 3:30, al che poi se ripartite per quell'ora, verso le 4:30 / 5:00 siete a Milano e per le 6:00 riprendi il treno :wink:
Sono sempre più convinto che non devo mancare.

Grazie a tutti dei ragguagli
Rispondi