http://www.sigletv.net/recensioni/goldrakesup.htm
Allora che si fa?
Certo ora le vendite di questo nuovo CD influenzerebbero la decisione di stampare ATLAS UFO ROBOT.
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Ma io insisto che ha senso proporre un CD monografico su Goldrake.filgalaxy999 ha scritto:Oltre ai vari inediti su CD WEA-Warner-Cetra che avete citato, e oltre a Gianni e Pinotto, c'è un'altra sigla del tutto inedita: TAO TAO, scritta da Zavallone.
Ha ragione Hiroshi. Però deve essere fatto anche in maniera collezionisticamente interessante, altrimenti i pezzi inseriti sono pochini.Hiroshi ha scritto:Ma io insisto che ha senso proporre un CD monografico su Goldrake.filgalaxy999 ha scritto:Oltre ai vari inediti su CD WEA-Warner-Cetra che avete citato, e oltre a Gianni e Pinotto, c'è un'altra sigla del tutto inedita: TAO TAO, scritta da Zavallone.
A maggior ragione ora che hanno appena pubblicato una raccolta doppia.
venusia era una canzone che non ho mai sopportato... però devo dire che da un po' di tempo a questa parte, mi prende sempre di più... certo, non ascolto il testo (ma ascolto la melodia vocale), però, in definitiva, direi proprio che mi piace!Mitokomon ha scritto:a chi piace "Pianeta Terra", "Venusia", "Procton"...?

Potremmo proporlo al "Sorrisi e Canzoni" che ormai è diventato affollatissimo di DVD, CD e chi più ne ha più ne metta!Rookies ha scritto:Si comunque questo cd dovrebbero farlo uscire... magari facendo un'uscita sensazionalistica da edicola, facendo anche la pubblicità in TV...
Ehi, fermi tutti...ma quella non e' una delle cover del manga di Gosaku Ota?Mitokomon ha scritto: Certo, però, che fa invidia vedere che in Francia, invece, le canzoni di Goldorak sono sì sempre curate, forse reinterpretate, ma vendute!
può essere.. in Francia è arrivato (da noi non capisco perché no)tetsuya73 ha scritto:Ehi, fermi tutti...ma quella non e' una delle cover del manga di Gosaku Ota?Mitokomon ha scritto: Certo, però, che fa invidia vedere che in Francia, invece, le canzoni di Goldorak sono sì sempre curate, forse reinterpretate, ma vendute!