Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 21 lug 2025, 17:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 apr 2005, 14:23 
Non connesso

amazy abbiamo una cosa in comune..ANCH'IO SONO UN PIRLA ma doppio...perche e laseconda volta che sbagli..quello di sopra sono io...
voglio ringraziare fa.gian,simone,demetamen e naturalmente te amazy...e anche tutti quelli che si tanno interessando anche per un solo secondo a questa mia affannosa ricerca.. :D e anche se non riusciremmo a trovarla..volevo ringraziarvi lo stesso...grazie grazie davvero... :lol: :lol: :lol:

ah cmq la versione mp3 l'ho trovata e solo quella midi che risulta non esistere!!!!!!!! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 apr 2005, 19:18 
Non connesso

Seguire i link con "cautela"

Edit
LINK RIMOSSI (causa virus)

Qui sembra esserci il midi di Hello Spank.

Però sia per mp3 che per midi ti fanno scaricare un file che io non ho scaricato.
Quindi se vuoi dacci un'occhiata, ma prima di scaricarlo io ci penserei.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 apr 2005, 19:50 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
Seguire i link con "cautela"

Qui sembra esserci il midi di Hello Spank.

Però sia per mp3 che per midi ti fanno scaricare un file che io non ho scaricato.
Quindi se vuoi dacci un'occhiata, ma prima di scaricarlo io ci penserei.

attenzione, VIRUS!!!!!!!!!!!!!.... Exploit... immediatamente appena aperto il primo link :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 apr 2005, 19:56 
Non connesso

ho rimosso i link sopra (me ne sono accorto 2 minuti fa).
Amazy se puoi rimuovi i link dal tuo post così si evitano casini.

Grazie per la segnalazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 apr 2005, 18:06 
Non connesso

ciao ragazzi sono tornato!!1finalmente con il mio collegamento adsl :D ...adesso riprendo le mie ricerche per il midi..ma ogni giorno divento piu pessimista...mi sa che se qualcuno lo fa e lo vendoe...guadagna qualche cosina di soldi..ehhehhe :lol: ...amazy...sei riuscito a finire tomb raider? :D ..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 apr 2005, 19:26 
Non connesso

omast ha scritto:
ciao ragazzi sono tornato!!1finalmente con il mio collegamento adsl :D ...adesso riprendo le mie ricerche per il midi..ma ogni giorno divento piu pessimista...mi sa che se qualcuno lo fa e lo vendoe...guadagna qualche cosina di soldi..ehhehhe :lol: ...amazy...sei riuscito a finire tomb raider? :D ..

no LOL sono un bradipo :-D ...e poi ciuccio... quanto mi blocco nei punti critici non mi smuovo + per dei mesi e mi passa la voglia... l'ultima volta nei magazzini strahov ...non riuscivo a sorpassare la rete ... ho passato 2 mesi a spostare i cassoni di legno che erano tutti impignati... tentavo 20.000 modalità di salti per passare sopra la rete senza morire... ma un kasso ...poi pausa di 3 o 4 mesi... poi avevo preso in mano le soluzioni... e trakkete !!! :-D

ma una curiosità me la devi togliere... kettenefai del midi ? ti vuoi fare la suoneria di spank nel cellulare ? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 apr 2005, 20:37 
Non connesso

amazy ha scritto:
omast ha scritto:

no LOL sono un bradipo :-D ...e poi ciuccio... quanto mi blocco nei punti critici non mi smuovo + per dei mesi e mi passa la voglia... l'ultima volta nei magazzini strahov ...non riuscivo a sorpassare la rete ... ho passato 2 mesi a spostare i cassoni di legno che erano tutti impignati... tentavo 20.000 modalità di salti per passare sopra la rete senza morire... ma un kasso ...poi pausa di 3 o 4 mesi... poi avevo preso in mano le soluzioni... e trakkete !!! :-D

ma una curiosità me la devi togliere... kettenefai del midi ? ti vuoi fare la suoneria di spank nel cellulare ? :lol:

C'HAI QUASI AZZECCATO...PERCHE 1) MI PIACCIONO(COME TUTTI QUI DENTRO D'ALTRONDE) I CARTONI E HO LE BASI MIDI E MP3 DI QUASI TUTTI 2) IL MIDI DI SPANK ME L'HA CHIESTO UNA RAGAZZA(PER UNA SUONERIA)E PER FARE IL TIPO FIGO 8) HO DETTO" NON C'E PROBLEMA LI HO TUTTI...NON CI METTO NIENTE....E PATAPUM..GRANDE FIGURA DI PUPPù..NON ESISTE TALE VERSIONE...ALLORA HO PENSATO..CON CALMA ME LA CERCO IO...E PER LEI ME LA SCARICO DA INTERNET A PAGAMENTO..MA NON SI PUO..PERCHE APPENA SCARICATA NO PUOI INVIARLA AD ALTRI PER VIA DEI DIRITTI D'AUTORE O COSE DEL GENERE..QUINDI RISULTATO..1)LA MIA COLLEZIONE NON E VARIATA 2)LA TIPA MI CREDE UN FESSO TOTALE FINO A MIA RIPROVA :? ..E 3)PER ORGOGLIO PERSONALE DEVO ASSOLUTAMENTE TROVARLA HO OFFERTO ANCHE RICCHISSIME 10 EURO A CHI LA POSSEDESSE(IL MIDI NON LA RAGAZZA) O LA TROVASSE :D ..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 apr 2005, 21:11 
Non connesso

fai prima a regalare alla tipa un cellulare dove può mettere la suoneria mp3 :-D e le fai già trovare dentro hello!spank LOL ...il massimo direi :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 apr 2005, 21:34 
scusate se intervengo,ciao a tutti innanzitutto :D
cmq a me è sempre sembrato ke la sigla di Hallo Spank fosse troppo simile alla canzone " Goodbye Sam,Hello Samantah " di Cliff Richard,del 1968, ke ne dite? :)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 apr 2005, 8:18 
Non connesso

amazy ha scritto:
fai prima a regalare alla tipa un cellulare dove può mettere la suoneria mp3 :-D e le fai già trovare dentro hello!spank LOL ...il massimo direi :wink:

ma manco morto...ti ripeto adesso è più per me che per lei..ho trovato midi di cartoni che avevo rimosso dalla testa e non riesco a trovare hello!spank?....no devo riuscirci a tutti i costi.. 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 apr 2005, 11:53 
Non connesso
Dittatore

mazingerobot ha scritto:
scusate se intervengo,ciao a tutti innanzitutto :D
cmq a me è sempre sembrato ke la sigla di Hallo Spank fosse troppo simile alla canzone " Goodbye Sam,Hello Samantah " di Cliff Richard,del 1968, ke ne dite? :)

mhhh cerco di procurarmi la canzone e voglio sentire, mi incuriosisce sta cosa :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 apr 2005, 15:58 
Non connesso

io ho scaricato la canzone,in effetti la parte iniziale riconduce un po alla canzone d'aveniana(ho coniato un nuovo termine 8) )..la batteria un po piu lenta forse..mah..non sono espertissimo... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 mag 2005, 13:16 
Non connesso

premesso che io suono poco e male la chitarra..ho deciso di farmi prestare la tastiera da un mio amico e per due notti e due giorni ho tentato di farla io sta base..il risultato non lo so descrivere...sembra un misto tra un concerto rock dei who e le campane di maranello a festa..come posso farvela ascoltare? o postarla?..cosi almeno mi date un voto e casomai la "aggiustate un po" :D ....ciauzzzzzzzzz 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 9:20 
Non connesso
Dittatore

mandala in mail

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 21:33 
Non connesso

KBL ha scritto:
mandala in mail

fatto!! inviato a kbl@sigletv.net..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora