* l'eco del borgo * finalmente scaricabile

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
lauchan
Contatta:

Messaggio da lauchan »

DEMETAN ha scritto:Non posso che ringraziarvi carissima Redazione ( :evil: ), da oggi la mia vita di single è cambiata.... :(

Aspiranti fidanzate, finte "ranatan" che t'illudono con frasi sconce....ragazze del forum sloggate che mi fanno domande oscene.... :o

Non ne posso piùùùùù!!!!
Eeeeehhhhh caro Demetan, non sai quanto ti comprenda e ti sia vicina in questo momento così difficile!! :P

@ WATTA: oh bellino, 'un tu m'avevi detto che mi davi una tregua nel numero 3?????? :evil: :evil: :evil: .... cmq ribadisco che sei un grande! :)
AKA Meletta verde del forum
venusia

Messaggio da venusia »

Watta Takeo ha scritto:Si sta allargando il giro di eventuali collaboratori. Hanno dato disponibilità i seguenti aspiranti reporter: Venusia, Ikebana, Calendar Man e Kinghimika... Molto bene... :lol:

Caro Watta confermo la disponibilità....come potrei dirti di no??!!! :D

Al momento il mio pc è defunto ( spero però sia solo una morte apparente...) e scrivo da una postazione internet.... :? non appena tutto torna nella norma...inizierò a scrivere qualcosa! :wink:
Immagine
Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

Watta Takeo ha scritto:Si sta allargando il giro di eventuali collaboratori. Hanno dato disponibilità i seguenti aspiranti reporter: Venusia, Ikebana, Calendar Man e Kinghimika... Molto bene... :lol:
Si aggiunga ovviamente il sommo Haranban alla lista dei cronisti d'assalto :lol:
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Yu Morisawa

Messaggio da Yu Morisawa »

Beh dopo aver letto anche il 3° numero del mio quotidiano preferito, di cui non manca mai una copia in casa mia, ribadisco la mia stima per Watta, sommo scrittore e poeta........non molto bravo con l'impaginazione delle immagini però :wink:
Grazie soprattutto di avermi reso giustizia (almeno tu) ora so che qualcuno (anche se le mie disgrazie sono almeno per il 50% colpa tua) mi capisce e mi sostiene nella sopportazione del progetto 999 e soprattutto di quall'aggeggio infernale che lo sta generando :cry:

P.S. devo per par condicio citare anche la tua consorte (Lalabel) che da sempre è mia alleata contro le forze nemiche :wink: , e quindi anche in questo frangente
- pimpulu pampulu parim pam pum
- ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici...

- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Watta Takeo

Yu Morisawa ha scritto: Beh dopo aver letto anche il 3° numero del mio quotidiano preferito, di cui non manca mai una copia in casa mia, ribadisco la mia stima per Watta, sommo scrittore e poeta........non molto bravo con l'impaginazione delle immagini però :wink:
Beh, dai, qualche immagine allungata o accorciata occorre sempre, per abbellire i farabutti che si immortalano sul periodico... E poi tu credi forse che i Calendari delle modelle non siano ritoccati? :lol:
Yu Morisawa ha scritto: Grazie soprattutto di avermi reso giustizia (almeno tu) ora so che qualcuno (anche se le mie disgrazie sono almeno per il 50% colpa tua) mi capisce e mi sostiene nella sopportazione del progetto 999
Va beh, dai, non stiamo a guardare il pelo nell'uovo (venuto da Ork) :lol:
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta Takeo

Messaggio per la Redazione de "L'Eco del Borgo". Direi di vederci stasera su MSN per una riunione programmatica. In tale sede vi esporrò l'ordine del giorno :wink:
venusia

Messaggio da venusia »

Io stasera non ci sono.....( potrei al massimo collegarmi dopo le 22.30...ma non vi assicuro) ; vi chiedo cortesemente, nel caso in cui vengano prese decisioni fondamentali in mia assenza, di comunicarmele tramite mail....!

...grazie :wink:
Immagine
Watta Takeo

venusia ha scritto:Io stasera non ci sono.....( potrei al massimo collegarmi dopo le 22.30...ma non vi assicuro) ; vi chiedo cortesemente, nel caso in cui vengano prese decisioni fondamentali in mia assenza, di comunicarmele tramite mail....!

...grazie :wink:
Beh, intendevo anche io dopo quell'ora... Ho una partita fra poco meno di quarantacinque minuti e quindi farò tardi di sicuro, mia diletta collaboratrice :lol:
sandy
Contatta:

Messaggio da sandy »

Sìsìsì vengo anch'io alla riunione.
In fondo io gestisco già una mia rubrica! :P
ikebana
Contatta:

Messaggio da ikebana »

Watta Takeo ha scritto:Messaggio per la Redazione de "L'Eco del Borgo". Direi di vederci stasera su MSN per una riunione programmatica. In tale sede vi esporrò l'ordine del giorno :wink:

Cercherò di presenziare... se torno in tempo :wink:
Sembrerebbe una cosa importante e questo mi incuriosisce :P
Ike
Immagine
Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
Calendarman

Messaggio da Calendarman »

Watta Takeo ha scritto:Messaggio per la Redazione de "L'Eco del Borgo". Direi di vederci stasera su MSN per una riunione programmatica. In tale sede vi esporrò l'ordine del giorno :wink:

OK DIRETTORE.....

Non ti senti un po Eugenio Scalfari??? :lol:
Se volevo stare muta facevo la pianista!
Haranban
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Haranban »

ci sarò! dopo le 22.30, sicuramente :D
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
sandy
Contatta:

Messaggio da sandy »

Non si è fatta nessuna riunione eh?
Haranban
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Haranban »

sandy ha scritto:Non si è fatta nessuna riunione eh?
come no? verso le 23.30, ci sono stati ben 10 minuti di riunione, ma nessuno ti ha vista online :o

Comunque, tranquilla: data la scarsa serietà del caporedattore, ci si aggiorna settimana prossima :P

(l'unica cosa chiara, a parte Venusia :P, è che il quarto numero dovrebbe essere portato al Cartoon Party :) )
Setta Sh'gunista.

Kira
Contatta:

Messaggio da Kira »

Haranban ha scritto:l'unica cosa chiara è che il quarto numero dovrebbe essere portato al Cartoon Party :)
Mi piace questa cosa!!!!!
:D
Immagine

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club
sandy
Contatta:

Messaggio da sandy »

Haranban ha scritto:
come no? verso le 23.30, ci sono stati ben 10 minuti di riunione, ma nessuno ti ha vista online :o
Un'ora di ritardo... io a quell'ora ero già a nanna belli! :D
Sono stata collegata fino alle 23.00.
Haranban
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Haranban »

sandy ha scritto:
Haranban ha scritto:
Un'ora di ritardo... io a quell'ora ero già a nanna belli! :D
Sono stata collegata fino alle 23.00.
Iero ero online dalle 22.30... mi viene il sospetto che non abbia il tuo contatto :P appena arrivo a casa verifico :)
(è giusto quello che hai sul profilo? domanda ovvia, ma non si sa mai :P )
Setta Sh'gunista.

Watta Takeo

Haranban ha scritto:Comunque, tranquilla: data la scarsa serietà del caporedattore, ci si aggiorna settimana prossima :P
Non cominciamo a parlar male alle spalle, per piacere... Se proprio devi dire, allora esprimiti con <<data la orgogliosamente scarsa serietà del caporedattore...>>. Diamo i giusti meriti a chi li merita... :lol:
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Scusate il ritardo ... qualcuno ha trasformato in PDF l'EdB 3? E' scaricabile da qualche parte?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Watta Takeo

Hiroshi ha scritto:Scusate il ritardo ... qualcuno ha trasformato in PDF l'EdB 3? E' scaricabile da qualche parte?
Prova a sentire Calendar Cannavò... Forse lui ti può dare una mano :)
Watta Takeo

Annuncuio con estremo piacere che anche il sordido DanCasti parteciperà alla stesura redazionale del prossimo numero della nostra rivista... Egli ha già mandato gli incartamenti di Regime... Aspetto pertanto i contributi degli altri reporter... :lol:

Ufficio Stampa
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

ho fame di fama: non potevo non portare un contributo anche sull'eco! g:tongue:
Immagine
(FCI)Chobin

Messaggio da (FCI)Chobin »

dancasti ha scritto:ho fame di fama: non potevo non portare un contributo anche sull'eco! g:tongue:
ti devi mettere sempre in mostra te!!!!! 8) 8) 8) 8)

Borioso!!!! :lol:

ancora un po' e diventa un kuotidiano!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

(FCI)Chobin ha scritto:ti devi mettere sempre in mostra te
quando la natura è stata generosa, perchè nasconderne i prodotti??? g:roll:

g:lol: g:lol: g:lol:
Immagine
Simone
Contatta: