Watta Takeo ha scritto:Si sta allargando il giro di eventuali collaboratori. Hanno dato disponibilità i seguenti aspiranti reporter: Venusia, Ikebana, Calendar Man e Kinghimika... Molto bene...
Caro Watta confermo la disponibilità....come potrei dirti di no??!!!
Al momento il mio pc è defunto ( spero però sia solo una morte apparente...) e scrivo da una postazione internet.... non appena tutto torna nella norma...inizierò a scrivere qualcosa!
Watta Takeo ha scritto:Si sta allargando il giro di eventuali collaboratori. Hanno dato disponibilità i seguenti aspiranti reporter: Venusia, Ikebana, Calendar Man e Kinghimika... Molto bene...
Si aggiunga ovviamente il sommo Haranban alla lista dei cronisti d'assalto
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Beh dopo aver letto anche il 3° numero del mio quotidiano preferito, di cui non manca mai una copia in casa mia, ribadisco la mia stima per Watta, sommo scrittore e poeta........non molto bravo con l'impaginazione delle immagini però
Grazie soprattutto di avermi reso giustizia (almeno tu) ora so che qualcuno (anche se le mie disgrazie sono almeno per il 50% colpa tua) mi capisce e mi sostiene nella sopportazione del progetto 999 e soprattutto di quall'aggeggio infernale che lo sta generando
P.S. devo per par condicio citare anche la tua consorte (Lalabel) che da sempre è mia alleata contro le forze nemiche , e quindi anche in questo frangente
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Yu Morisawa ha scritto: Beh dopo aver letto anche il 3° numero del mio quotidiano preferito, di cui non manca mai una copia in casa mia, ribadisco la mia stima per Watta, sommo scrittore e poeta........non molto bravo con l'impaginazione delle immagini però
Beh, dai, qualche immagine allungata o accorciata occorre sempre, per abbellire i farabutti che si immortalano sul periodico... E poi tu credi forse che i Calendari delle modelle non siano ritoccati?
Yu Morisawa ha scritto: Grazie soprattutto di avermi reso giustizia (almeno tu) ora so che qualcuno (anche se le mie disgrazie sono almeno per il 50% colpa tua) mi capisce e mi sostiene nella sopportazione del progetto 999
Va beh, dai, non stiamo a guardare il pelo nell'uovo (venuto da Ork)
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Messaggio per la Redazione de "L'Eco del Borgo". Direi di vederci stasera su MSN per una riunione programmatica. In tale sede vi esporrò l'ordine del giorno
Io stasera non ci sono.....( potrei al massimo collegarmi dopo le 22.30...ma non vi assicuro) ; vi chiedo cortesemente, nel caso in cui vengano prese decisioni fondamentali in mia assenza, di comunicarmele tramite mail....!
venusia ha scritto:Io stasera non ci sono.....( potrei al massimo collegarmi dopo le 22.30...ma non vi assicuro) ; vi chiedo cortesemente, nel caso in cui vengano prese decisioni fondamentali in mia assenza, di comunicarmele tramite mail....!
...grazie
Beh, intendevo anche io dopo quell'ora... Ho una partita fra poco meno di quarantacinque minuti e quindi farò tardi di sicuro, mia diletta collaboratrice
Watta Takeo ha scritto:Messaggio per la Redazione de "L'Eco del Borgo". Direi di vederci stasera su MSN per una riunione programmatica. In tale sede vi esporrò l'ordine del giorno
Cercherò di presenziare... se torno in tempo
Sembrerebbe una cosa importante e questo mi incuriosisce
Ike
Watta Takeo ha scritto:Messaggio per la Redazione de "L'Eco del Borgo". Direi di vederci stasera su MSN per una riunione programmatica. In tale sede vi esporrò l'ordine del giorno
sandy ha scritto:Non si è fatta nessuna riunione eh?
come no? verso le 23.30, ci sono stati ben 10 minuti di riunione, ma nessuno ti ha vista online
Un'ora di ritardo... io a quell'ora ero già a nanna belli!
Sono stata collegata fino alle 23.00.
Iero ero online dalle 22.30... mi viene il sospetto che non abbia il tuo contatto appena arrivo a casa verifico
(è giusto quello che hai sul profilo? domanda ovvia, ma non si sa mai )
Haranban ha scritto:Comunque, tranquilla: data la scarsa serietà del caporedattore, ci si aggiorna settimana prossima
Non cominciamo a parlar male alle spalle, per piacere... Se proprio devi dire, allora esprimiti con <<data la orgogliosamente scarsa serietà del caporedattore...>>. Diamo i giusti meriti a chi li merita...
Hiroshi ha scritto:Scusate il ritardo ... qualcuno ha trasformato in PDF l'EdB 3? E' scaricabile da qualche parte?
Prova a sentire Calendar Cannavò... Forse lui ti può dare una mano
Annuncuio con estremo piacere che anche il sordido DanCasti parteciperà alla stesura redazionale del prossimo numero della nostra rivista... Egli ha già mandato gli incartamenti di Regime... Aspetto pertanto i contributi degli altri reporter...
Ufficio Stampa