A me piacerebbe suonare il basso su grottango, ma sono in Germania fino alla metà di giugno
Cd imperdibile: scaricate e ascoltate!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
tecnico
ioDEMETAN ha scritto:c'è sul forum qualche esperto tecnico del suono?
e suono pure
quando lo facciamo? e dove?
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Re: tecnico
Perno?Perno ha scritto:ioDEMETAN ha scritto:c'è sul forum qualche esperto tecnico del suono?
e suono pure
Scusa non sapevo che eri un musicista, ma suoni la batteria?
Il Basso? Che cosa?
Comunque si parla di un ipotetico 15 maggio (domenica), per il luogo pensavo casa mia, ma se qualcuno conosce una "sala prove" di quelle belle sonorizzate, non sarebbe male, oppure casa mia, ho una cantina, bella spaziosa, la batteria, disposta su un impalcatura di legno è microfonata completamente, ho un mixer a 16 piste, due casse da 150 watt l'una, mancherebbe il dat, ma forse ci pensa Lordz....
Avete proposte a riguardo?
Insomma tutta la strumentazione del mio gruppo, è a disposizione....

-
GENMA SAOTOME
SE SUONA LA BATTERIA DICI?DEMETAN ha scritto:Perno?Perno ha scritto:ioDEMETAN ha scritto:c'è sul forum qualche esperto tecnico del suono?
e suono pure
Le cose sono 2:
levategli le bacchette dalle mani!
in alternativa:
agite sulla sua mente dimodo che dimentichi per sempre l'intro di nanà supergirl (meglio rimuovere l'intera canzone, non si sa mai...)
principalmente chitarraDEMETAN ha scritto:Perno?Perno ha scritto:ioDEMETAN ha scritto:c'è sul forum qualche esperto tecnico del suono?
e suono pure
Il Basso? Che cosa?![]()
ma poi mi diletto in tutto il resto: piano & tastiere, basso, batteria, nanà
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Calendarman
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ecco... appunto... e se riusciste a farci scappare dentro quella che adoro sopra ogni altra (Shooting Star) mi fareste eternamente felice...KBL ha scritto:canzoni normalmente non coverizzate da tutto il mondo
Se poi consideriamo che penso sarà un CD "solo per noi" (non credo verrà "prodotto"), sarebbe moooolto carino farlo su quei famosi CD con look vinile che avevo segnalato già tempo fà:

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Ah, volevo ringraziarti per la segnalazione, li ho comprati e sono davvero carini! Vedo però che ce ne sono di altri tipi ancora! Li vendono sempre allo stesso sito, o da un 'altra parte? me lo linki, per favore?Tetsuya Tsurugi ha scritto:Ecco... appunto... e se riusciste a farci scappare dentro quella che adoro sopra ogni altra (Shooting Star) mi fareste eternamente felice...KBL ha scritto:canzoni normalmente non coverizzate da tutto il mondo
Se poi consideriamo che penso sarà un CD "solo per noi" (non credo verrà "prodotto"), sarebbe moooolto carino farlo su quei famosi CD con look vinile che avevo segnalato già tempo fà:
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Re: Cd imperdibile
A parte questa enorme verità, voglio proprio vedere se avete il benedetto coraggio di tenermi al di fuori di questo progettodancasti ha scritto:eppure, sull'eco del borgo, viene riportato il titolo nostalgia grottanga in salsa taragna...KBL ha scritto:Grottango e i tuoi amici in TV n. 1
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Zitti, fermi, in posa... Ho deciso quale sarà il mio compito. Curerò le mie durisime ma squilibrate recensioni sulle pagine de "L'Eco del Borgo" 
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
ecco..
dunque l'apemaia va e' praticamente pronta (qualcuno ha gia' sentito qualcosa), deve solo essere mixata, altri pezzi pronti a brevissimo...
per una una tracklist ancora incompleta dovrebbe contenere sicuramente
-l'apemaiava
-la familgia dei barbapapa'
-angie
-mimi' e le ragazze della pallavolo
-la banda dei ranocchi
-i corsari delle stelle
-teppei
-muteking
-nija kamui
-grottango
altre da aggiungere ancora da decidere
dunque l'apemaia va e' praticamente pronta (qualcuno ha gia' sentito qualcosa), deve solo essere mixata, altri pezzi pronti a brevissimo...
per una una tracklist ancora incompleta dovrebbe contenere sicuramente
-l'apemaiava
-la familgia dei barbapapa'
-angie
-mimi' e le ragazze della pallavolo
-la banda dei ranocchi
-i corsari delle stelle
-teppei
-muteking
-nija kamui
-grottango
altre da aggiungere ancora da decidere