Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 15:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 354 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 lug 2005, 16:03 
Non connesso
Moderatore

(FCI)Chobin ha scritto:
sono nervosissimo!!!
mi spiace tantissimo x haran e lunlun!!!! vi avevo promesso una cosa e purtroppo non l'ho mantenuta!!! mea culpa!!!
scusate scusate scusate!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ma scherzi?? Figurati se devi scusarti! Ci è dispiaciuto tantissimo che tu non sia potuto venire :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: Sei mancato a tutti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 lug 2005, 16:17 
Non connesso

Miniraduno finito da mezz'ora, nel senso che ho riaccompagnato al treno i due ospiti nonpiùmisteriosi :D (poveri, treno in ritardissimo sia all'andata che al ritorno!).

Bello! Non andavo a Gardaland da anni, era proprio ora di ritornarci!
Ho fatto tutte le più paurose tranne lo Space vertigo che proprio non mi attirava. Bello il Blue Tornado e si riconferma bellissimo il Top Spin, sarà vechio ma io lo adoro sempre! :D

Credo che fosse inevitabile dividersi un po' in gruppetti, eravamo davvero in tanti, ma trovo che sia andata proprio bene :D. Solo abbiamo percorso mille volte il parco in lungo e in largo... da parte mia sono stata troppo pigra per mettermi a pianificare un po'... :lol:

Be son proprio contenta di avervi visti tutti, un bel raduno al mese ci vuole proprio! E incredibilemnte è venuto anche LordZ e si è pure divertito: queste son soddisfazioni!
E attendo con ansia le poche foto che sono state fatte coi cell, soprattutto quella che testimonia la massima concentrazione di admin&mod mai raggiunta in un raduno!

Chobbino... ti abbiamo pensato tanto. Smack

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 lug 2005, 17:23 
Non connesso

Cita:
poche foto che sono state fatte coi cell

ma come: stavolta che c'era il sole...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 lug 2005, 18:00 
Non connesso

ingek ha scritto:
Giornata bellissima. Onestamente non ricordo più l'ultima volta che mi sono divertito così tanto..... dovrei tornare indietro di molti, molti anni...

Ok, ora ti manca solo la partecipazione a

CAPODANNO DELLE SIGLE TM

PASQUA DELLE SIGLE TM....

:D :D :D

E anche quest'anno ho saltato Gardaland.....Grrrrrrrrrr :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 lug 2005, 20:49 
Non connesso

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
purtroppo nessun resoconto questa volta x me!!!!!!
:cry: :cry: :cry:

a gardaland ci vado ad agosto ma non sarà la stessa cosa! :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 lug 2005, 22:09 
Non connesso
Moderatore

Maledetti EuroStar! :x
Sono troppo stanco per scrivere, per ora mi limito a questo:

Immagine

BRUCO! BRUCO! BRUCO! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A domani il resoconto...

buonanotte!
Gohan

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2005, 0:38 
Non connesso

Anche io era tantissimo che non andavo a Gardaland!

Il momento più divertente per me è stato quando abbiamo fatto le Jungle Rapids cercando di inzuppare gli altri passeggeri :lol:
Anche il brucomela non la mandava a dire... peccato per la foto mancata! Ci eravamo preparati così bene...Gardaland ci deve una foto!!!!! :evil: :evil: :evil:
Mi è dispiaciuto solo non vedere Robots of Mars a causa della sterminata coda... Sarà per la prossima volta!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2005, 1:25 
Non connesso

primo gardalandklb della mia vita
cosa dire se nn che e' stata una splendida giornata.
appena posso mando a chi ne sia piu' di me di fotogallery la foto che ho sul cell.
anche se eravamo sparsi un po' qua e la' ma era normale che succedesse,
un grazie a tutti per la stupenda giornata insieme

alla prossima

Rubert :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2005, 8:54 
Non connesso
Moderatore

Eccomi qui!

Primo commento, ultrascontato: CHE DIVERTIMENTO!

E' il quarto anno di fila che vado a Gardaland, ed è il secondo con le Bestie di KBL (TM). Sapevo già cosa a cosa sarei andato incontro, e le aspettative non sono state deluse!

Mini-resoconto:

7.40 io e Anna siamo alla stazione di Cremona, a prelevare Giatrus e Giana. Il tempo di mettere tutto nei bagagli, sistemare la borsa termica con i 5 dicasi 5 tramezzini del moderatore fantasma, e si parte! Viaggio più breve del previsto (evvai, e sempre sia lodato il telepass :twisted: ), tanto che siamo i primi del gruppo: ore 9.15 circa e siamo già al parcheggio di Gardaland!

A poco a poco, il gruppo s'infoltisce: verso le 10.30 (appena un'ora dopo l'orario prefissato :twisted: ) riusciamo ad entrare nel parco... cosicché inizi il DELIRIO! ;)

Un primo gruppo di temerari decide di avventurarsi nella coda di un'ora e passa della Sequoia Adventure. Coda che diventa un'ora e mezza, perché per circa venti minuti l'attrazione si è bloccata :o con somma inquietudine di tutti. Sopratutto quando abbiamo visto un tecnico fissare un po' di bulloni qua e là :roll: Finalmente riusciamo a salire e chiaramente io mi dimostro granitico e del tutto sprezzante del pericolo.

(mi han detto che ho urlato più di Glenda - Yu :roll: )

Da questo momento in poi, a causa delle code disumane che caratterizzano le attrazioni principali (insomma, è un sabato di luglio, che speravamo?), il gruppone di 26 Bestie di KBL (TM) si disgrega e si riaggrega più volte a seconda delle attrazioni. Io ho cercato di fare tutto, ma ho evitato accuratamente Top Spin (lo odio), Blu Tornado (mi fa star male) e Montagne Russe (le odio).
Ho invece fatto lo Space Vertigo, dimostrando coerenza con me stesso (soffro di vertigini) :P

Momenti di esaltazione:

- Il Brucomela! E fatto di sera, quando aumenta di velocità (e di brutto!), diventa impagabile!
- La giostra di Peter Pan. Sembra una cazzatina. Ma vi assicuro che fatta di notte, quando gira davvero vorticosamente, diventa delirio! Tanto che un gruppo di pazzi (io, Anna, Queen, King e Crocch... Valentina) l'abbiamo fatta tre volte di fila... zero coda! AHR AHR AHR!
- Le Tazze. Sottovalutate dai più. Se ci salite con Filippo e Glenda, occhio alle mani! Ma è uno spasso garantito! (chiedete a Ingek) :P
- Space Vertigo. Fatto con altri cinque impavidi (ahr ahr ahr): Io, Danca, Senbei, Crocch...Valentina, Ingek e Giatrus. E' stato tutto così veloce ed improvviso che non ho avuto il tempo di urlare: nelle due foto avevo la stessa identica espressione :roll:

Momenti da Ricordare:

- I Fagioli Bonduelle di Nanà. La nostra eroina è assolutamente impagabile, e non dico altro :P
- Giatrus strizzacapezzoli. Te la faremo pagare, stai tranquillo! :twisted:
- Anna, Lauchan, Queenie bagnate come pulcini alle 8 di sera. Arf Arf! :P :P :P :P
- La caramella-serpente di King.
- La scatola trasparente da frigorifero di [...] (mistero!) :P
- La maglia gialla di vuvuvupuntosigletivùpuntonet di Gohan

Per ora mi fermo qui, il lavoro incalza e non è giusto che mi metta a ripensare a questo meraviglioso sabato - senza combinare altro :P - E' stato grandioso, divertente e spossante oltre ogni modo! (ho perso più di un chilo e mezzo in un giorno :roll: )

Un abbraccio a tutti indistintamente!

Nostalgia Gardalanda!

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2005, 9:02 
Non connesso

... l'unica cosa che mitiga la tristezza per non essere potuto venire (oltre al fatto che sono andaro da Riccardo Zara ahr ahr ahr) è il fatto di sapere che vi siete divertiti tanto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2005, 9:06 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
... (oltre al fatto che sono andaro da Riccardo Zara ahr ahr ahr) ...

Te l'ho mai detto che ti odio :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2005, 9:19 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
... (oltre al fatto che sono andaro da Riccardo Zara ahr ahr ahr) ...

Te l'ho mai detto che ti odio :twisted:

No, è la prima volta.

P.S. se puoi mandarmi il tuo indirizzo di posta al MIO indirizzo di posta, ti giro una mail che ti interesserà.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2005, 9:38 
Non connesso

Fatto (che poi la mia mail è quella delle adesioni al 45 giri dei Superobots)

Adesso mi hai incuriosito
Se poi mi passi una mail di Zara in cui ti dice quanto vi siete divertiti, preparati a una rappresaglia degna di Kenshiro :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2005, 10:27 
Non connesso

voglio dei soldi..

:cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2005, 10:40 
Non connesso

camillina ha scritto:
voglio dei soldi..

Dobbiamo trovarti un lavoro ... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2005, 10:49 
Non connesso

sandy ha scritto:
camillina ha scritto:
voglio dei soldi..

Così avrà i soldi per venire ai raduni.... ma non il tempo per farlo materialmente :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2005, 10:51 
Non connesso

... un pochino di resoconto...
BELLO Gardaland!! :D :D
L'ultima (e unica) volta c'ero stato tantissimissimo tempo fa... quindi è stato quasi come riandarci per la prima volta!!! :spin:
... e sono riuscito a partecipare giusto all'ultimo, per problemi di trasporto...
La giornata è iniziata con colazione a casa di sandy, dove ho fatto con piacere la conoscenza di Gohan e Arale!!
E poi via...
Dopo il ricongiungimento con l'altra ventina di forumisti inizia il divertimento!!!!
... con la coda al Sequoia Adventure... :evil: e oltretutto non ne valeva neanche tanto la pena... :evil: :evil:
Ma restano assolutamente da promuovere
Blu Tornado ... a metà del primo giro avevo già voglia di farne un secondo :D :D
Top Spin
Montagne russe
... più sono spaventevoli più mi piacciono... :roll: :lol:
... è per questo che lo Space Vertigo mi è piaciuto a metà... avrei voluto una caduta più luuungaaaaa... :twisted:
Bello anche Jungle Rapids in notturna, fatta sul gommone degli admins, che si sono annacquati... :twisted: ... anche se siamo stati superati all'ultimo dal canotto dei mods... :evil:
:lol:
Haranban ha scritto:
Le Tazze. Sottovalutate dai più

Belleeee!! Fatta due volte!! ...di cui l'ultima con Yu&Fil ... e OFM... che si è divertiiiitooooooo :roll: :roll:
Infine devo dire anch'io che il brucomela è spassosissimo!! :mrgreen:

Un unico rimpianto: Chobin :cry:

Immagine

procacciatore internazionale di petit prince

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2005, 10:57 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
sandy ha scritto:
camillina ha scritto:
voglio dei soldi..

Così avrà i soldi per venire ai raduni.... ma non il tempo per farlo materialmente :?

:? Lotteria? :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2005, 11:47 
Non connesso
Moderatore

Adesso che sono in ufficio (e quindi ho un po' di tempo libero :lol: ) posso scrivere qualcosa su questo mitico weekend.

Inizio con il ringraziare ancora una volta, anche a nome di Arale, i fantastici Sandy e LordZoster per la magnifica ospitalità (e la pazienza per le lunghe attese in stazione, sia all'andata che al ritorno...). A parte feste con fisarmoniche, cani stressati e tagliaerba domenicali, l'ostello Sandy è stato uno splendido luogo di comfort e relax :)
Partenza venerdi 15 alle 14,55 da Roma Termini alla volta di Padova, Eurostar in ritardo di 35 minuti... poi 40... poi 60... alla fine è partito con 75 minuti di ritardo, diventati 80 durante il tragitto. Arrivati a Padova troviamo i nostri ospiti ad attenderci al binario, e si parte per andare a cena al Marghera Village, molto bello il posto, pietanze gustose e variegate, seguita da un'escursione sul ponte di Venezia e minivisita alla foce del Canal Grande.
Sabato mattina sveglia alle 7,30 per poter arrivare puntuali (si fa per dire) all'appuntamento con gli altri forumisti. Arriviamo a Gardaland verso le nove e tre quarti, c'erano già il collega-fantasma Giatrus, Haranban e Lunlun, Nanà, Hiroshi, Dancasti, Ingek, Demetan e Cancer (spero di ricordare bene, ero ancora mezzo assonnato) ad aspettare, ma la maggior parte è arrivata IN RITARDO :P verso le 10-10,15 perché il "grande capo vuole pranzo" KBL doveva fermarsi a MANGIARE ALL'AUTOGRILL!!!
Bene, si entra. Sosta all'area picnic per depositare i generi di conforto per il pranzo, e poi via, all'avventura!
Prima giostra: Colorado Boat, con Arale, KBL e Ingek. La seconda discesa ho sentito tornare su parte della colazione... la foto la potete vedere nel post di Ingek... bell'inizio di giornata! Andiamo avanti...
Giostra più ambìta: Fuga da Atlantide. Anche lì fatta la foto (la vedrete prossimamente nella gallery). Divertente e seconda discesa adrenalitica, non me l'aspettavo. Peccato non averla fatta in notturna, ma avevano riaperto il Jungle Rapids :P
E poi, a seguire, Magic House, Corsari, Valle dei Re, Canyon (con conseguente cantata sigla di Bim-Bum-Bam), Transgardaland Express 999 e il mitico Ortobruco!!! (di cui al mio precedente post) fatto per ben 3 volte nell'arco della giornata, e semi-cantata di La Banda dei Ranocchi! Peccato per la foto mancata (quoto Golgo).
Per cena, paninazzo del far-west con aranciata, seguita dal viaggetto in monorotaia. Da lassù ci siamo visti un pezzo di sfilata dei carri in fibra ottica, e arrivati verso la fine del viaggetto, sulla monorotaia echeggiava un solo grido: BRUCO! BRUCO! BRUCO! e allora via, notturna sull'Ortobruco! Abbiamo monopolizzato il vermone! :D
Per chiudere in bellezza, alle 23,30 escursione sul Jungle Rapids (che era rimasto chiuso mezza giornata per un non-bene-identificato guasto). Due squadre: canotto Admins con a bordo, tra gli altri, i siglofoni (per via del nick) OFM e KBL, e canotto Mods con a bordo Giatrus e il sottoscritto (purtroppo mancava Sandy). Da bravi dittatori arroganti e presuntuosi, gli Admins si sono presi il primo canotto, e a noi poveri e sottomessi Mods ci è toccato il secondo. Ma dopo un tragitto irto di pericoli e insidie (e fracicamenti... di Giatrus! :lol: ), a un passo dal traguardo scattava IL SORPASSONE! ai danni del canotto dei dittatori e il canotto Mods con il suo piccolo ma degno equipaggio (Hiroshi e Ingek... no, dico, vi basta? 8) ) tagliano il traguardo vincendo la regata della giungla! Anche qui, foto ricordo prossimamente nella gallery :wink:
Che aggiungere... battuto il record di presenze admins+mods ad un raduno, l'ultimo era di 4 (KBL-OFM-Sandy-Giatrus). Personalmente mi ha fatto molto piacere conoscere utenti che non conoscevo ancora, Senbei, Ingek, Demetan, Cancer e Crocchetta. Ovviamente sono felicissimo anche di aver rivisto chi non vedevo dai tempi di Luccacomics 2004 e anche per gli altri che sono venuti all'ultimo CartoonParty :)
Per ora il mio resoconto finisce qui, vedremo se aggiungere altro in seguito. Un abbraccio a tutti!

Gohan

p.s. l'Eurostar era in ritardo anche al ritorno... 90 minuti... :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2005, 11:56 
Non connesso
Dittatore

La giornata e' stata davvero bellissima, mi sono divertito un mondo! Prima di tutto il tempo era bello e alla fine e' stato bene cosi' visto che tutto sommato non c'era tutta la gente che temevo. Certo le code nonerano velocissime, ma era un ottimo modo per scambiare quattro chiacchiere :)
Peccato che a quanto pare di foto non ce ne saranno un gran che :(
Il momento culmine forse e' stato il Jungle Rapid serale davvero divertentissimo!
A questo punto non mi resta che proporre Gardaland come appuntamento estivo fisso forumistico.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2005, 11:58 
Non connesso
Dittatore

Gohan ha scritto:
KBL doveva fermarsi a MANGIARE ALL'AUTOGRILL!!!

niente di piu' falso :) Anzi ho premuto per non fermarci visto che eravamo in ritardo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2005, 11:58 
Non connesso

... o anche un po' meno estivo... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2005, 12:45 
Non connesso

Haranban ha scritto:
- Le Tazze. Sottovalutate dai più. Se ci salite con Filippo e Glenda, occhio alle mani! Ma è uno spasso garantito! (chiedete a Ingek) :P

Viste da fuori le tazze sembrano tranquille tranquille, e invece mi sono dovuto ricredere; è il triplice movimento rotatorio che ti fa entrare in uno stato di estasi mistica.

Ho visto che la gallery gardaland 2005 è stata già aperta. Io ho soltanto la foto pubblicata nella pagina precedente. Chiunque conosca la procedura per inserirla nella gallery, lo può fare per conto mio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2005, 13:02 
Non connesso

ingek ha scritto:
Ho visto che la gallery gardaland 2005 è stata già aperta. Io ho soltanto la foto pubblicata nella pagina precedente. Chiunque conosca la procedura per inserirla nella gallery, lo può fare per conto mio.

Ok faccio io :D
Se in futuro ne avrai altre da inserire, puoi chiedere un account a OFM per email :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2005, 13:08 
Non connesso

sandy ha scritto:
Fa.Gian. ha scritto:

:? Lotteria? :?

Si si, poi facciamo a metà :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 354 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora