Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 10:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 lug 2005, 20:39 
benissimo... dunque non avrei detto io quella frase... (sempre che l'autrice del post la pensi come te naturalmente)...
Ma ne seguono 2 conseguenze:
1) Chi si è divertito così tanto a citarla dovrebbe provare lo stesso divertimento nel dire da chi, dove, come e quando avrebbe sentito una frase del genere. Ma conosco troppo bene i miei polli, e so che non sarò esaudito.
2) Se davvero l'ha sentita (e io non saprei davvero chi possa averglielo detto), il fatto che l'abbia postata significa solo una cosa: volontà di polemica gratuita e fin troppo palese.
In entrambi i casi, l'autrice della minchiata non ne esce a testa alta... :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 0:39 
Non connesso

siglomane in nome di sé ha scritto:
Cari Tarrasque e Calendar, mi rivolgo a voi perché la persona che mi attribuisce falsità io non la considero neppure.

La farò breve. MAI IN VITA MIA ho detto, pensato o scritto (da nessuna parte) che il rinnovo del mio sito avrebbe avuto quale scopo o quale effetto quello di far venire un travaso di bile a qualcuno. Né mai ho detto o pensato cose simili. MAI.

Giuro che non mi riferivo a te.....anche perchè in nome del rispetto che c'è...lo avrei detto chiaramente....
Non eri stato tu a scrivere tali parole...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 1:37 
Non connesso

ingek ha scritto:
A parte la nuova veste grafica, non ho mica capito quali sono le novità ? :?:

Rivedendolo, ne ho scoperta una interessante: il sito è gemellato con quello di Tyuan, e sta assumendo aspetti assai curati.. ci sono anche le valutazioni dei dischi.. bravi!

Siglomane in nome di sé ha scritto:
Io in questi ultimi 8 anni ho speso ore e ore di lavoro sulle sigle per una PASSIONE VERA E SMISURATA

E si vede.
Non entro nelle polemiche, perché non ne ho diritto, non essendone a conoscenza, né addentro.

Ma appunto, in nome di questa nobile passione, sarebbe bello sentirvi dire, ancora una volta, quello che ho trovato in questo vecchio post:

Siglomane ha scritto:
ma sento che la passione per le sigle sarà più forte di tutto, e ci unirà per sempre...

certo, la vita non è facile, ma.. non lasciamoci prendere dal lato oscuro o fare il gioco dell'imperatore delle tenebre..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 7:36 
Caro Calendar,
non pensare di cavartela copiando la risposta di Dancasti... :P
Avevo fatto nel mio ultimo post 2 considerazioni.
Il silenzio che ne è seguito dimostra abbondantemente da che parte stanno la sincerità e la coerenza.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 9:26 
Scusami Tarrasque... bell'amicizia che dimostri pure te... dopo che ti si e' pure accompagnato a Roma in giro! :o

Cmq a parte questo PICCOLO particolare....

La polemica che non ho aperto di certo io, e che cmq non volevo alimentare ma che continuamente si vuole riaprire proprio per il cattivo gusto perverso di aprirla, per me e' chiusa pero' dico solo 1 cosa.

L'email privata secondo la legge della privacy NON e' consentito pubblicarla dal destinatario ma e' divieto assoluto e reato, sempre se

1) il mittente non sia daccordo
2) la mail era in tutto per tutto gia edita sia in forma che contenuto

Leggiti anche il post di Gohan che era daccordissimo su quanto da me detto...

Altra cosa... non solo e' stata pubblicata quindi senza autorizzazione, ma oltretutto il destinatario di tale mail non era Hokuto, quindi, due sono le cose:

1) chi ha rigirato a lui la mail e' in grave torto
2) lui poi l'ha pubblicata contravvenendo doppiamente alla legge della privacy sui dati

Ripeto tutto questo, come dicevamo io e Gohan, che stava per cancellarla se leggi bene per i motivi che ti ho appena elencato, sarebbe valido se il contenuto e la forma della mail risultasse INEDITA.

Ma pare che in ogni singola parola sia stata gia scritta anche se non ho potuto verificare la cosa, ma la prendo come ho gia detto per buona.

Chiudo definitivamente la questione perche', l'avevo gia chiarita qualche post sopra.
Rileggiti bene il mio post e quello di Gohan che sono chiari come la luce

Ciao

Fra

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 9:40 
Non connesso

Sei il solito megalomane.
Se c'è stato silenzio da parte "dell'autrice della minchiata" è perchè di sera non è collegata... :roll:

Quello che ho scritto fa parte di un discorso tra me e dei MIEI AMICI. Tu non c'entri nulla e non hai detto quella frase. Mi sembra di averlo specificato nel secondo post che ho scritto :roll: e anche per altre vie.

Io non ho comunque bisogno di giustificarmi davanti a nessuno.
Ho detto quello che penso sinceramente. I tuo sito è carino, ma nulla più. Vedremo quali altre modifiche effettuerai oltre a quelle grafiche.

Ti ha offeso che non siano tutti uniti nel farti piacere?
Mi spiace.
Io ho visto siti graficamente migliori (perchè per ora le modifiche sono grafiche, visto che i contenuti sono praticamente gli stessi della vecchia versione).

Ti sei offeso perchè credevi che avessi citato una tua frase? Mi spiace hai sbagliato, non era una citazione del Frate delle sigle, ma una cosa tra me e alcuni amici.
Vuoi i nomi?
E perchè dovrei?
Tu hai mai dato i nomi dei forumisti che citavi nei tuoi post ? NO
Non lo farò certo io. :lol:

Trovo esilarante il fatto che ogni volta che un utente esprime un giudizio non positivo o non del tutto positivo nei confronti di qualcosa che ti riguarda tu parta in quarta con una crociata contro tutti gli altri utenti, specificando quanto tu sia stato sempre una vittima per tutto il tempo in cui hai scritto in queste pagine.
:lol: :lol: :lol:

Io ho scritto
Cita:
Visto che ho sbagliato a virgolettare una cosa giuntami per sentito dire ho corretto il post. Così non sarà difficile capire che non citavo le parole di nessuno.

Mi quoto per ribadire ancora una volta che NON CITAVO LE PAROLE DI NESSUNO.

spero sia chiaro una volta per tutte.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 9:55 
queenhimika ha scritto:
Quello che ho scritto fa parte di un discorso tra me e dei MIEI AMICI. Tu non c'entri nulla e non hai detto quella frase.

Dunque dunque... ergo quella frase ti sarebbe stata riferita da amici... Ma guarda caso:
1) Non credo che io e te abbiamo amici in comune (tranne Hiroshi, sfortunatamente).
2) Hiroshi non ha mai visto l'anteprima di Siglandia né è mai stato al corrente delle novità riguardanti Siglandia. Tyuan, che non credo tu abbia il piacere di conoscere, era l'unico a conoscere la grafica, ma solo per quanto concerne la sezione cd che abbiamo in comune. Nessun altro ha mai visto anteprime del mio sito.
3) Date le premesse, come diavolo è possibile che qualche tuo amico ti abbia detto: "Le modifiche di Siglo al suo sito faranno venire un attacco di bile a qualcuno"?

Ergo, se non sei tu la bugiarda e quella dotata di molta fantasia, lo sono certo i tuoi ignobili amichetti.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 10:04 
Non connesso

E chi ha detto che sono amici in comune?

E chi ha detto che sono stati tuoi amici a pronunciare quella frase?

Cosa c'entra Hiroshi?

Inoltre... Siglomane... "ignobile" non penso sia una aggettivo utilizzabile per descrivere delle persone.
Tu sei effetivamente molto "teatrale" nelle tue risposte, ma adesso mi sembra che stai esagerando, e parecchio.
Sia perchè usi il termine nel nick del tuo ultimo post (Siglomane contro gli ignobili) sia contro i "miei amichetti" (e credo indirettamente contro di me).

Dati una calmata, è meglio per tutti.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 10:12 
Non connesso

Che Siglomane dia della bugiarda a QueenHimika è veramente paradossale, vergognati. Fra, smettila di rosicare, io non so nemmeno più se esisti, quindi non fare il mio nome invano. :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 10:12 
Sarebbe stato meglio per tutti, ma veramente, se tu non avessi voluto intervenire provocatoriamente in questo topic inventando un commento al mio sito che nessuno poteva esprimere (semplicemente perché nessuno ne sapeva nulla). E se qualcuno l'ha espresso, evidentemente di notte si è sognato l'anteprima del mio sito, o si è sognato che io gli dicessi quella frase.

Direi che è un sogno ignobile. :lol:

MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 10:13 
Non connesso

Siglo ho nostalgia del tuo forum, quand'è che lo riapri. :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 10:18 
Non connesso

Anonymous ha scritto:
Scusami Tarrasque... bell'amicizia che dimostri pure te... dopo che ti si e' pure accompagnato a Roma in giro! :o

Scusa??? Ripeti???

Questo mi sembra un colpo decisamente BASSO!!

Cosa c'entra questo discorso? Ti ho ringraziato e ti ringrazierò ancora per aver fatto passare una splendida giornata a me, e non solo a me, a Roma, spero proprio che ci sarà occasione di ripetere e ovviamente farò di tutto per ricambiare.

Ma questo che c'entra col discorso? Che bisogno c'è di RINFACCIARMI questa cosa?

Che, ho contratto forse un debito di sangue con te? Devo essere d'accordo e spalleggiarti per il resto della mia vita anche se fossi di opinione diversa?? :o :o

Ripeto, alcuni punti del tuo discorso li trovo assurdi PER SE, non perché li dici tu o chiunque altro. ASSURDI perché immotivati e, fino a prova contaria, immotivabili.

Portami una prova che io non possa riferire il CONTENUTO di una missiva (postale o lelettronica) a terzi e sarò lieto di ammettere che hai ragione.

Fino ad allora la legge sulla privacy lasciala fuori.

Il testo completo della normativa lo puoi trovare su www.garanteprivacy.it

A parte il fatto che l'intenzione del legislatore è evidentemente la tutela dei dati personali dei soggetti da parte degli ENTI PUBBLICI, quindi lo scambio epistolare tra soggetti personali è abbastanza "fuori campo", ti riporto questo:

il D.L 196 del 30/6/1996, art. 5 comma 3 ha scritto:
Il trattamento di dati personali effettuato da persone fisiche per fini esclusivamente personali è soggetto all'applicazione del presente codice solo se i dati sono destinati ad una comunicazione sistematica o alla diffusione. Si applicano in ogni caso le disposizioni in tema di responsabilità e di sicurezza dei dati di cui agli articoli 15 e 31.

Secondo le definizioni dello stesso Decreto Legislativo, "dato personalo" è:

Cita:
qualunque informazione relativa a persona fisica, persona giuridica, ente od associazione, identificati o identificabili, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale;

Per cui ci sarebbe stato un problema se Mauro avesse reso pubblici l'indirizzo, il codice fiscale, il numero di telefono di Tay, ma non si parla del CONTENUTO della mail.

Sempre per correttezza, e dalla stessa fonte, riporto che per "comunicazione" si intende il dare conoscenza di questi dati a dei soggetti DETERMINATI (io dico a TE queste cose), e "diffusione" il dare conoscenza a soggetti INDETERMINATI (metto i dati online o affiggo dei manifasti, chiunque può leggerli).

Ora, ripeto, io ho fornito delle fonti per le mie affermazioni. Provami che mi sbaglio. Le leggi vengono fatte e rifatte, per cui dal 1996 sai quante revisioni possono essere avvenute.

Anonymous ha scritto:
L'email privata secondo la legge della privacy NON e' consentito pubblicarla dal destinatario ma e' divieto assoluto e reato, sempre se

1) il mittente non sia daccordo
2) la mail era in tutto per tutto gia edita sia in forma che contenuto

Leggiti anche il post di Gohan che era daccordissimo su quanto da me detto...

Dammi una fonte attendibile delle tue affermazioni. Del fatto che Gohan fosse d'accordo o no, sinceramente, m'interessa una cippa.

Anonymous ha scritto:
Altra cosa... non solo e' stata pubblicata quindi senza autorizzazione, ma oltretutto il destinatario di tale mail non era Hokuto, quindi, due sono le cose:

1) chi ha rigirato a lui la mail e' in grave torto
2) lui poi l'ha pubblicata contravvenendo doppiamente alla legge della privacy sui dati

Vedi sopra. Sulla correttezza di chi ha girato una mail destinata a sé, sono d'accordo, come ho già detto.

Sul punto 2, la questione è ancora da dimostrare.

Anonymous ha scritto:
Ripeto tutto questo, come dicevamo io e Gohan, che stava per cancellarla se leggi bene per i motivi che ti ho appena elencato, sarebbe valido se il contenuto e la forma della mail risultasse INEDITA.

Di quello che fa o sta per fare Gohan non me ne frega un piffero. O meno, me ne frega nel momento in cui parlo con lui, che ha le sue motivazioni, giuste o sbagliate, condivisibili o no, per quello che fa, come ogni persona dotata di raziocinio.

Non è detto che perché Gohan, che non è un avvocato, ritenga giusto fare una cosa sia anche Giusto a livello assoluto, e quindi non vedo perché insistere a chiamarlo in causa.[/quote]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso

Sto disperatamente cercando il post incriminato....ma non lo trovo... :cry:

Comunque sono sicuro al 99% che fosse stato Ivan a SCRIVERE la famosa frase della bile....o giù di li (gastrite etc etc) in un post.....non mi ricordo in riferimento a cosa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso

tra un po arriverà la cavalleria!!!!!!!

la smettiamo di sparare cazzate!!!! queen & siglo è inutile! sembra di vedere muro contro muro!!!!!

diamoci un taglio!!!! 8)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 10:20 
Non connesso

Don't worry Tarrasque, Fra è fatto così, non lo sapevi? Se ti dà un passaggio, 'mo gli devi gratitudine eterna. E meno male che non ti ha prestato dei soldi, sennò vedevi che menata!!! :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ...
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 10:22 
Hokuto no Rao ha scritto:

Stai tranquillo, lo riaprirò dopo aver acquistato tante belle copie del cd dei Cavalieri... :wink:

MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 10:23 
Non connesso

Bè che te credi se me lo permetti io mi reiscrivo mi diverto troppo a scrivere là ogni 6-7- mesi... :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 10:24 
Non connesso

Siglo spendaccione ha scritto:

Stai tranquillo, lo riaprirò dopo aver acquistato tante belle copie del cd dei Cavalieri... :wink:

siete peggio dei bambini!!! :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 10:25 
Non connesso

Ah per le copie del Cd chiedi pure a me, sarai in prima fila, ci vogliono appassionati come te per far volare queste iniziative! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 10:26 
Non connesso

Eddai Chobin qualche goccia di veleno non ha mai ucciso nessuno... :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 10:26 
Non connesso

Don't worry Tarrasque, Fra è fatto così, non lo sapevi? Se ti dà un passaggio, 'mo gli devi gratitudine eterna. E meno male che non ti ha prestato dei soldi, sennò vedevi che menata!!! :roll:

Su questo NON sono d'accordo e NON condivido.

Nella mia esperienza, Fra si è sempre comportato correttamente e con amicizia.

Mi ritengo in grado di decidere da solo di chi fidarmi e di chi essere amico. Poi come è già capitato potrò anche sbagliarmi, ma sarà un errore MIO e non per interposta persona.

Prego CHIUNQUE, e sottolineo CHIUNQUE a non tirarmi in ballo in beghe personali.

Non lo ripeterò più.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 10:28 
La mail in tutti i sensi e' considerata giuridicamente privata, per cui essendo tale il suo contenuto cioe' NON PUBBLICO, allora e' soggetta alle leggi della tutelazione dei dati personali allo stesso modo di un indirizzo o un numero telefonico di una persona, e forse anche di piu' dato che:

l'indirizzo per la maggior parte dei casi lo ricavi pubblicamente guardando un elenco telefonico o il sito di paginebianche, ma il contenuto della mail e' riservatissimo, per cui vale come sopra i punti degli articoli di legge...

Cmq io citavo Gohan soltanto per farti capire che non ero quello che inventava leggi o chissa' cosa, potrei citarti altri che sono del mio stesso parere ma siccome non lo scrivono allora non faccio i loro nomi pubblicamente per rispetto anche, siccome sono miei amici.

Le leggi non sono discutibili, ahime, purtroppo...

Dai finiamola qui poiche' vedo che abbiamo idee diverse in merito e poi sinceramente non so cavoli miei ma degli interessati semmai... nessuno poi mi sta pagando come suo avvocato percio'.... :D

Ciao
Fra

MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 10:30 
Non connesso

Dai Tarrasque prendila con più filosofia non ti tiro in nessuna bega, leggendo questo post di cazzate sono veramente tranquillo, relax to everybody... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 10:34 
Non connesso

Scusami tu, ma su questo argomento sono molto suscettibile.

Ho sempre gradito MOLTO male chi mi dice "non ti fidare di quello perché ha fatto cosà" e robe del genere.

Ergo reagisco abbastanza energicamente.

Se avessi dovuto ad esempio fidarmi degli avvertimenti di altri a TUO riguardo, non avrei dovuto darti fiducia per 12 copie del CD dei Cavalieri, dico bene?

Fatto sta che, ragazzi, gli affaracci vostri sono affaracci vostri. Non potreste tenerli fuori dal forum?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 10:48 
Gia lo penso anche io Terrasque, che le persone dovrebbero tenere fuori certi argomenti dal forum evitando di pubblicare email o di citare a sproposito false storie su prestiti dei soldi ... soltanto per incitare a risposte, che non meritano assolutamente essere date dopo che uno per anni ha cercato di far capire gli errori ad 1 persona, dopo che anche il mio grande amico che tutti conoscete ha cercato con me a fargli comprendere di smussare certi atteggiamenti egoistici e invadenti...

Ciao
Fra

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora