Lo Scherzone Delle Sigle (TM) - The Day After
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Calendarman
E io l'ho preso da Calendar e l'ho cacciato nella Gallerycalendarman ha scritto:E io lì'ho conservato.......ad eterna memoria!
http://gallery.sigletv.net/varie/esiliokbl9tg
Grande catena di montaggio!
-
ToxicAvenger
- Contatta:
- Toscana_Jones
- Contatta:
Ora, come punizione esemplare, vi iscrivo tutti ai Testimoni di Geova.... perirete nelle fiamme dell'inferno!!!
Oppure, se preferite, rivolgetevi qui
Oppure, se preferite, rivolgetevi qui

"Ma il rock and roll, sì che mi piace.
Non ha mai scontentato nessuno,
il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."
ma la canzoncina?!?!?!?!?!?
io la voglio sentire!!!!!

io la voglio sentire!!!!!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
Vi odio
Su gentile richiesta vi riporto ciò che ho scritto dopo lo scherzone ai miei cari admin&mods...
Il titolo del topic è "Vi odio":
PS: Vi rendete conto che Gohan e Giatrus stavano al telefono mentre ero in chat con Gohan e si mettevano d'accordo???? "Cosa devo scrivere alla Sandy?" "Ok allora le diciamo così e cosà..." Bastarrrrrdiiiiiiiiiiiiii
PS. Hiroshi sei un bambino terribile, una vera peste!!!sandy ha scritto:Comunque vi odio per avermi tenuto allo scuro di tutto ciò.
Ecco.
Soprattutto Giatrus e Gohan, di cui UN TEMPO mi fidavo...
Almeno in questo caso ho avuto modo di chiacchierare un po' con Virgo e di fare un po' conoscenza con lui, dato che l'ho beccato on line nelle ore del dubbio.![]()
Comunque. Cosa mi ha fatto capire che era una bufala:
- Queen, quando ha scritto che a Gardaland vi evitavate... vi ho ricordati sul brucomela a divertirvi come 2 bambini"farà più paura stare davanti o dietro" "Ma davanti è più da capi!"... questi sono due che si evitano????
![]()
- Il profilo di KBL, troppo bellissimo e curato per essere dedicato a un nemico!
- La ridicolaggine dello sfondo
L'unico problema è stato che i miei due carissimi colleghi mi hanno lasciato nel dubbio fino al ritorno da pranzo!![]()
Che vita durà sarà da oggi in poi non potersi più fidare di tre personaggi fondamentali come Gohan (il mio ex-moderatore preferito), Giatrus (l'ex-moderatore più gentile e premuroso del mondo) e HIROSHI, un mito sotto ogni punto di vista! (ve lo ricordate il sondaggio, vero?)
![]()
![]()
![]()
![]()
Mamma mia gente che giornata!
PS: Vi rendete conto che Gohan e Giatrus stavano al telefono mentre ero in chat con Gohan e si mettevano d'accordo???? "Cosa devo scrivere alla Sandy?" "Ok allora le diciamo così e cosà..." Bastarrrrrdiiiiiiiiiiiiii
- (FCI)Chobin
lei è la peggio di tutti!!! con quel bel visino angelicosandy ha scritto:Anche tu sei una peste allora !?!???!!!Lunlun ha scritto:Poi Giatrus mi chiamava e mi aggiornava, contemporaneamente lo chiamava Ghoan, che era in chat con te... abbiamo mandato in corto Echelon e le sue intercettazioni ^O^
ahahahahahahahahah
annina annina!!! non lo dovevi fare!!!!!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
A proposito ... CANZONCINA ,CANZONCINA!Lunlun ha scritto:Poi Giatrus mi chiamava e mi aggiornava, contemporaneamente lo chiamava Ghoan, che era in chat con te... abbiamo mandato in corto Echelon e le sue intercettazioni ^O^
almeno il testo che da solito merita, poi ognuno se la immagina cantata.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- queenhimika
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta: