tyuan the banned one ha scritto:
ammazza, ho letto solo ora questo topic...
Prego tutti, sia maici che nemici, di evitare di "difendermi" o "attaccarmi" per cose che avrei detto, fatto scritto.
State tranquilli.
E fin qua ok..è da tempo che non capisco questo difendervi a vicenda. Ma non potete ognuno difendervi singolarmente

?
Non capisco cosa c'entri il fatto del mio post "personale" con il sito di siglandia, sono 2 cose completamente diverse e slegate.... O___O
Stesso discorso di prima...questo topic l'ho aperto io, perchè ci tenevo a far vedere il lavoro di Siglomane, che reputo ancora una persona comunque simpatica, anche se a modo suo, e compentente.
Vedo che parlate di me anche in contesti che esulano completamente dal mio operato, forse qualcuno sente l nostalgia delle belle polemiche di una volta, di cui sono stato in passato artefice, vittima, protagosnista, ecc.
Ogni tanto quale siparietto con voi che vi difendete a vicenda, oppure tirate in ballo qualcun'altro come Corrado è troppo divertente lo ammetto

Attualmente non ho nè tempo nè voglia da dedicare al forum kbl, purtroppo ho parecchie cosa da fare (a differenza di molti di voi).
Lo sappiamo Lo sappiamo! Effettivamente abbiamo in tanti questa doppia fortuna da queste parti: essere appassionati di sigle, ed avere tanta voglia di stare insieme, divertirci e scherzare e non prendere tutto sul personale, come una faida infinita che mai si risolve. Ma sinceramente Ivan non sei stanco ?
Per citare Tarrasque, lasciatemi fuori dalle vostre lotte intestine, ok?
Tanto io non devo elemosinare inediti a nessuno, non devo trombarmi nessuna del forum e non devo stringere amicizie "strategiche" con nessuno di voi. Quindi non ho bisogno di essere nè ipocrita, nè di fare il finto amicone (o la mignotta) (scusa kbl so che sei tu la vera e unica).
Per questo discorso inzialmente avevo voglia di potare via il tuo messaggio ma forse è bene che tutti quanti leggano quello che hai da riferire in modo generico a tutti gli iscritti. Per quanto riguarda KBL ti sbagli, perchè fra i due sono io quello che la da via più disinvoltamente

Se uno mi sta simpatico glielo dico, se mi sta sulle scatole glielo dico, senza mezzi termini!!! ^___^
Questo senza dubbio, però ti consiglio di aggiornare il tuo firmware alla versione successiva perchè in questo hai qualche problemino di loop nel ricordarci che:
- Mauro / Hokuto è un ladro, infame, traditore
- KBL è una mignotta
- OFM chissà cosa
- Virgo un collezionista / venditore disonesto
e tutti quelli che ci sono vicini o amici idem o quasi.
Ecco, il concetto lo abbiamo capito bene e personalmente mi interessa veramente poco....aspetta..ci penso meglio....non me ne frega proprio niente

. Ma pensi ancora di avere credibilità con qualcuno ?
Col kbl forum avrei personalmente chiuso, quindi basta tirarmi in ballo per nulla.
Da parte mia Ok
Mi scuso persino con virgo, che poveretto ha tutto il diritto di fare la cresta sul cd di atlas ufo robot, dopotutto se nei negozi non si trova già più non è colpa sua.....
Che bello un finto complimento per Virgo