schieramento politico

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

quale schieramento politico preferisci?

centrosinistra
25
68%
centrodestra
12
32%

Voti totali: 37

Ospite

Messaggio da Ospite »

bugio71 ha scritto:sono di sinistra....nello scrivere....
in politica...beh...Chobin....enunciamo la nostra proposta dell'isola? :twisted:
enunciate, sono curioso..
(FCI)Chobin

Messaggio da (FCI)Chobin »

in politica...beh...Chobin....enunciamo la nostra proposta dell'isola? :twisted:

:o :o :roll: :roll: :roll: :roll:

L'isola dei robinson??? :twisted: :P
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

robinson?!? g:norm:
...e io che già mi vedevo ad intonare la marcetta di gilligan! g:sad:
Immagine
Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

Rimpiango ancor i fasti dell'allor Proletar Democrazia...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Mandos
Contatta:

Messaggio da Mandos »

Al di la' del fatto che in entrambe le opzioni c'e' una parola comune di troppo se proprio devo scegliere vada per l'opzione 1... purtroppo lo schieramento del buonsenso non esiste.
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 :wink:

"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
Watta Takeo

<<Io son d'un altro avviso: son bombarolo!!!>> (cit. Fabrizio De Andrè, "Il bombarolo")
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
AlexKatsura

Messaggio da AlexKatsura »

Anche qui manca un'opzione: "Lascio definitivamente l'Italia" (cosa che a parte gli scherzi andrebbe davvero fatta, potendo)!
Alex Katsura
Mandos
Contatta:

Messaggio da Mandos »

Watta Takeo ha scritto:<<Io son d'un altro avviso: son bombarolo!!!>> (cit. Fabrizio De Andrè, "Il bombarolo")
Ma non era "Io son di un'altra razza: son bombarolo!!!" :?: :?: :?:
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 :wink:

j_special2002
Contatta:

Messaggio da j_special2002 »

Le mie remore a votare questo sondaggio derivano essenzialmente dalla parola "centro" indicata per entrambe le opzioni... visto ke tale parola mi procura delle irritazioni cutanee fastidiosissime nonkè un male non ben precisato nella zona inguinale (bassa)! Indi per cui il mio voto non andrà a nessuna delle due parti!
:wink:

J

Collane Creative di Manuel

Mandos ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:<<Io son d'un altro avviso: son bombarolo!!!>> (cit. Fabrizio De Andrè, "Il bombarolo")
Cè una frase della canzone che dice <<Io son d'un altra razza: son bombarolo!>> ma ce n'è pure un'altra che dice <<Io son d'un altro avviso: son bombarolo!>>. Fidati, ti prego; a queste formalità ci sto bene attento... :D
bugio71
Contatta:

Messaggio da bugio71 »

(FCI)Chobin ha scritto:

:o :o :roll: :roll: :roll: :roll:

L'isola dei robinson??? :twisted: :P
bah...non lo so...robinson era in una delle categorie da noi citate? :lol:
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO
G.P. II
--------------------------------------------------------
IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

La politica non fa per me...meglio le sigle. :D
Immagine
Mandos
Contatta:

Messaggio da Mandos »

Watta Takeo ha scritto:
Mandos ha scritto:
Cè una frase della canzone che dice <<Io son d'un altra razza: son bombarolo!>> ma ce nè pure un'altra che dice <<Io son d'un altro avviso: son bombarolo!>>. Fidati, ti prego; a queste formalità ci sto bene attento... :D
Mi fido, mi fido :wink: ! E' da un po' troppo tempo (ahimè) che non ascolto Fabrizio... ritrovassi quella bellissima raccolta su MC... :cry:

Watta Takeo

Mandos ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
Mandos ha scritto: Ma non era "Io son di un'altra razza: son bombarolo!!!" :?: :?: :?:
Cè una frase della canzone che dice <<Io son d'un altra razza: son bombarolo!>> ma ce nè pure un'altra che dice <<Io son d'un altro avviso: son bombarolo!>>. Fidati, ti prego; a queste formalità ci sto bene attento... :D
Mi fido, mi fido :wink: ! E' da un po' troppo tempo (ahimè) che non ascolto Fabrizio... ritrovassi quella bellissima raccolta su MC... :cry:
:wink:
gattodus

Messaggio da gattodus »

Il sondaggio recita: quale dei due schieramenti preferisci?
Risposta: Nessuno dei sopra menzionati
Sottotitolo: se proprio fossi costretto a scegliere tra i due?
Risposta: centrosinistra, ma solo per un motivo affettivo nei confronti della parola “sinistra”

Personalmente mi reputo di sinistra, perchè ne condivido le idee di base, come il riconoscimento dei diritti inderogabili lavoro-salute-istruzione, le libertà di scelta-espresione oltre a credere che il capitalismo così come concepito oggi non sia solo moralmente e socialmente abominevole ma anche un suicidio economico.

Sarà il caso che finisco qui perché come ben sa Venusia :wink: se poi mi faccio prendere scatta il comizio
:roll:
Silvano non valevo dei ciccioli ..... Silvano peggio per te!!!
Immagine
Se non siam gigli, siam pur sempre figli, vittime di questo mondo.
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

il problema è che la sinistra dei partiti è ben diversa dalla sinistra degli ideali... g:-?
ci sono troppe sinistre, missà... g:roll:
Immagine
venusia

Messaggio da venusia »

Gattodus!!...ma io ti quoterei tutta e sempre, bella miciottona mia!...miao...

Con questo intendo dire che sono completamente e assolutamente sempre in linea col pensiero della Gattodus in quanto a posizioni politiche ( ma non solo...)
Immagine
Simone
Contatta:

Messaggio da Simone »

Anch'io tendo a dividere gli ideali dalla situazione politica.

Mi schiero a sinistra, cmq... anche se quel "centro" di fa raggelare...
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> Immagine
GENMA SAOTOME

Messaggio da GENMA SAOTOME »

0
Ultima modifica di GENMA SAOTOME il mer 29 apr 2009, 0:56, modificato 1 volta in totale.
gattodus

Messaggio da gattodus »

dancasti ha scritto:il problema è che la sinistra dei partiti è ben diversa dalla sinistra degli ideali... g:-?
Hai ragione, infatti scopo della politica è trovare un compromesso ragionevole per rendere realizzabili gli ideali, purtroppo i politici hanno eletto ad ideale il compromesso e lo usano per cercare di mantenere la poltrona ben salda fregandosene di quello che gli elettori vorrebbero verder realizzare :?
Silvano non valevo dei ciccioli ..... Silvano peggio per te!!!
Immagine
Se non siam gigli, siam pur sempre figli, vittime di questo mondo.
(FCI)Chobin

Messaggio da (FCI)Chobin »

gattodus ha scritto:
dancasti ha scritto:il problema è che la sinistra dei partiti è ben diversa dalla sinistra degli ideali... g:-?
Hai ragione, infatti scopo della politica è trovare un compromesso ragionevole per rendere realizzabili gli ideali, purtroppo i politici hanno eletto ad ideale il compromesso e lo usano per cercare di mantenere la poltrona ben salda fregandosene di quello che gli elettori vorrebbero verder realizzare :?
inoltre si tengono stretti lo stipendio e tutti i vantaggi che quella poltrona porta!!!
sia da una parte che dall'altra!!!

indi................ vedi il mio messaggio prima!!!!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
PandaZ

Messaggio da PandaZ »

sono piacevolmente sorpreso, in molte altre parti si sarebbe già finiti al litigio con un post del genere :)
complimentoni a tutti!!!
....
Watta Takeo

PandaZ ha scritto:sono piacevolmente sorpreso, in molte altre parti si sarebbe già finiti al litigio con un post del genere :)
complimentoni a tutti!!!
Beh, in passato ci sono stati, circa questo ed altro argomenti, non proprio dei litigi, però alcuni palliativi sì, siamo onesti...
Per esempio, una volta si discuteva di chi si faceva la pipì a letto. Qualcuno, all'improvviso, arrivò sul Forum sostenendo che Hiroshi aveva continuato a produrne fino a 11 anni suonati. Scoppiò un putiferio, guarda: offese, famiglie rovinate, virus nelle e-mail, dischi di sigle rifatte di Cristina D'Avena... Insomma: il kaos :lol:
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Watta Takeo ha scritto:Per esempio, una volta si discuteva di chi si faceva la pipì a letto. Qualcuno, all'improvviso, arrivò sul Forum sostenendo che Hiroshi aveva continuato a produrne fino a 11 anni suonati.
Che diavolo stai dicendo, Willis!
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Watta Takeo

Hiroshi ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:Per esempio, una volta si discuteva di chi si faceva la pipì a letto. Qualcuno, all'improvviso, arrivò sul Forum sostenendo che Hiroshi aveva continuato a produrne fino a 11 anni suonati.
Che diavolo stai dicendo, Willis!
Per lo meno cita per bene, troglodita! La frase esatta, e più usata, era: <<Che cavolo dici, Willis?>>
Rispondi