enunciate, sono curioso..bugio71 ha scritto:sono di sinistra....nello scrivere....
in politica...beh...Chobin....enunciamo la nostra proposta dell'isola?
schieramento politico
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Ospite
- (FCI)Chobin
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Al di la' del fatto che in entrambe le opzioni c'e' una parola comune di troppo se proprio devo scegliere vada per l'opzione 1... purtroppo lo schieramento del buonsenso non esiste.
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
- Watta Takeo
-
AlexKatsura
Ma non era "Io son di un'altra razza: son bombarolo!!!"Watta Takeo ha scritto:<<Io son d'un altro avviso: son bombarolo!!!>> (cit. Fabrizio De Andrè, "Il bombarolo")
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
- j_special2002
- Contatta:
Le mie remore a votare questo sondaggio derivano essenzialmente dalla parola "centro" indicata per entrambe le opzioni... visto ke tale parola mi procura delle irritazioni cutanee fastidiosissime nonkè un male non ben precisato nella zona inguinale (bassa)! Indi per cui il mio voto non andrà a nessuna delle due parti!
- Watta Takeo
Cè una frase della canzone che dice <<Io son d'un altra razza: son bombarolo!>> ma ce n'è pure un'altra che dice <<Io son d'un altro avviso: son bombarolo!>>. Fidati, ti prego; a queste formalità ci sto bene attento...Mandos ha scritto:Ma non era "Io son di un'altra razza: son bombarolo!!!"Watta Takeo ha scritto:<<Io son d'un altro avviso: son bombarolo!!!>> (cit. Fabrizio De Andrè, "Il bombarolo")![]()
![]()
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- bugio71
- Contatta:
bah...non lo so...robinson era in una delle categorie da noi citate?(FCI)Chobin ha scritto:bugio71 ha scritto:sono di sinistra....nello scrivere....
in politica...beh...Chobin....enunciamo la nostra proposta dell'isola?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'isola dei robinson???![]()
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO
G.P. II
--------------------------------------------------------
IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
G.P. II
--------------------------------------------------------
IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
Mi fido, mi fidoWatta Takeo ha scritto:Cè una frase della canzone che dice <<Io son d'un altra razza: son bombarolo!>> ma ce nè pure un'altra che dice <<Io son d'un altro avviso: son bombarolo!>>. Fidati, ti prego; a queste formalità ci sto bene attento...Mandos ha scritto:Ma non era "Io son di un'altra razza: son bombarolo!!!"Watta Takeo ha scritto:<<Io son d'un altro avviso: son bombarolo!!!>> (cit. Fabrizio De Andrè, "Il bombarolo")![]()
![]()
- Watta Takeo
Mandos ha scritto:Mi fido, mi fidoWatta Takeo ha scritto:Cè una frase della canzone che dice <<Io son d'un altra razza: son bombarolo!>> ma ce nè pure un'altra che dice <<Io son d'un altro avviso: son bombarolo!>>. Fidati, ti prego; a queste formalità ci sto bene attento...Mandos ha scritto: Ma non era "Io son di un'altra razza: son bombarolo!!!"![]()
![]()
! E' da un po' troppo tempo (ahimè) che non ascolto Fabrizio... ritrovassi quella bellissima raccolta su MC...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Il sondaggio recita: quale dei due schieramenti preferisci?
Risposta: Nessuno dei sopra menzionati
Sottotitolo: se proprio fossi costretto a scegliere tra i due?
Risposta: centrosinistra, ma solo per un motivo affettivo nei confronti della parola “sinistra”
Personalmente mi reputo di sinistra, perchè ne condivido le idee di base, come il riconoscimento dei diritti inderogabili lavoro-salute-istruzione, le libertà di scelta-espresione oltre a credere che il capitalismo così come concepito oggi non sia solo moralmente e socialmente abominevole ma anche un suicidio economico.
Sarà il caso che finisco qui perché come ben sa Venusia
se poi mi faccio prendere scatta il comizio

Risposta: Nessuno dei sopra menzionati
Sottotitolo: se proprio fossi costretto a scegliere tra i due?
Risposta: centrosinistra, ma solo per un motivo affettivo nei confronti della parola “sinistra”
Personalmente mi reputo di sinistra, perchè ne condivido le idee di base, come il riconoscimento dei diritti inderogabili lavoro-salute-istruzione, le libertà di scelta-espresione oltre a credere che il capitalismo così come concepito oggi non sia solo moralmente e socialmente abominevole ma anche un suicidio economico.
Sarà il caso che finisco qui perché come ben sa Venusia
Silvano non valevo dei ciccioli ..... Silvano peggio per te!!!

Se non siam gigli, siam pur sempre figli, vittime di questo mondo.

-
GENMA SAOTOME
Hai ragione, infatti scopo della politica è trovare un compromesso ragionevole per rendere realizzabili gli ideali, purtroppo i politici hanno eletto ad ideale il compromesso e lo usano per cercare di mantenere la poltrona ben salda fregandosene di quello che gli elettori vorrebbero verder realizzaredancasti ha scritto:il problema è che la sinistra dei partiti è ben diversa dalla sinistra degli ideali...
ci sono troppe sinistre, missà...
Silvano non valevo dei ciccioli ..... Silvano peggio per te!!!

- (FCI)Chobin
inoltre si tengono stretti lo stipendio e tutti i vantaggi che quella poltrona porta!!!gattodus ha scritto:Hai ragione, infatti scopo della politica è trovare un compromesso ragionevole per rendere realizzabili gli ideali, purtroppo i politici hanno eletto ad ideale il compromesso e lo usano per cercare di mantenere la poltrona ben salda fregandosene di quello che gli elettori vorrebbero verder realizzaredancasti ha scritto:il problema è che la sinistra dei partiti è ben diversa dalla sinistra degli ideali...
ci sono troppe sinistre, missà...
sia da una parte che dall'altra!!!
indi................ vedi il mio messaggio prima!!!!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
- Watta Takeo
Beh, in passato ci sono stati, circa questo ed altro argomenti, non proprio dei litigi, però alcuni palliativi sì, siamo onesti...PandaZ ha scritto:sono piacevolmente sorpreso, in molte altre parti si sarebbe già finiti al litigio con un post del genere
complimentoni a tutti!!!
Per esempio, una volta si discuteva di chi si faceva la pipì a letto. Qualcuno, all'improvviso, arrivò sul Forum sostenendo che Hiroshi aveva continuato a produrne fino a 11 anni suonati. Scoppiò un putiferio, guarda: offese, famiglie rovinate, virus nelle e-mail, dischi di sigle rifatte di Cristina D'Avena... Insomma: il kaos
Che diavolo stai dicendo, Willis!Watta Takeo ha scritto:Per esempio, una volta si discuteva di chi si faceva la pipì a letto. Qualcuno, all'improvviso, arrivò sul Forum sostenendo che Hiroshi aveva continuato a produrne fino a 11 anni suonati.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Watta Takeo
Per lo meno cita per bene, troglodita! La frase esatta, e più usata, era: <<Che cavolo dici, Willis?>>Hiroshi ha scritto:Che diavolo stai dicendo, Willis!Watta Takeo ha scritto:Per esempio, una volta si discuteva di chi si faceva la pipì a letto. Qualcuno, all'improvviso, arrivò sul Forum sostenendo che Hiroshi aveva continuato a produrne fino a 11 anni suonati.