Perfetto!Lamù ha scritto:Lo dico a Marco allora! Tanto poi ci vediamo martedì prox alle prove!Papillon ha scritto:Io e Giordano ci dovremmo andare Mercoledì prossimo...Lamù ha scritto: qualcuno vuol vederlo qui a Roma?
Il castello errante di Howl.
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Papillon
- Contatta:

CartOOn Cover Band??? Ma ovviamente http://www.corsaridellestelle.it!!! All'arrembaggio delle Sigle!!!
-
Gattodus che fa l'ospite
[quote="Kinoppi]
Superlativa
Peccato saltare quest anno... Non ho idea di come sia la situazione biglietti, e comunque dopo la stravacanza sono un po' a corto...
[/quote]
io nonostante non andrò causa soldi, ferie, causa tutto
son masochista e sono informatissima.
Venerdì 9 biglietto 15 Euro che da diritto alle proiezioni ed ad asssitere alla premiazione (gira voce che costi 25 ma la cassiera dice 15), vendita solo presso Biglietterie Lido con al max 1, 2 giorni di anticipo e max 4 biglietti a testa (a detta del direttore, per impedire il ripetersi di casini, vedi vendite on-line dell'anno scorso e permettere anche a chi si reca al Lido all'ultimo momento la possibilità di assistere agli spettacoli
)
Il buon nonnino ci sarà di sicuro
salvo uragano o "cagotto" dell'ultimo minuto
confermato dagli organizzatori ed anche dal giornalista nipponico conosciuto l'anno scorso ....ed io non ci sarò, non ci sarò, non ci sarò

Superlativa
Peccato saltare quest anno... Non ho idea di come sia la situazione biglietti, e comunque dopo la stravacanza sono un po' a corto...
[/quote]
io nonostante non andrò causa soldi, ferie, causa tutto
Venerdì 9 biglietto 15 Euro che da diritto alle proiezioni ed ad asssitere alla premiazione (gira voce che costi 25 ma la cassiera dice 15), vendita solo presso Biglietterie Lido con al max 1, 2 giorni di anticipo e max 4 biglietti a testa (a detta del direttore, per impedire il ripetersi di casini, vedi vendite on-line dell'anno scorso e permettere anche a chi si reca al Lido all'ultimo momento la possibilità di assistere agli spettacoli
Il buon nonnino ci sarà di sicuro
Kinoppi ha scritto:Ecco che mi sale la voglia di andare....Gattodus che fa l'ospite ha scritto:Il buon nonnino ci sarà di sicuro
invece a me sale il NERVO!!!!
AKA Meletta verde del forum
sabato lavorerò.Anonymous ha scritto:Come non approvareLunlun ha scritto:Scommettiamo che a Cremona non esce?
Caso mai si organizza una spedizione cremones-piacentina al cinestar?![]()
![]()
ok per la spedizione del venerdì al cinestar
1° o 2° spettacolo serale?
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
Per i fiorentini (veri o "adottivi"
)
Il Castello Errante è uscito al Warner Village (sala2, ultimo spettacolo alle 22 e 15) e al Fiorella (nella sala piccola). In alternativa, c'è anche al Vis Pathè di Campi.
Il Castello Errante è uscito al Warner Village (sala2, ultimo spettacolo alle 22 e 15) e al Fiorella (nella sala piccola). In alternativa, c'è anche al Vis Pathè di Campi.

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Fiducia mal riposta temo
, sul sito della cinestar nessuna nuovo, non è in programmazione, non è in prossimamente ne deduco non c'è
Rimango speranzosa nell'attesa aggiornino gli elenchi web degli altri cinema del centro ... ma temo il peggio
Mod.OT ON
Mod.OT OFF
Rimango speranzosa nell'attesa aggiornino gli elenchi web degli altri cinema del centro ... ma temo il peggio
Mod.OT ON
Mod.OT OFF
Silvano non valevo dei ciccioli ..... Silvano peggio per te!!!

Se non siam gigli, siam pur sempre figli, vittime di questo mondo.

Se non siam gigli, siam pur sempre figli, vittime di questo mondo.
- j_special2002
- Contatta:
Problemone posti auto:
Allora ricapitolando; Appiedati: QueenHimika; KingHimika, Chef (se viene nn so); Dani5043; J_special2002; Pat... e diversi altri
QUINDI
Kiediamo a ki verrà in makkina di farlo sapere su questo thread o su quest'altro http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=4686
Grazie in anticipo da parte degli appiedati!
Allora ricapitolando; Appiedati: QueenHimika; KingHimika, Chef (se viene nn so); Dani5043; J_special2002; Pat... e diversi altri
QUINDI
Kiediamo a ki verrà in makkina di farlo sapere su questo thread o su quest'altro http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=4686
Grazie in anticipo da parte degli appiedati!
aaahhhhhhhh ma per telefono non mi avevi detto che c'era anche al Fiorella??!?!??!?!?!?!!!.... ok ok, tranquillo (è abbastanza triste, lo so!Kinoppi ha scritto:Per i fiorentini (veri o "adottivi")
Perno, Antani, che fate?
AKA Meletta verde del forum