Intolleranze alimentari & Cuoca: Cena 31/12-Cena 01/01

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
ponta
Contatta:

Messaggio da ponta »

allora io esprimo il mio parere, io sono a favore della cuoca solo esclusivamente nel caso si mangi delle cose decenti consone alla cena, che per me è fondamentale.

per quanto mi riguarda non voglio vedere robe strane tipo pollente caciucchi...e altre cose..... cmq sia non voglio esprimermi con un si o un no finchè non si saprà il menù dei due giorni.

l'unica cosa che immagino"povera Q-oca" e il mazzo che si dovrà fare....

Ora quel che mi domando è:

1) ma dove minchia ci mettiamo a mangiare in 70????
2) ma dove cucina la cuoca???
3) se cucina lontano, e porta da mangiare dcon il furgone...le cose saranno sicuramente scotte....e io non voglio pagare per della pasta scottaa.....

detto questo prima di aderire, vorrei cortesemente che fosse esposto un eventuale menù per le due o una cena che sia...

grazie molto gentili! 8)
Immagine
Immagine
Anche Madonna è una tesserata dello S.F.C.
Immagine
sandy
Contatta:

Messaggio da sandy »

Però io non ho ancora capito una cosa (so che l'avevo già chiesto ma non ho capito la risposta :P).
Il menù lo prponiamo qui tutti assieme?
oppure
lo propone la cuoca?
oppure
lo propongono gli organizzatori?

Se la cuoca lavora per un catering avrà sicuramente delle proposte di menù tra cui possiamo scegliere e a cui possiamo fare degli adattamenti.
Giusto?
Lamù
Contatta:

Messaggio da Lamù »

Spero bene di SI'!!!
Pericle76

Messaggio da Pericle76 »

Immagine
Immagine
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

Io mangio di tutto. non ho problemi. :P
Immagine
Tarrasque

Messaggio da Tarrasque »

Vorrei porre di nuovo l'accento su un problema non da poco, e fare anche una proposta...

1) siamo in 71. vorrei sapere chi si mette a cucinare, servire, e soprattutto pulire pentole per la preparazione di pizzoccheri e/o pisarei per tutti...

ma siete sicuri che sia possibile?

2) propongo che LA CUCINA DELLA SALA COMUNE SIA OFF-LIMITS!!.

Tanto è una cucina come tutte le altre dei vari appartamenti. Si può (anzi si deve, perché non si può cucinare per 71 con 4 fornelli standard) cucinare in quelle e poi portare nella sala per mangiare.

La sala ci serve anche per la festa, il giocone, il suonare. Già solo sparecchiare sarà un travaglio.

Non voglio fare festa o suonare in mezzo a pile di pentole sporche!! :D:D:D
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine
OFM
Contatta:

Messaggio da OFM »

Tarrasque ha scritto:Vorrei porre di nuovo l'accento su un problema non da poco, e fare anche una proposta...

1) siamo in 71. vorrei sapere chi si mette a cucinare, servire, e soprattutto pulire pentole per la preparazione di pizzoccheri e/o pisarei per tutti...

ma siete sicuri che sia possibile?

2) propongo che LA CUCINA DELLA SALA COMUNE SIA OFF-LIMITS!!.

Tanto è una cucina come tutte le altre dei vari appartamenti. Si può (anzi si deve, perché non si può cucinare per 71 con 4 fornelli standard) cucinare in quelle e poi portare nella sala per mangiare.

La sala ci serve anche per la festa, il giocone, il suonare. Già solo sparecchiare sarà un travaglio.

Non voglio fare festa o suonare in mezzo a pile di pentole sporche!! :D:D:D
1 ) Secondo me non è possibile, dobbiamo farci cucinare ed organizzare un buffet in piedi secondo me (ovviamente ben ricco

2 ) Concordo perfettamente anche perchè per la notte del 31/12 stiamo organizzando con Calendar grandi eventi video-sonori...ed abbiamo bisogno di tutto lo spazio :-D
freinkie

Messaggio da freinkie »

OFM ha scritto:
2 ) Concordo perfettamente anche perchè per la notte del 31/12 stiamo organizzando con Calendar grandi eventi video-sonori...ed abbiamo bisogno di tutto lo spazio :-D

fico! spero di essere sobrio!
Immagine
venusia

Messaggio da venusia »

Io penso che sia impossibile decidere noi il menù! credo sia più sensato farci dare alternative diverse di menù dalla cuoca e poi valutare...

Penso sia inoltre da escludere categoricamente l'idea di cucinare per tutti :o ( soprattutto perchè poi c'è da risistemare e pulire...e siamo tanti! :wink: )

Anche io ADORO la polenta e VADO MATTA per i pizzoccheri, ma non mi aspetto di mangiarli a capodanno....magari li mangio a casa mia o in una cena/pranzo in cui si è in pochi; mi associo all'idea di un buffet in piedi ( che sarebbe l'ideale visto che...dove le mettiamo 70 persone tutte assieme sedute??? :o )....possibilmente ricco e variegato! :wink:
Immagine
pat

Messaggio da pat »

finalmente connessa posso dirvi:no carne di maiale per me,no melanzane,no pane(a parte quella di segale e di soia),possibilmente niente pasta(ma per una volta posso fare uno strappo)...eccc eccc ma se evito la carne di maiale e le melanzane,mi va bene!!!!
Immagine

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
lauchan
Contatta:

Messaggio da lauchan »

ah, ragazzi, io non mangio piccante e non bevo alcolici (a parte... Queen sa! :P )
e ODIO il cavolo!!!! (anche solo l'odore)
AKA Meletta verde del forum
dani5043

Messaggio da dani5043 »

sandy ha scritto:Però io non ho ancora capito una cosa (so che l'avevo già chiesto ma non ho capito la risposta :P).
Il menù lo prponiamo qui tutti assieme?
oppure
lo propone la cuoca?
oppure
lo propongono gli organizzatori?

Se la cuoca lavora per un catering avrà sicuramente delle proposte di menù tra cui possiamo scegliere e a cui possiamo fare degli adattamenti.
Giusto?
Grazie Sandy.
Mi dai l'imput per alcune precisazioni.
Dopo che chiudiamo la lista dei partecipanti, decideremo a maggioranza se utilizzare la cuoca, per il 31 e/o l'1, (compatibilmente con la cifra che ci chiederà).

Ovviamente la cuoca ci proporrà il suo menù, ogni cuoca avrà dei piatti che sono il suo punto forte (lo spero! :P ), di contro se il menù va bene e siamo d'accordo (compatibilmente con il resoconto delle intolleranze) diamo l'ok, oppure ognuno di noi proporrà cosa mangiare, per dare un'aggiustata... con tranquillità scegliamo tutti assieme...
:wink:
Lamù
Contatta:

Messaggio da Lamù »

lauchan ha scritto:ah, ragazzi, io non mangio piccante e non bevo alcolici
mi associo!!
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

Uff...che patetiche le ragazze che dicono di essere astemie :mrgreen: ....e dopo mezzanotte....giù di vodkaaaaaa!!!! Yuppiiiii :lol:
Immagine
Lamù
Contatta:

Messaggio da Lamù »

sìsì, infatti l'anno scorso mi sono sbronzata così tanto che tutti si ricordano il mio striptiiiiiiiis sul tavolino!!!!! :mrgreen:
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

Lamù ha scritto:sìsì, infatti l'anno scorso mi sono sbronzata così tanto che tutti si ricordano il mio striptiiiiiiiis sul tavolino!!!!! :mrgreen:
Ma non era un tavolino... era il frigorifero nella sala comune!!!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
Lamù
Contatta:

Messaggio da Lamù »

Ero così sbronza che ho i ricordi offuscati... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
venusia

Messaggio da venusia »

Lamù ha scritto:sìsì, infatti l'anno scorso mi sono sbronzata così tanto che tutti si ricordano il mio striptiiiiiiiis sul tavolino!!!!! :mrgreen:

:o

L'ho perso....
Immagine
Lamù
Contatta:

Messaggio da Lamù »

Si vede che anche tu non stavi proprio benino...come fai a non ricordare che assieme a me c'eri anche tu???
venusia

Messaggio da venusia »

Che io fossi leggermente allegra non è strano... :lol:

Troppe persone possono testimoniare degli esilaranti effetti che ha il vino su di me...e il mio pollice sinistro risente ancora del Melon Party fatto a Luglio con la Cyber e la Gattodus a casa di quest'ultima! :lol: :lol:
Immagine
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

Lamù ha scritto:Ero così sbronza che ho i ricordi offuscati... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma tutti i maschietti no... sbav :P
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
Lamù
Contatta:

Messaggio da Lamù »

Attento a come parli e guardati le spalle... :twisted:
(FCI)Chobin

Messaggio da (FCI)Chobin »

pure io non gradisco il piccante!!! almeno poco poco!!! :wink:
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »