Lo so a molti piacerebbe conoscere la scaletta del
Cristina d'Avena e i Tuoi Amici in TV 19 .
Per il momento dobbiamo accontentarci di questa scaletta.
Per l'altra dobbiamo aspettare Venerdì 26 Maggio 2006!
Dai che non manca molto!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Concordo appieno!!dancasti ha scritto:beh, è già ridicolo di per sè che ogni uscita rti debba essere avvolta nel mistero... e tutto questo polpettone che ne consegue è altrettanto ridicolo...
Infatti hai ragione... Voglio dire... Se noi appassionati di sigle sapessimo la track list che cosa mai potrebbe accadere di negativo per la RTI?Nico ha scritto:Concordo appieno!!
....
E anche se fosse stata davvero svelata la tracklist del CD, non sarebbe stato mica chissà quale scoop... puoi capire che scoop!!
Totalmente inappropriata come parola!!
Però è simpatica l'idea di Dani!!
Però possono tirarla per le lunghe sino ad un certo punto. Ci sono tempi tecnici per la scelta dei brani, mandare le bozze in tipografia, masterizzare, distribuire. Almeno 15 giorni ci vorranno. Credo che in quel margine è definitiva.cavaliere ha scritto:io invece me lo spiego con il semplice fatto che NON palesandola possono, come e quando vogliono, fare cambiamenti all'ultimo minuto! magari nell'attesa che vada in tv un tal cartone con la sigla pronta da mesi, o avere la libertà di metterci quello che vogliono in base a quello che c'è in tv/cinema
se è per questo i cd si trovano giorni prima su InternetNico ha scritto:...Le tracklist dei CD di Madonna, ad esempio, si sanno ufficialmente mesi prima!!...
Se così fosse, potrebbero rivelare almeno le 2-3 "chicche inedite" (come ha detto Cristina del prossimo "tv 19"), invece lei stessa in radio ha risposto con chiarezza assoluta: "Non voglio rivelarle", la spiegazione quindi è soltanto che ritengono che l'"effetto sorpresa" (che esista è solo una loro opinione, ovvio) abbia un effetto positivo sulle vendite... Si può portare come esempio anche "Mirmo", per contraddire questa teoria: perché parlarne ufficialmente solo una settimana prima? Lì non c'era affatto un problema di "elasticità" della scaletta... Bah, non credo che il comportamento di un fan relativamente all'acquisto del cd cambi di una virgola, che queste notizie trapelino o meno.cavaliere ha scritto:io invece me lo spiego con il semplice fatto che NON palesandola possono, come e quando vogliono, fare cambiamenti all'ultimo minuto!
Se li avessi comprati non le avrei chiesteDEMETAN ha scritto:ahahha...appena comprato i nuovi Fivelandia eh?

era una battuta Maggè....mica una battuta di TeTzuia o tErrasque.Magenta ha scritto:Se li avessi comprati non le avrei chiesteDEMETAN ha scritto:ahahha...appena comprato i nuovi Fivelandia eh?
no, mai comprato un fivelandia in vita mia... semplicemente era da tempo che dovevo revisionare il mio database di sigle e rinnovarlo

Bene,mi fa piacere leggere queste parole.dani5043 ha scritto:Eh dai... Sdrammatizziamo...Magenta ha scritto:Dani da te non me lo aspettavo![]()
In fin dei conti stiamo parlando di sigle, non di significati trascendentali della vita...